• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/02/18 Costa Favolosa Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver83

Member
Ciao partiremo da malpensa il 18 febbraio 2017 x i caraibi con costa favolosa.. chi ci sara'?? a presto ciaooo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

revolver83

Member
fatemi sapere se ci saranno persone a bordo xche sto organizzando saona in autonomia e piu siamo meglio e' .. e poi magari anche anltre isole da fare con tour privati....
 

AZ84

Member
Ciao, noi partiamo il 28 gennaio per lo stesso giro, già fatto altre volte gli scorsi anni, per Saona in autonomia ti do un consiglio....visto che la l nave arriva a La Romana nel primissimo pomeriggio e quindi si ha a disposizione solo mezza giornata e alle 18 è buio, appena scesi dalla nave se siete almeno in 6-8 prendete subito un taxi e chiedete al taxista direttamente di contattare "gli scafisti" e di portarvi direttamente al porticciolo delle barche, da dove dopo consueta contrattazione potete partire subito per Saona e Piscine naturali, risparmiando anche un'ora che di solito si perde se si passa dalla spiaggia di Bayahibe, al ritorno potete accordarvi con taxista di riprendervi a Bayahibe, da dove si ammira uno dei tramonti più belli dei Caraibi e quindi di farvi lasciare li dalla barca al rientro..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

revolver83

Member
ciao purtroppo da qui siamo solo 2.. xcio ho inserito nel carrello quella di costa che parte direttamente dalla romana.. il tramonto la e' vero bellissimo.. ho foto a gogo di quando ero al gran dominicus....!!
 

AZ84

Member
ciaooo - 3....... a voi com'e' andata??

Ti riferisci a noi? Noi comunque in generale molto bene, diciamo che il tempo è stato un po' meno bello rispetto ad altri anni, un po' più variabile ma alla fine ce la siamo cavata con due mezze giornate di tempo brutto/coperto ma in quei posti si sa che è così ed è molto variabile anche di settimana in settimana. Con i voli tutto ok, con Alitalia si vola anche bene, noi al ritorno per Milano avevamo il volo all'1.50 di notte da Guadalupa ed effettivamente sarebbe un po' tardi, ma so che cambiano di settimana in settimana. In nave tutto bene anche, ho notato una buona qualità/varietà a colazione e al buffet rispetto alle precedenti crociere, la sera a cena inserivano molti piatti tipici caraibici quindi ho trovato sapori un po' diversi dal solito ma comuque nel complesso non male. Non ci sono state particolari situazioni di caos anche se la nave era piena complice l'ampia presenza di stranieri soprattutto di Francesi di Guadalupa e Martinica che come Crocieristi sono molto tranquilli ed educati. Età media comunque piuttosto elevata in generale. Intrattenimento piuttosto soft anche quello serale coerente appunto con l'età media dei passeggeri, tanto per dire noi uscivamo da cena alle 22.20-22.30 e già in giro per la nave c'era pochissima gente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

revolver83

Member
;-) speriamo nel tempo infatti.. noi voliamo con neos.. ho prweso la premium economy x stare meglio.... avete fatto saona in autonomia x caso?
 

AZ84

Member
No perché proprio a La Romana era molto nuvoloso e se non c'è il sole non dice assolutamente nulla...poi l'avevamo già fatta le altre volte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top