• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/01/28 - MSC OPERA - Cuba, jamaica, messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1alfauno

New member
salve,
come per altre stupende esperienze in crociera, cerco altri croceristi, per amicizia ed organizzazione di escursioni, nave MSC Opera, dal 28/01 l'Havana al 4/05.
siamo un coppia di 50enni e partiamo col volo da Roma Fiumicino
 

crociera

Active member
Io partirò per la stessa crociera, con MSC Opera, a dicembre, se tutto va bene e con i debiti scongiuri. Al rientro cercherò di postare qualche parere alla voce dei vari scali, per brevità, dato che tornando a casa la troverò abbastanza a soqquadro ed avrò il mio bel da fare per l'avvicinarsi delle festività natalizie e l'arrivo a casa di ospiti. Inizierò anche un diario, ma mi ci vorrà un pochino di tempo. Farò del mio meglio. Premetto che opterò ovunque per il fai da te
 

crociera

Active member
bene ...aspettiamo il tuo contributo

Rientrata ieri, bellissima crociera, L'Avana poi mi è rimasta nel cuore. Fai da te in tutti gli scali, ho postato i primi appunti nei vari scali in attesa di avere il tempo di scaricare le foto e scrivere un diario. Tutto bene, volo compreso, arrivati in orario. Posti in aereo Meridiana da Malpensa con sovrapprezzo (Economy Confort 190 euro a testa A/R). Tempo sempre bello e caldo. Sulla nave molto freddo nelle zone comuni, dovevo uscire in escursione portandomi sempre in borsa un golf da mettere nel rientrare in nave, e nonostante ciò mi son presa un malanno.
 

1alfauno

New member
...bene, spero che tu riesca a pubblicare il tuo diario ..prima della nostra partenza!
noi partiamo da Roma Fiumicino ...da e per Milano quali sono gli operativi dei voli?
 
Ultima modifica:

1alfauno

New member
Salve raga ci sono anche io prenotato poco fa con una offerta last minute partenza da roma.

1alfauno sto con te allora :)

bene, che ne dici di provare ad organizzare da qui qualche escursione fai da te? io ho già un contatto con un'agenzia dell'Havana per programmare la visita della città ed eventualmente una serata in locale notturno.Noi viaggiamo in 2 (io e mia moglie) ... voi?
 

ferone

Member
bene, che ne dici di provare ad organizzare da qui qualche escursione fai da te? io ho già un contatto con un'agenzia dell'Havana per programmare la visita della città ed eventualmente una serata in locale notturno.Noi viaggiamo in 2 (io e mia moglie) ... voi?
Non ci sono problemi magari mi fai sapere che idee hai è vediamo, sto io e mio zio
 

ferone

Member
E stata una prenotazione nata all'improvviso non so ancora preciso dove si ferma 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top