• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

te la ricordi la canzone di Dalla.........ma come fanno i marinai.......uno fà il tosto ma sotto sottocoperta........è unochesoffreveramente!!!!!!!!!!!!!
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

unochenavigaverament ha detto:
e...si e mai la porterò in crociera...hahahha

Perchè se lei sta a casa mentre tu sei in nave cosa cambia?? :mrgreen:
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

capito uno..!? non esiste più Penelope........anzi ho dei dubbi che sia mai esistita!???
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

farfilla ha detto:
capito uno..!? non esiste più Penelope........anzi ho dei dubbi che sia mai esistita!???

Poveretto...ragazze così lo scoraggiamo!!!
:mrgreen:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Long Beach ha detto:
farfilla ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
sei proprio un marinaio...................


NO comment UNO!!! :twisted: :twisted: :D

P.S. la compagnia no, il grado no, ma quanti anni hai almeno ce lo puoi dire?
Il mio ex che di anni ne ha 38 parlava come te e ora... e' pentito!!!! ;-)

in realta' scherzo, e ho già avuto modo di aprirmi e dire come la penso.......sia chiaro.
che non esiste piu' Penelope...mannaggia a voi ragazze, me lo avete fatto scoprire già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

comunque uno....cosa apprezzi di più in una donna?! ....la stazza....la prua ...la poppa......il sottocoperta?
ops....sono o.t.................................
 

stefaniapaz

Active member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

unochenavigaverament ha detto:
in realta' scherzo, e ho già avuto modo di aprirmi e dire come la penso.......sia chiaro.
che non esiste piu' Penelope...mannaggia a voi ragazze, me lo avete fatto scoprire già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...si, ma quanti lustri hai non ce lo vuoi proprio dire....io ho 37 anni: potrei essere tua zia, tua moglie o tua figlia?
ops....sono o.t........
 
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

stefaniapaz ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
in realta' scherzo, e ho già avuto modo di aprirmi e dire come la penso.......sia chiaro.
che non esiste piu' Penelope...mannaggia a voi ragazze, me lo avete fatto scoprire già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...si, ma quanti lustri hai non ce lo vuoi proprio dire....io ho 37 anni: potrei essere tua zia, tua moglie o tua figlia?
ops....sono o.t........

tanto il grado non e' legato all'eta', almeno non solo :D
 

stefaniapaz

Active member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Long Beach ha detto:
tanto il grado non e' legato all'eta', almeno non solo :D
Mi sa che l'abbiamo fatto scappare...si deve esser sentito braccato e ha levato l'ancora. Uno, eravamo solo curiose se immaginarti come Richard Gere versione Ufficiale e gentiluomo o versione più "stagionata "(ma sempre affascinante sei...).
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

non 30
 
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

stefaniapaz ha detto:
Long Beach ha detto:
tanto il grado non e' legato all'eta', almeno non solo :D
Mi sa che l'abbiamo fatto scappare...si deve esser sentito braccato e ha levato l'ancora. Uno, eravamo solo curiose se immaginarti come Richard Gere versione Ufficiale e gentiluomo o versione più "stagionata "(ma sempre affascinante sei...).


Va beh, io ero fidanzata e fedele come sempre.
Pero' quando mi guardavo intorno trovavo piu' intriganti alcuni comandanti attempati che magari terzi ufficiali piu' giovani di me :D
Avevo 31 anni :D
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

dai, se non lo dice vuol dire che è prossimo alla pensione...............vero, unochesivuolenasconderebeneveramente.?! noi donne siamo troppo curiose.................
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

farfilla ha detto:
comunque uno....cosa apprezzi di più in una donna?! ....la stazza....la prua ...la poppa......il sottocoperta?
ops....sono o.t.................................

[smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif]

Unochenaviga a questa devi rispondere ti prego !!!!!!

Farfilla mi sono piegata in due dal ridere!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Ma quanto... quanto.... quanto siete curiose!!!!!
Vedete che la curiosità è femmina?
:shock: :shock: :shock:
Non è vero, vi assicuro che non è vero. :mrgreen: :mrgreen:
 

fandelmare

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

fandelmare ha detto:
Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ritorno in topic, visto che è stato aperto per noi donnine, e chiudiamo la discussione quotando fandelmare in versione femminile.
Anche a noi piace tutto di voi maschietti: dai motori al ponte di comando! :wink:
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

fandelmare ha detto:
Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in quel caso .......o sai nuotare.........o avevi preventivamente indossato il giubbotto salvagente, oppure ti fai il segno della "crocierista".................
 

daneb81

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cammeo ha detto:
fandelmare ha detto:
Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ritorno in topic, visto che è stato aperto per noi donnine, e chiudiamo la discussione quotando fandelmare in versione femminile.
Anche a noi piace tutto di voi maschietti: dai motori al ponte di comando! :wink:

sono d'accordo :lol:
 
Top