• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costaclub cresce!

erika.m

Member
Amici! Siete andati recentemente nel sito costa nella sezione costaclub?
Avete notato che c'? un concorso con in palio crociere nel meditteraneo?
Basta rispondere ad un questionario....e tentare la fortuna!
ciao
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Grazie dell'info. Questionario compilato. Buona fortuna a tutti... Speriamo che il vincitore sia un amico del forum :)

Qualcosa a che ridire sul titolo della discussione....
A parte questo concorso CostaClub mi sembra che sia in agonia.... Speriamo che la Costa stia studiando nuovi incentivi per i clienti pi? fedeli, altrimenti.... :(
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Grazie dell'info. Questionario compilato. Buona fortuna a tutti... Speriamo che il vincitore sia un amico del forum :)

Qualcosa a che ridire sul titolo della discussione....
A parte questo concorso CostaClub mi sembra che sia in agonia.... Speriamo che la Costa stia studiando nuovi incentivi per i clienti pi? fedeli, altrimenti.... :(
Scusate ma quali sarebbero le crociere in palio?Xch? ? ovvio che se sono nel mediterraneo nn s? a giugno forse lo fanno xch? il costa club ? un'po in agonia mentre se le crociere in palio sono a novembre...? tanto x riempire la nave.Cmq concordo con quello che dice il generale ma aggiungo che a molti crocieristi da me conosciuti (che cmq hanno poche crociere alle spalle) avere l'imbarco privilegiato oppure mini-sconti a loro nn interessano molto mentre ad altri che sono dal lontano 1970 che fanno crociere questi privilegi con il costaclub sembra un presa x i fondelli....forse a mio avviso sarebbe meglio condurre una nuova politica del costa club con privilegi pi? evidenti nn negli sconti ma nel servizio!!!
 

erika.m

Member
NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Grazie dell'info. Questionario compilato. Buona fortuna a tutti... Speriamo che il vincitore sia un amico del forum :)

Qualcosa a che ridire sul titolo della discussione....
A parte questo concorso CostaClub mi sembra che sia in agonia.... Speriamo che la Costa stia studiando nuovi incentivi per i clienti pi? fedeli, altrimenti.... :(
Scusate ma quali sarebbero le crociere in palio?Xch? ? ovvio che se sono nel mediterraneo nn s? a giugno forse lo fanno xch? il costa club ? un'po in agonia mentre se le crociere in palio sono a novembre...? tanto x riempire la nave.Cmq concordo con quello che dice il generale ma aggiungo che a molti crocieristi da me conosciuti (che cmq hanno poche crociere alle spalle) avere l'imbarco privilegiato oppure mini-sconti a loro nn interessano molto mentre ad altri che sono dal lontano 1970 che fanno crociere questi privilegi con il costaclub sembra un presa x i fondelli....forse a mio avviso sarebbe meglio condurre una nuova politica del costa club con privilegi pi? evidenti nn negli sconti ma nel servizio!!!


In palio c?? una crociera, per due persone, a bordo Costa Classica. Si parte il 5 febbraio ?06 da Savona, per 11 giorni, Egitto, Cipro, Grecia, Malta e Libia.
Chi sceglie di rispondere al questionario esclusivamente tramite web, perch? si pu? spedire il questionario per posta; partecipa all?estrazione di una crociera, per due persone, a bordo di Costa Marina. Si parte da Savona il 20 maggio ?06, per 5 giorni, alla volta di Corsica, Tunisia e Malta.

Vabb? ? logico che siano crociere in bassa stagione...ma ? pur sempre un concorso..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
erika.m ha detto:
In palio c?? una crociera, per due persone, a bordo Costa Classica. Si parte il 5 febbraio ?06 da Savona, per 11 giorni, Egitto, Cipro, Grecia, Malta e Libia.
Chi sceglie di rispondere al questionario esclusivamente tramite web, perch? si pu? spedire il questionario per posta; partecipa all?estrazione di una crociera, per due persone, a bordo di Costa Marina. Si parte da Savona il 20 maggio ?06, per 5 giorni, alla volta di Corsica, Tunisia e Malta.

Vabb? ? logico che siano crociere in bassa stagione...ma ? pur sempre un concorso..
Cmq sono a mio avviso due crociere molto belle anche se preferisco la classica x il maggior numero di giorni...che cabina verr? data?Una interna?un bel concorso nn c'? che dire!!
 

katiotta

New member
A proposito del Costa CLub: ho prenotato una crociera col vecchio catalogo (no prenota subito)
2 Novembre - Costa Atlantica, sconto 50 % secondo pax, il 5% sconto frequent guest non ? cumulabile???
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
katiotta ha detto:
A proposito del Costa CLub: ho prenotato una crociera col vecchio catalogo (no prenota subito)
2 Novembre - Costa Atlantica, sconto 50 % secondo pax, il 5% sconto frequent guest non ? cumulabile???
Si dovrebbe essere cumulabile senza alcuna distinzione di cabina o itinerario.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Meglio di niente... no?! Almeno potevano fare.. 5% per coloro che hanno fatto minimo 2 crociere, 10% per quelli che ne hanno fatte da 3 a 6, 15% da 6 a 10 20% da 10 a 18 e superiore di 18 25% ! No?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Meglio di niente... no?! Almeno potevano fare.. 5% per coloro che hanno fatto minimo 2 crociere, 10% per quelli che ne hanno fatte da 3 a 6, 15% da 6 a 10 20% da 10 a 18 e superiore di 18 25% ! No?

Magari!!!!!!!! :mrgreen:
 

katiotta

New member
Purtroppo non me l'hanno calcolato nel totale da versare, ho chiamato la Costa (n. verde) mi hanno detto che il 5% non vale per le crociere in promozione... Boh???
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
katiotta ha detto:
Purtroppo non me l'hanno calcolato nel totale da versare, ho chiamato la Costa (n. verde) mi hanno detto che il 5% non vale per le crociere in promozione... Boh???

Se si tratta di crociere con il vecchio catalogo e veccie promozioni mi sa che hanno ragione (purtroppo) :cry:
 

katiotta

New member
Catalogo 2005, promozione non pubblicizzata in catalogo. Ma se hanno ragione, che vantaggi ho essendo socia Club (carta Coral)? Praticamente sono trattata alla pari di persone che non hanno mai fatto crociere costa!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
katiotta ha detto:
Catalogo 2005, promozione non pubblicizzata in catalogo. Ma se hanno ragione, che vantaggi ho essendo socia Club (carta Coral)? Praticamente sono trattata alla pari di persone che non hanno mai fatto crociere costa!!!
Nooo guarda che ti stai sbagliando poich? pur essendo nella fascia pi? bassa hai diversi (piccoli) vantaggi:abbonamento alla rivista "Pocket Cruise Costa",dono x il passaggio di cabina,l'imbarco privilegiato,Bottiglia di spumante all'arrivo,lo sconto Frequent Guest,il cesto di frutta,il cocktali con il comandante,la coccola della buonanotte,sconto del 10% sul merchandising Costa,sconto del 25% sulle consumazioni da minibar,su alcuni prodotti di belezza,sconto dei trattamenti Beauty Fram quando la nave ? ferma in un porto ed altri sconti.Di cose cmq ve ne sono....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nicola ma guarda che la fascia pi? bassa ? l'acquamarine.. non la coral.. quella ? intermedia..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
katiotta ha detto:
Catalogo 2005, promozione non pubblicizzata in catalogo. Ma se hanno ragione, che vantaggi ho essendo socia Club (carta Coral)? Praticamente sono trattata alla pari di persone che non hanno mai fatto crociere costa!!!

Purtroppo, dal punto di vista economico,SI.
E con la nuova politica tariffaria anche buana parte dei privilegi elencati da Nicola sono estesi a tutti....
Mi sono gi? espresso sull'argomento, con disappunto, in altre discussioni. :x
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
katiotta ha detto:
Catalogo 2005, promozione non pubblicizzata in catalogo. Ma se hanno ragione, che vantaggi ho essendo socia Club (carta Coral)? Praticamente sono trattata alla pari di persone che non hanno mai fatto crociere costa!!!

Purtroppo, dal punto di vista economico,SI.
E con la nuova politica tariffaria anche buana parte dei privilegi elencati da Nicola sono estesi a tutti....
Mi sono gi? espresso sull'argomento, con disappunto, in altre discussioni. :x
Che bello!!!Tutti con l'imbarco privilegiato e quindi tutti i privilegi di questa politica vengono annullati!!!Mitica Costa!!! :cry: :cry:
 
Top