• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Costa Victoria 12/06/2007 - VaLyUS`

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucamarix2005

New member
grande boss i miei piu' vivi compliementi!!!ottimo report e da quello che ho visto la victoria si mette in cima alla classifica delle navi costa!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Report davvero scritto bene ! I miei complimenti a Valerio per le esaurienti informazioni fornite.

Molto belle le foto. Rimango convinto che l'unica "pecca" di Victoria siano le dimensioni da "cella di alveare" delle cabine. Sulle stile niente da ridire. Ah se Carnival con il debutto di Atlantica fosse rimasta fedele all'Italian Style, limitandosi a qualche aggiornamento in chiave contemporanea dello stile elegante di Victoria !!!

Una domanda. Piscina interna a parte, hai potuto visitare con comodo il fitness center ? Se si vorrei qualche dettaglio sulle dimensioni e le attrezzature della palestra, e sulla grandezza di sauna e bagno turco: in condivisione tra uomini e donne o separati ?

Grazie in anticipo ed ancora complimenti.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
La sdraio in legno che ha fotografato Valerio è uguale a quelle disponibili sui balconi delle gransuite della Atlantica e della Mediterranea.
 
I

Italian Cruiser

Guest
In effetti, riprendendo una battuta semiseria del resoconto di Valerio, anche volendo non sarebbe stato possibile per Costa riciclare le sdraio di legno da qualche vecchia nave, visto che le sdraio in questione furono eliminate all'incirca nella metà degli anni '80. Eugenio Costa, Daphne, Danae, Enrico Costa e Costa Riviera avevano lettini in plastica dura con materassini blu, gialli o a righe. Carla Costa delle bellissime sdraio in plastica morbida bianche con due righe blu e gialle, colori di Costa Crociere.

A proposito di "riciclo" ricordo comunque che nel 1995 sulla Daphne erano stati sistemati i materassini a righe dell'Enrico Costa, venduta l'anno prima alla Starlauro/MSC.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Grazie per i complimenti, ma è stata una cosa scritta di fretta.

Italian Cruiser: purtroppo mi spiace ma non ho visitato il fitness center, la mia prima sosta è stata la piscina interna e preso dalle altre 1000 cose da visitare me sò dimenticato la palestra :p

Dovrai aspettare 2 mesi... :) :p
 
I

Italian Cruiser

Guest
VaLyUS ha detto:
Grazie per i complimenti, ma è stata una cosa scritta di fretta.

Italian Cruiser: purtroppo mi spiace ma non ho visitato il fitness center, la mia prima sosta è stata la piscina interna e preso dalle altre 1000 cose da visitare me sò dimenticato la palestra :p

Dovrai aspettare 2 mesi... :) :p

Nessun problema, figurati. Al momento non ho progetti per crociere su Costa Victoria, anche se mi piacerebbe moltissimo un giorno viaggiare sull'unica grande nave contemporanea di Costa di stile italiano.
 

Miglia

Active member
VaLyUS ha detto:
Grazie per i complimenti, ma è stata una cosa scritta di fretta.

Italian Cruiser: purtroppo mi spiace ma non ho visitato il fitness center, la mia prima sosta è stata la piscina interna e preso dalle altre 1000 cose da visitare me sò dimenticato la palestra :p

Dovrai aspettare 2 mesi... :) :p

Strano che ti sei dimenticato...eppure la "palestrina" da' sul mare ed è proprio a fianco della piscina..... :wink: :wink:

Comunque come ho già detto, ottimo resoconto! :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
miglia ha detto:
VaLyUS ha detto:
Grazie per i complimenti, ma è stata una cosa scritta di fretta.

Italian Cruiser: purtroppo mi spiace ma non ho visitato il fitness center, la mia prima sosta è stata la piscina interna e preso dalle altre 1000 cose da visitare me sò dimenticato la palestra :p

Dovrai aspettare 2 mesi... :) :p

Strano che ti sei dimenticato...eppure la "palestrina" da' sul mare ed è proprio a fianco della piscina..... :wink: :wink:

Comunque come ho già detto, ottimo resoconto! :D

eh lo sò, però me ne sono completamente scordato :(
 

el tapa

Member
Bella recensione Val, veramente.

Belle anche le foto, in particolare quella esterna sulla prua e quelle della hall.

Dalle foto sembra anche una bella nave, vivibile rispetto ai nuovi colossi.
 

John_Paul_Jones

New member
val ho letto solo ora la bellissima descrizione della visita...che dire?...davvero complimenti a te per averci fatto conoscere meglio questa nave e ovviamente complimenti alla victoria che si conferma una delle più belle unità della costa;)
 
L

lia68

Guest
Re: Visita Costa Victoria 12/06/2007 - VaLyUS`

Perchè non si legge più la recensione? Olivia
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Visita Costa Victoria 12/06/2007 - VaLyUS`

Sarà online assieme al sito, chiedo perdono.
 
L

lia68

Guest
Re: Visita Costa Victoria 12/06/2007 - VaLyUS`

Nessun problema era solo curiosità visto l'avvicinarsi del viaggio. Comunque l'avevo già visto. A quando il diario di VaLyUS? Olivia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top