• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Rodolfo

Super Moderatore
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

lingoss ha detto:
lux008 ha detto:
Non sono il tipo che impazzisce per gli uomini
di solito è il contrario :shock: Ma che avete capito????? E' il mio caratterino a portarli all'esasperazione :mrgreen:
Di certo in un uomo , o presunto tale , mi piace lo sguardo da cucciolo (solo lo sguardo non certo i comportamenti ) , mi colpiscono le mani e il naso .Naturalmente un'occhiata al retro è d'obbligo :oops:
A cui piaccia giocare ma non comportandosi da ragazzino , l'ironia e l'autoironia soprattutto . Non mi piacciono i musoni o quelli che hanno da ridire su tutto . Che non sia daccordo sempre con me altrimenti diventa un soliloquio :( .

Come siete complicate!!! Non vi capirò mai! :roll: :roll: :roll: :twisted:

Ma Lux, un uomo del genere, con tutte queste caratteristiche, o più propriamente pregi, esiste?
 

lux008

Member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Rodolfo ha detto:
lingoss ha detto:
lux008 ha detto:
Non sono il tipo che impazzisce per gli uomini
di solito è il contrario :shock: Ma che avete capito????? E' il mio caratterino a portarli all'esasperazione :mrgreen:
Di certo in un uomo , o presunto tale , mi piace lo sguardo da cucciolo (solo lo sguardo non certo i comportamenti ) , mi colpiscono le mani e il naso .Naturalmente un'occhiata al retro è d'obbligo :oops:
A cui piaccia giocare ma non comportandosi da ragazzino , l'ironia e l'autoironia soprattutto . Non mi piacciono i musoni o quelli che hanno da ridire su tutto . Che non sia daccordo sempre con me altrimenti diventa un soliloquio :( .

Come siete complicate!!! Non vi capirò mai! :roll: :roll: :roll: :twisted:

Ma Lux, un uomo del genere, con tutte queste caratteristiche, o più propriamente pregi, esiste?

Esiste , Esiste ma ....è impazzito.... :mrgreen:
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

stefaniapaz ha detto:
Io vorrei che il mio uomo capisse che quando dico no, in realtà intendevo si (tipo quando mi chiede "Ti scoccia se vado a pescare invece di stare con te?" ed io rispondo "No, amore, vai pure, non ci sono problemi) e che quando dico di si intendo in realtà no...(tipo quando mi dice "Sono stanco, va bene se ...saltiamo?" ed io "Si, non ci sono problemi, ma che scherzi?).
Questi uomini, non riescono proprio a leggere...tra le righe [smilie=no_no_no_03[1].gif]
P.S: o forse in realtà lo sa, ma fa finta di niente....
Ma...ti piacciono questi uomini o...la Settimana Enigmistica? :D :D
Boia deh!!!
 

Loveboat79

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Intanto scrivo di nascosto da mio marito altrimenti mi spezza!
Dunque, di un uomo mi fa impazzire un bel corpo non depilato per carita' che deve essere possente ma non muscoloso, il viso magari con un bel paio di occhi chiari (tipo Raul Bova o Raz Degan non e' male), l'altezza, perche' deve essere imponente e che sappia parlare. Capita magari di conoscere un ragazzo bello ma appena apre bocca fa scappare via.
Poi il modo di fare, deve essere galante e non scontato, romantico al momento giusto ma con un carattere forte che sappia tenere a bada la donna. In poche parole a me piace l'uomo con la U maiuscola e non quello troppo costruito che magari va anche dall'estetista. W l'uomo con i peli sul petto!!!!!!!!!!! :wink:
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

e cosa ne sappiamo.......magari è proprio lui lo scemo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao,stefania
 

tayla_74

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

L'originale e' un po' donnaiolo, ma scemo non e'....

La fotocopia lo voglio LIBERO, non donnaiolo, che non abbia figli, intelligente, insomma praticamente perfetto come l'attore.
 

bibilica

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

tayla_74 ha detto:
L'originale e' un po' donnaiolo, ma scemo non e'....

La fotocopia lo voglio LIBERO, non donnaiolo, che non abbia figli, intelligente, insomma praticamente perfetto come l'attore.

E pieno il mondo di uomini cosi , basta cercarli nel posto giusto ! :lol:
 

tayla_74

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Faccio le cose in grande stile, faro' l'amante dell'Attore, ora gli scrivo!
 
Top