Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Consigli su cabina Costa Romantica

Nuovo utente
    Città
    Roma

Question

Ciao a tutti,
    ma una cabina interna senza alcun tipo di icona (pallino, #, etc...) in categoria I5, che significa?
    Che tipo di configurazione ha?
    Grazie ciao

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    empoli
    Salve...finalmente ci hanno assegnato la cabina....avevo preso una I1 garantita e mi hanno assegnato una E4.....è la cabina 6158...mi sembra un bel up.....qualcuno sa dirmi se questa cabina ha una buona posizione...

Utente livello Bronze L'avatar di Claudio63
    Città
    provincia di Latina
    Crociere effettuate
    3

Cabina per super famiglia

Salve a tutti,
    qualche giorno fa ho prenotato una crociera con la Romantica, partenza da Civitavecchia il 21 ottobre 2011.
    questa sera ho scoperto che da una Garantita I1 mi hanno assegnato la cabina n.7023 I5 ponte Parigi. e fin qui mi sta bene. Poi guargando la foto della cabina ho notato che ci sono due letti separati e due lettini superiori. La posizione della cabina è contrassegnata da due pallini. Faccio presente che siamo solo io e mia moglie. Secondo voi, se vado in ADV a "reclamare" c'è la possibilità che la Costa mi cambi cabina?
    Scusate lo sfogo ma a questo punto preferisco la cabina iniziale ovvero la I1.
    Grazie della pazienza.
    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.
    Ottobre 2010 - Costa Pacifica;
    Ottobre 2011 - Costa Romantica;
    Ottobre 2012 - Costa Serena.

Nuovo utente
    Città
    Cles

Neoromantica informazione cabina

Ciao ragazzi ricorro nuovamente al vostro indispensabile aiuto!!! A febbraio ho fatto un indimenticabile crociera nei caraibi e mi avete dato delle dritte senza le quali ... il viaggio non sarebbe stato così bello ... Adesso vorremmo partire con Costa Neoromantica il 28 gennaio per l'oceano indiano . Ci hanno riservato ( non abbiamo ancora acquistato ) la cabina 4156 ... siamo 2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni ... io odio i letti sospesi questa non dovrebbe averli ... ma in 11 metri quadri dove ci mettono per 21 giorni ? ho viaggiato su atlantica ma l'esterna era 16 mq. !!! Qualcuno mi da informazioni su questa cabina prima di prendere una cantonata da 7ooo euro !!!! La posizione è buona o ci sono motori nei paraggi ? Qualcuno sa dirmi i costi per accedere al lido montecarlo e alla spa per l'intero viaggio ? grazie amici !!!

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da tamara18 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ricorro nuovamente al vostro indispensabile aiuto!!! A febbraio ho fatto un indimenticabile crociera nei caraibi e mi avete dato delle dritte senza le quali ... il viaggio non sarebbe stato così bello ... Adesso vorremmo partire con Costa Neoromantica il 28 gennaio per l'oceano indiano . Ci hanno riservato ( non abbiamo ancora acquistato ) la cabina 4156 ... siamo 2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni ... io odio i letti sospesi questa non dovrebbe averli ... ma in 11 metri quadri dove ci mettono per 21 giorni ? ho viaggiato su atlantica ma l'esterna era 16 mq. !!! Qualcuno mi da informazioni su questa cabina prima di prendere una cantonata da 7ooo euro !!!! La posizione è buona o ci sono motori nei paraggi ? Qualcuno sa dirmi i costi per accedere al lido montecarlo e alla spa per l'intero viaggio ? grazie amici !!!
    La cabina che ti hanno assegnato fa parte delle cabine "vecchie" della nave...quindi due letti sono sospesi.
    11 metri quadri però non mi risulta...le cabine dovrebbero essere tutte sui 16 mq ma non sono disposte come quelle di Atlantica.
    Per avere tutti i letti bassi bisogna che guardi le cabine con il balcone mi sa...
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Nuovo utente
    Città
    Cles
    grazie La76 l'operatore di Costa mi ha assicurato che i letti non sono sospesi c'è un divano o una poltrona letto e un lettino per il piccolo , sul sito costa l'esterna e l'interna viene indicata in 11 mq ma a questo punto deve essere un errore altri siti riportano 16 mq. mi piacerebbe sapere come sono disposti in questa cabina se è vivibile e se la posizione della 4156 riserva qualche sorpresa.... le atre categorie di cabine finite ci sono solo esterne su ponti più elevati..

Utente livello Gold
    Città
    Arezzo
    Crociere effettuate
    13
    Gli 11 mq si riferiscono alle cabine singole mentre le altre sono di 16 mq. Sulla disposizione dei letti io cercherei di vedere sul catalogo dell'anno scorso come era configurata la cabina: simboli vari che indicavano letti sospesi o divani letti o poltrone letto. Non sempre le operatrici al telefono sanno cosa dicono! Samsara costi: 39 euro al giornoa persona o 400 euro per l'intera crociera a persona con tutit i privilegi, come avessi prenotato una cabina Samsara... però non so come funziona per una famiglia di 4 persone... Considera che quando la nave è ferma in porto ci sono offerte speciali per l'ingresso all'area termale. Il lido Montecarlo dovrebbe essere a libero accesso, la notizia che la zona fosse a pagamento è stata poi smentita da chi è salita a bordo. Se le cose non sono cambiate di recente...

Nuovo utente
    Città
    Napoli
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui. Volevo un'informazione...ho prenotato con costa Neoromantica la crociera Mediterraneo Antico e mi hanno assegnato una cabina interna Classic n.4132; siamo in 2 e vorrei capire meglio di che cabina di tratta. Spero di avere vostre informazioni. Grazie

Nuovo utente
    Città
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
    La cabina che ti hanno assegnato fa parte delle cabine "vecchie" della nave...quindi due letti sono sospesi.
    11 metri quadri però non mi risulta...le cabine dovrebbero essere tutte sui 16 mq ma non sono disposte come quelle di Atlantica.
    Per avere tutti i letti bassi bisogna che guardi le cabine con il balcone mi sa...
    Ciao La76, sono nuovo qui e vorrei un'info sulla cabina 4132 interna Classic di costa neoromantica. Siamo in 2 e vorrei capire meglio di che cabina si tratta, se nuova o vecchia, le dimensioni, la rumorosità, la vivibilità insomma.
    Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di marck
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7

Cabine 1109 e 1110: come sono?

Ciao a tutti,

sto cercando informazioni sulle cabine 1109 e 1110 al ponte 11, sono delle interne premium che si trovano sul ponte delle Suite (ma che non sono Suite ovviamente...). Chiedo informazioni perchè dal piano nave sembrano essere quasi quadrate e mi chiedevo come fosse disposto l'ambiente e se fosse migliore di una interna tradizionale. Qualcuno che ci è stato (e che conosce come sono fatte le altre interne "standard") la consiglierebbe?

Inoltre il letto è matrimoniale o ci sono 2 singoli che non si possono unire?
    Grazie a tutti!

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    2
    Ciao sono nuova....spero di essermi introdotta bene!!!vorrei avere notizie sulle cabine della neoromantica..a dicembre il 17 mi imbarchero con marito e bimba di 4anni abbiamo presa l'esterna premium la 7131 qualcuno c'e' stato????dalle immagini sembra piccolaaaa uguale alla classic!!!!grazie..

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    2
    Un'ultima informazione secondo voi la nave sara addobata per natale con albero ecc....sonobproprio curiosa mia figlia impazzira!!!!grazie

Utente livello Bronze L'avatar di denny.1990
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Frufru Visualizza Messaggio
    Un'ultima informazione secondo voi la nave sara addobata per natale con albero ecc....sonobproprio curiosa mia figlia impazzira!!!!grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Frufru Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuova....spero di essermi introdotta bene!!!vorrei avere notizie sulle cabine della neoromantica..a dicembre il 17 mi imbarchero con marito e bimba di 4anni abbiamo presa l'esterna premium la 7131 qualcuno c'e' stato????dalle immagini sembra piccolaaaa uguale alla classic!!!!grazie..
    La dimensione delle cabine esterne è simile alla dimensione delle cabine interne (non ho sotto mano i piani nave ma me le ricordo piuttosto simili). Per tre persone comunque la cabina esterna è più che sufficiente salvo esigenze particolari.

Sulle attività natalizie posso confermare che su Pacifica qualche Natale fa avevano allestito un mega albero nella hall centrale e il giorno di Natale era presente un Babbo Natale che, ai piedi dell'albero e sotto una neve finta molto suggestiva, offriva doni (dolcetti Kinder) ai bimbi. E' stata una cosa che ricordo con molto piacere.

Se trovo una foto del salone centrale la posto.
    # Profumi di mediterraneo - Costa Magica 2008 # Isole greche - Costa Fortuna 2009 # Crociera di natale - Costa Pacifica 2010 # Colori dell' egeo - Costa Romantica 2011 # Città del sole - Costa Magica 2012 # Rosso Sangria - Costa Mediterranea 2013 # Capitali dell'Atlantico - Costa NeoRomantica 2013 # Sette spiagge in Sette giorni - Costa Classica 2014 #

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    2
    Grazie denny molto gentile!!!

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    2
    Salve Tamara e'passato un po' di tempo dalla tua recensione....puoi dirci visto che ci sei stata... Alla fine sono 11 o 16 i mq? Grazie

• Pubblicità

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •