• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

daneb81

New member
Beh, per la par condicio...mi sembra giusto aprire un thread dedicato a noi femminucce!!!

allora?
cosa guardate e cosa vi piace di più in un uomo?

Io lo dico dopo :mrgreen:
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Visti i post degli uomini verrebbe da rispondere: i pettorali, il sedere, l'eleganza, bel viso, indipendente.....possibilmente senza cervello tanto se non parla è meglio.... :evil: :evil: :evil:
 

momo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cammeo ha detto:
Visti i post degli uomini verrebbe da rispondere: i pettorali, il sedere, l'eleganza, bel viso, indipendente.....possibilmente senza cervello tanto se non parla è meglio.... :evil: :evil: :evil:

Quoto in tutto: pettorali, sedere, eleganza, bel viso, indipendente (soprattutto da mammina... :mrgreen: ) ma la cosa che è più importante per me è che sappia ascoltare, trovo che sia fondamentale avere accanto un'uomo che ti ascolta non uno che ti "sente".... :wink:
 

daneb81

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

dai allora dico anche io :wink:

Per me sono fondamentali a livello fisico (nel senso che sono le prime cose che guardo):
viso
mani
schiena

A livello caratteriale invece è fodnamentale che mi faccia ridere...altrimenti nn se ne fa niente :lol:
 

daneb81

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cammeo ha detto:
Visti i post degli uomini verrebbe da rispondere: i pettorali, il sedere, l'eleganza, bel viso, indipendente.....possibilmente senza cervello tanto se non parla è meglio.... :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

cammeo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

momo ha detto:
cammeo ha detto:
Visti i post degli uomini verrebbe da rispondere: i pettorali, il sedere, l'eleganza, bel viso, indipendente.....possibilmente senza cervello tanto se non parla è meglio.... :evil: :evil: :evil:

Quoto in tutto: pettorali, sedere, eleganza, bel viso, indipendente (soprattutto da mammina... :mrgreen: ) ma la cosa che è più importante per me è che sappia ascoltare, trovo che sia fondamentale avere accanto un'uomo che ti ascolta non uno che ti "sente".... :wink:


Noooooooooo !!!!!!!!! Mamma mia vi prego non scendiamo in basso come i maschietti !!! Il mio post era MOLTO ironico !!!
Ovvio che l'aspetto esteriore è importante, ma sto cervello, lo vogliamo considerare o no???
Che me ne faccio di uno con un bel sedere se poi non ci posso fare un discorso serio ???
 

momo

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

Si si, l'avevo capito benissimo... era un modo per cominciare a parlare dei difetti degli uomini, ma evidentemente bisognerebbe aprire un'altro post, questo sarebbe pieno in tre secondi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

la sua sensibilità, la sua ironia, la sua tenerezza, la sua forza di capirmi e sopportarmi, l'amore che ha nei miei confronti e dei nostri figli....e pensare che posso contare su di lui sempre e comunque, anche e sopratutto c'è qualcosa che non va benissimo.

P.S. speriamo non legga quello che ho scritto, altrimenti si monta la testa!
 

kaystar1

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

posso dire nulla???
Per quanto mi riguarda mi piace, mi attira, qualcosa, ma impazzire ritengo che sia una prerogativa tutta maschile :mrgreen:
Mica per niente la natura ha affidato alla parte femminile dei sessi la sopravvivenza e la scelta del partner, anche quando si presenta il maschio che ha vinto il confronto con tutti gli altri qualche volta la femmina non lo accetta..
E qualcuna se lo magna... "era buono da impazzire!!!! " :lol: :lol: :lol:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

cammeo ha detto:
Ovvio che l'aspetto esteriore è importante, ma sto cervello, lo vogliamo considerare o no???
Che me ne faccio di uno con un bel sedere se poi non ci posso fare un discorso serio ???
Giusto!!! Ma forse non potevo intervenire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In ogni caso l'equilbrio è cosa buona.....
 

farfilla

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

è chiaro che se si parla di un uomo che passa per strada, posso solo giudicare l'aspetto esteriore, ma se si tratta di una scelta di vita.....è tutta un'altra cosa.
Sono d'accordo che "l'impazzire" è tipico del mondo maschile..............a proposito ricordate quella pubblicità, forse dei primi video-telefoni?...c'era un bel ragazzo
con una voce orribile che diceva-"sei bellissima!"................anche il dettaglio di una brutta voce, può farmi perdere interesse nei confronti di un uomo.
 
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

farfilla ha detto:
è chiaro che se si parla di un uomo che passa per strada, posso solo giudicare l'aspetto esteriore, ma se si tratta di una scelta di vita.....è tutta un'altra cosa.
Sono d'accordo che "l'impazzire" è tipico del mondo maschile..............a proposito ricordate quella pubblicità, forse dei primi video-telefoni?...c'era un bel ragazzo
con una voce orribile che diceva-"sei bellissima!"................anche il dettaglio di una brutta voce, può farmi perdere interesse nei confronti di un uomo.



Molte cose in comune.. nulla in particolare mi fa impazzire.. Ma quello che mi colpisce in un uomo sono certamente il viso, poi la voce, moltissimo, il sorriso e infine il corpo in generale..con una passione particolare per i Lucky Luke :lol:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

la moglie.....
 

Fortuna1333

New member
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

[smilie=sorrisoni[1].gif]

ma anche la fidanzata e a questo punto se l'uomo è di una certa età.... anche la figlia può andar bene!!

[EDIT] Dimenticavo le sorelle :D [EDIT]
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
 
Re: [per le donne] cosa vi fa impazzire in un uomo?

farfilla ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
sei proprio un marinaio...................


NO comment UNO!!! :twisted: :twisted: :D

P.S. la compagnia no, il grado no, ma quanti anni hai almeno ce lo puoi dire?
Il mio ex che di anni ne ha 38 parlava come te e ora... e' pentito!!!! ;-)
 
Top