• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande

cimpo75

New member
Ciao a tutti!!!
leggendo nei vari post vedo che c'è qualcuno che acquista i pacchetti bevande e chi non li compra.
Chi potrebbe darmi delucidazioni in merito? :shock:
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

L'acqua e inutile comprarla....
Poi ce un pacchetto che con 6 dollari al giorno ti danno una specie di borraccia thermos che puoi fartela riempire all'infinito di cocacola o simili ai vari bar....
Poi ci saranno i pacchetti per il vino ma non sono informato su questi perchè non lo bevo
:D
 

nelly68

New member
Re: Pacchetti bevande

Ma al ristorante come mi devo comportare? si può chiedere una caraffa d'acqua oppure devo chiedere per una bottiglia d'acqua?
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

Al ristorante non devi chiedere nulla.. passa direttamente il cameriere con la brocca d'aqua e riempe il bicchiere a tutti.... appena ne bevi un po ritorna a riempirtelo :D
 

lele

New member
Re: Pacchetti bevande

Poi ce un pacchetto che con 6 dollari al giorno



Ma la moneta accettata nn è l'€??
Dicci un po com'è sta nave!!??Apri un topic sui consigli, su cosa fare e nn fare, come muoversi a bordo appena s sale, tipo controllare il posto tavolo a cena, la ricarica della carta cosa nn perdersi gli spettacoli ke valgono eccecc..

noi siamo 1 bel gruppo e partiamo il 10 agosto :D
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

la moneta sulla nave è il dollaro!!!!!!!

Se tu paghi in contanti come abbiamo fatto noi fai cosi....... entri sulla nave, vai alla reception, parli alla ragazza in Italiano, gli dici che vuoi ricaricare la tua tessera... lei ti dice che bastano 200 euro a cabina.... ripeto EURO.... tu glielidai e lei te li mette sulla carta in DOLLARI e ti fa la conversione......da ora in poi ogni cosa che vui pagare usi quei soldi che hai sulla tessera in dollari e basta......

Ogni cosa che trovi sulla nave ha il prezzo in dollari e basta.. devi farti tu il cambio per sapere il valore.. sia per le bevande.. sia per i souvenir..sia per le escursioni ecc ecc....
 

nelly68

New member
Re: Pacchetti bevande

scusami ma l'offerta del thermos a 6 dollari al giorno che posso far riempire quanto voglio dove la trovo?
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

quando sali sulla nave e vai a mangiare al buffet a pranzo il primo giorno trovi i camerieri che vendono il thermos e fanno pubblicità e ce un sacco di gente che la compra... durante la settimana vedi solo ragazzi con sta bottiglia in mano :)
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

restituire alla fine della crociera non lo so...... ma credo proprio di no mi sa che si butta o te lo tieni.....

per riempirlo vai nei vari bar che ci sono in giro e te lo fai riempire anche 100 volte al giorno... te lo riempono loro... ho visto tipo che prendono la lattina di coca cola e te la versano dentro insieme a un po di ghiaccio.....
 

stefaniapaz

Active member
Re: Pacchetti bevande

Anch'io avevo adocchiato questo pacchetto bibite per mia figlia. Per i bambini il costo è inferiore, sono 4 dollari al giorno (lo faccio a nome suo, ma poi bevo anch'io... :mrgreen: ). Sul sito c'è scritto che la bibita viene portata anche al tavolo la sera, ma mi sembra strano che ti riempiano la borraccia, piuttosto credo che, esibendo la tessera con l'adesivo che attesta l'acquisto del pacchetto, ti portano la bibita in bicchiere.
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

Esatto la cifra è quella 6 dollari e 4 ridotto..... l'unica spesa è quella.
Fatevi due conti se vi conviene o no in base a quanto bevete di solito... io non l'ho presa tanto cera gia l'acqua ghiacciata, limonata e spesso punch alla frutta.
Per la cena non saprei dirvi... non ho mai visto nessuno con la borraccia sulla tavola eheh. Sarà come dici tu.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Pacchetti bevande

Credo che si tratti di due pacchetti bevande diversi, uno per bevande al bicchiere, un altro per il riempimento di questo "thermos".

Tra parentesi il "thermos" di cui si è parlato dovrebbe essere il famoso "mug" metallico tanto in voga negli Stati Uniti per bevande fredde e calde. Persino da Starbucks, la famosa catena di caffè, li mettono a disposizione... mugs in cartone da passeggio. :wink:
 

nelly68

New member
Re: Pacchetti bevande

Scusami ma i dispenser dell'acqua, limonata e punch li trovo solo al cafè promenade e al windjammer cafè quando è aperto oppure c'è qualcun altro in vari angoli della nave? (tipo piscina, ecc.)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Pacchetti bevande

nelly68 ha detto:
Scusami ma i dispenser dell'acqua, limonata e punch li trovo solo al cafè promenade e al windjammer cafè quando è aperto oppure c'è qualcun altro in vari angoli della nave? (tipo piscina, ecc.)

Solo al Windjammer ed al Cafè Promenade. Negli Stati Uniti la limonata ed altre bevande erano disponibili direttamente nei bicchieri di plastica posizionati su dei vassoi. Stesso discorso per l'acqua e ghiaccio, tranne che al Cafè Promenade, dove era disponibile da dispenser (questo sulla Explorer of the Seas). La limonata è disponibile solo al Windjammer. Comunque non preoccuparti: le 2 piscine centrali sono attaccate al Windjammer, quindi non devi fare molta strada per dissetarti. :wink:
 

Beasinner

New member
Re: Pacchetti bevande

Diciamo pure solo al Windjammer e non al cafe promenade.. perchè li c'e solo il distributore del caffe americano e l'acqua per il the caldo.
 
Top