• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/12/13 msc splendida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarPa

Member
Ciao Varos, da alcuni giorni sto dando un'occhiata a questo giro, con questa nave, anche noi siamo una coppia, nel caso noi partiremmo da Civitavecchia, il giorno prima del vostro e tra l'altro mia moglie festeggia il suo compleanno proprio il giorno della partenza........
 

MarPa

Member
A dimenticavo..... acqua in bocca ..... vorrei farle una sorpresa [smilie=fiori_03[1]:[smilie=festa_02[1]:
 

MarPa

Member
Ciao Varos , non ho resistito ,la voglia di partire e' troppo forte e quindi alcuni giorni fa ho prenotato questa crociera..... [smilie=felice[1].g:raggiungeremo Civitavecchia in auto ,credo, il giorno prima per la partenza del 12 dicembre, sara' la nostra seconda crociera con la MSC.
 

MarPa

Member
Io sono Paolo (Pa) e mia moglie Martina (Mar) quindi MarPa..... quello che scrive oramai sono io , infatti per farle questa sorpresa ,conto sul fatto che lei non venga a sbirciare in questo Forum..... altrimenti la sorpresa la fa lei a me ahahahahah
 

MarPa

Member
Si certamente ..... ti ho risposto con un altro messaggio , spero sia arrivato , fammi sapere [smilie=marinaio[1]:
 

varos

Member
Mi hanno assegnato la cabina ponte 11 esterna con balcone beh sino sttata fortunata da un interna garantita a balcone😉
 

MarPa

Member
Ottimo Vania, bel colpo, ma mi chiedevo ...... ma saremo soli su questa nave ? Tanti contatti , ma nessuno che si fa vivo?
 

varos

Member
Secondo me si ahahah e' strano in genere non mi era mai successo sono due le cose o non sono su questo sito o ancora e'. Presto booh vedremo 🙈
 

MarPa

Member
Quindi Seby11 ....... solo per una sera, siamo sulla stessa nave, noi ci imbarcheremo a Civitavecchia il 12 dicembre
 

varos

Member
Ciao marpa tutto apposto non vedo l'ora di partire certo anche se questo guro lo conosco a memoria ma l'idea di non fare nulla mi acchiappa già mia figlia mi ha commissionato cosa devo comprare infatti mi costerà un botto questa crociera forse era meglio venissero con me a Barcellona andremo al centro commerciale primark se ni mi uccide
 

MarPa

Member
Ciao Varos , anche noi non vediamo l'ora di partire ,ormai mancano 4 settimane esatte. Qualche giorno fa ,ho dato il saldo, aspettiamo solo l'arrivo dei biglietti e nel frattempo cominciamo a dare un'occhiata per dove andare in escursione. Quindi come accennavi, avrete gia' visitato anche Malta, per cui se volete ci farete da guida per La Valletta. A presto.
 

varos

Member
Certamente saremo lieti di fare da ciceroni beh i biglietti non teli dTanno prima di una settimana dalla partenza almeno a noi sempre cosi ma voi quanto l'avetepagata non essendo soci noi 1000 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top