• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Giulietta75

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

..io amo la sua altezza, la sua aria da ingegnerino con l'occhialino..la sua pelle chiara, la sua ironia e la sua intelligenza :oops:
 

cirellina

Well-known member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Giulietta75 ha detto:
..io amo la sua altezza, la sua aria da ingegnerino con l'occhialino..la sua pelle chiara, la sua ironia e la sua intelligenza :oops:

mi sono persa qualcosa!!! chi è quest'individuo???
 

lingoss

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Basta un marinaio e le galline qui si strappano le penne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[smilie=linguaccia_04[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=linguaccia_04[1].gif]

(scusate la battuta)
 

cirellina

Well-known member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

lingoss ha detto:
Basta un marinaio e le galline qui si strappano le penne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[smilie=linguaccia_04[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=linguaccia_04[1].gif]

(scusate la battuta)


io volevo capire se si stava parlando di uno che conosciamo....
di ingegnere con gli occhiali, ho già il socio in amore ed un altro proprio no, la pella chiara.... no.... io sono una lucertola al sole che me ne faccio di uno che diventa un gambero che non si può toccare.....

Però se possiamo fare le ruffiane ed aiutare Giulietta nel suo intento... dobbiamo sapere più notizie!!
 

mirtilla77

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cosa vi fa impazzire.. bella domanda..impazzire..si in effetti per colpa di alcuni uomini sto prendendo psicofarmaci, per cui sono gia' impazzita..e fin li ci siamo..diciamo che per avere almeno la sufficienza, un uomo dovrebbe essere ...vediamo.. intanto un uomo.che non ce ne sono mica tanti in giro,ne'??son tutti dei mezzi ragazzini anche a 50 anni..almeno ci ascoltassero di piu'.. e' per questo che abbiamo 2 orecchie e una bocca, perche' cosi' possiamo ascoltare il doppio di quanto parliamo..e poi ragazze volete farvi 2 risate? son stata dietro ad uno che mi piaceva un sacco e quando alla fine sono stata a casa sua la prima volta,adesso detto tra noi, non mi aspettavo sinatra come musica di sottofondo ,ne' candele accese o incensi profumati, ma porca miseria, neanche il pentolone del minestrone sul fuoco!!!!un odore di cavolazzo e verzazza cotta che mi veniva voglia di scappare.. ormai il minestrone e' un trauma per me..ragazzi, non ci siamo...pero' poteva andarmi peggio,se avesse messo su la trippa,mi sarei sicuramente defenestrata..
 

lingoss

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

mirtilla77 ha detto:
cosa vi fa impazzire.. bella domanda..impazzire..si in effetti per colpa di alcuni uomini sto prendendo psicofarmaci, per cui sono gia' impazzita..e fin li ci siamo..diciamo che per avere almeno la sufficienza, un uomo dovrebbe essere ...vediamo.. intanto un uomo.che non ce ne sono mica tanti in giro,ne'??son tutti dei mezzi ragazzini anche a 50 anni..almeno ci ascoltassero di piu'.. e' per questo che abbiamo 2 orecchie e una bocca, Perchè cosi' possiamo ascoltare il doppio di quanto parliamo..e poi ragazze volete farvi 2 risate? son stata dietro ad uno che mi piaceva un sacco e quando alla fine sono stata a casa sua la prima volta,adesso detto tra noi, non mi aspettavo sinatra come musica di sottofondo ,ne' candele accese o incensi profumati, ma porca miseria, neanche il pentolone del minestrone sul fuoco!!!!un odore di cavolazzo e verzazza cotta che mi veniva voglia di scappare.. ormai il minestrone e' un trauma per me..ragazzi, non ci siamo...pero' poteva andarmi peggio,se avesse messo su la trippa,mi sarei sicuramente defenestrata..

Va beh almeno è stato originale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lux008

Member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Non sono il tipo che impazzisce per gli uomini
di solito è il contrario :shock: Ma che avete capito????? E' il mio caratterino a portarli all'esasperazione :mrgreen:
Di certo in un uomo , o presunto tale , mi piace lo sguardo da cucciolo (solo lo sguardo non certo i comportamenti ) , mi colpiscono le mani e il naso .Naturalmente un'occhiata al retro è d'obbligo :oops:
A cui piaccia giocare ma non comportandosi da ragazzino , l'ironia e l'autoironia soprattutto . Non mi piacciono i musoni o quelli che hanno da ridire su tutto . Che non sia daccordo sempre con me altrimenti diventa un soliloquio :( .
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

mirtilla77 ha detto:
e' proprio il caso di dire: originale un CAVOLO!!!!


.....non ci sapeva proprio fare,....

Mirtilla ti invito io e ti lascio cucinare quello che vuoi...... :lol: :lol: :lol:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

mirtilla77 ha detto:
unochemiinvitaveramente, che ne dici di 2 fagioli con le cotiche??


a mi nun me pias
 

nicoland

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

.................................il potere che può esercitare su di me...in tutti i sensi...
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

nicoland ha detto:
.................................il potere che può esercitare su di me...in tutti i sensi...


.....Donna ti ordino di cucinare il ragù!!!!! questo potere???
 

nicoland

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

unochenavigaverament ha detto:
nicoland ha detto:
.................................il potere che può esercitare su di me...in tutti i sensi...


.....Donna ti ordino di cucinare il ragù!!!!! questo potere???
..........sei divertente... :lol:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

unochenavigaverament ha detto:
.....Donna ti ordino di cucinare il ragù!!!!! questo potere???
Stai fresco!!!
Per fortuna faccio un ottimo ragù...e da quando lo hanno scoperto i parenti della mia compagna cucino anche per 20 persone.
A Natale 5 chili de lasagne se so fatti :shock: :shock:
 

stefaniapaz

Active member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Io vorrei che il mio uomo capisse che quando dico no, in realtà intendevo si (tipo quando mi chiede "Ti scoccia se vado a pescare invece di stare con te?" ed io rispondo "No, amore, vai pure, non ci sono problemi) e che quando dico di si intendo in realtà no...(tipo quando mi dice "Sono stanco, va bene se ...saltiamo?" ed io "Si, non ci sono problemi, ma che scherzi?).
Questi uomini, non riescono proprio a leggere...tra le righe [smilie=no_no_no_03[1].gif]
P.S: o forse in realtà lo sa, ma fa finta di niente....
 

cirellina

Well-known member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

unochenavigaverament ha detto:
.....Donna ti ordino di cucinare il ragù!!!!! questo potere???

Bhè io con un ragù ho stregato il socio..... mal gliene incolse, non sapeva il resto!!
 

Giulietta75

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cirellina ha detto:
Giulietta75 ha detto:
..io amo la sua altezza, la sua aria da ingegnerino con l'occhialino..la sua pelle chiara, la sua ironia e la sua intelligenza :oops:

mi sono persa qualcosa!!! chi è quest'individuo???

Purtroppo è solo nella mia fantasia :mrgreen: :roll: :lol:
 

fandelmare

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

stefaniapaz ha detto:
Io vorrei che il mio uomo capisse che quando dico no, in realtà intendevo si (tipo quando mi chiede "Ti scoccia se vado a pescare invece di stare con te?" ed io rispondo "No, amore, vai pure, non ci sono problemi) e che quando dico di si intendo in realtà no...(tipo quando mi dice "Sono stanco, va bene se ...saltiamo?" ed io "Si, non ci sono problemi, ma che scherzi?).
Questi uomini, non riescono proprio a leggere...tra le righe [smilie=no_no_no_03[1].gif]
P.S: o forse in realtà lo sa, ma fa finta di niente....
Forse sarà anche vero che noi uomini non riusciamo a "leggere tra le righe" :oops: ma è anche vero che voi donne talvolta siete più brave di noi a dissimulare ed in questo siete un pò avvantaggiate anche da madrenatura; se per entrambi i sessi vale il detto che al cuor non si comanda, per l'uomo deve aggiungersi: "neanche a qualcos'altro :wink:"
...No...si; il linguaggio di questi monosillabi talvolta può ingannare, mi riesce meglio interpretare gli sguardi :wink: e comunque consiglierei ai "maschietti di primo pelo" di non prendere sempre troppo sul serio il "no" di una donna e di preoccuparsi seriamente quando queste dicono: "Si"; anche quando l'uomo crede di conquistare, in realtà è la donna che sceglie :roll: !
 

lingoss

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

lux008 ha detto:
Non sono il tipo che impazzisce per gli uomini
di solito è il contrario :shock: Ma che avete capito????? E' il mio caratterino a portarli all'esasperazione :mrgreen:
Di certo in un uomo , o presunto tale , mi piace lo sguardo da cucciolo (solo lo sguardo non certo i comportamenti ) , mi colpiscono le mani e il naso .Naturalmente un'occhiata al retro è d'obbligo :oops:
A cui piaccia giocare ma non comportandosi da ragazzino , l'ironia e l'autoironia soprattutto . Non mi piacciono i musoni o quelli che hanno da ridire su tutto . Che non sia daccordo sempre con me altrimenti diventa un soliloquio :( .

Come siete complicate!!! Non vi capirò mai! :roll: :roll: :roll: :twisted:
 
Top