• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/08/11 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thekobra

Member
Scusa, anche io ho prenotato questa crociera ma se non erro la partenza è l'11 e non il 10.... ti risulta? E' la mia prima crociera con celebrity e non nascondo di essere molto curioso avendomene tutti parlato benissimo ;)
 

oceandrive

New member
Ciao, si hai ragione e' l' 11 e non il 10 (Se qualche moderatore riesce a modificare, grazie).

Vedrai ti troverai bene per me sarà' la 6a e ne ho altre 2 prenotate dopo, sempre con Celebrity, quindi vai tranquilla che sarai a bordo di una signora nave e con un signor servizio. Mi raccomando l'inglese!

Se vuoi qualche info chiedi pure...

Fede
 

thekobra

Member
Ciao, si hai ragione e' l' 11 e non il 10 (Se qualche moderatore riesce a modificare, grazie).

Vedrai ti troverai bene per me sarà' la 6a e ne ho altre 2 prenotate dopo, sempre con Celebrity, quindi vai tranquilla che sarai a bordo di una signora nave e con un signor servizio. Mi raccomando l'inglese!

Se vuoi qualche info chiedi pure...

Fede

Allora approfitto :) mi hanno parlato tutti benissimo di questa nave, tieni conto che le mie esperienze crocieristiche si fermano ad msc e royal..... Mi hanno incuriosito alcuni dettagli, tipo che al contrario delle altre crociere qui non c'è mai ressa ne al self service ne nelle piscine coi lettini.... anche nei giorni di navigazione!!! ma è vero? Io comunque ho prenotato cabina deluxe con balcone ma mi raccontano meraviglie della concierge class.... chissà se gli upgrade sono frequenti.....
Ultima curiosità: ho saputo che ci sono, oltre ai pacchetti bevande, anche dei pacchetti per alcuni ristoranti a pagamento...... secondo te conviene farli? Grazie ;)
 

Raffa28

New member
2017/08/11 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Purtroppo gli upgrade non sono molto frequenti......
per la Concierge class la differenza non è nella grandezza della cabina, ma in alcuni servizi......
Per quanto riguarda le code e i lettini, io su Celebrity non ne ho mai fatte, e il lettino l'ho sempre trovato facilmente, essendo una compagnia premium ha il rapporto spazio/passeggero più alto che una compagnia mass.....
Certo è ferragosto, e nelle giornate di navigazione magari dovrai fare qualche giro in più..... e se non sei proprio un mattiniero, magari lo troverai non proprio accanto alla piscina......
Comunque buona crociera, e facci sapere al tuo ritorno come è andata!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Allora approfitto :) mi hanno parlato tutti benissimo di questa nave, tieni conto che le mie esperienze crocieristiche si fermano ad msc e royal..... Mi hanno incuriosito alcuni dettagli, tipo che al contrario delle altre crociere qui non c'è mai ressa ne al self service ne nelle piscine coi lettini.... anche nei giorni di navigazione!!! ma è vero? Io comunque ho prenotato cabina deluxe con balcone ma mi raccontano meraviglie della concierge class.... chissà se gli upgrade sono frequenti.....
Ultima curiosità: ho saputo che ci sono, oltre ai pacchetti bevande, anche dei pacchetti per alcuni ristoranti a pagamento...... secondo te conviene farli? Grazie ;)

Come ti invidio, per quest'anno non ho trovato piu' posto.
Io ho viaggiato in Concierge e credimi......è tutta un'altra vacanza!
 

Raffa28

New member
Anch'io ho viaggiato in concierge....... ma non ho trovato tutta questa differenza....... invece Aqua class sì..... perché ha il ristorante dedicato Blu, a turno libero, dove si mangia veramente bene.......( anche se su Celebrity ho sempre mangiato bene anche nel ristorante principale.....[emoji6])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dede9

Member
Allora approfitto :) mi hanno parlato tutti benissimo di questa nave, tieni conto che le mie esperienze crocieristiche si fermano ad msc e royal..... Mi hanno incuriosito alcuni dettagli, tipo che al contrario delle altre crociere qui non c'è mai ressa ne al self service ne nelle piscine coi lettini.... anche nei giorni di navigazione!!! ma è vero? Io comunque ho prenotato cabina deluxe con balcone ma mi raccontano meraviglie della concierge class.... chissà se gli upgrade sono frequenti.....
Ultima curiosità: ho saputo che ci sono, oltre ai pacchetti bevande, anche dei pacchetti per alcuni ristoranti a pagamento...... secondo te conviene farli? Grazie ;)

Lo scorso agosto ho viaggiato sia su Constellation che su Reflection e mi sono trovata benissimo con servizio da dieci e lode per cui come gli altri ti dico di partire super sereno soprattutto se parli bene l'inglese! Reflection è una nave spettacolare, che ti incanta e sorprende continuamente, ma onestamente la ressa sui ponti esterni era notevole, con un lettino appiccicato all'altro senza possibilità di minimo spostamento, certo ho sempre trovato il lettino, ma perché sono mattiniera di natura! da questo punto di vista ho trovato molto più vivibili gli spazi esterni della "vintage" Constellation, ma questo nasce dalla mia natura personale che cerca sempre totale relax e angoli di pace. Al buffet invece tutto perfetto anche in navigazione! Per quanto concerne upgrade....niente! Ma è stata comunque un'esperienza meravigliosa....quest'anno purtroppo non ho trovato le stesse offerte di quello scorso, se no avrei bissato volentieri!
 

oceandrive

New member
Questa crociera per me sara' la prima in acqua class. Ho fatto tutti i pacchetti Alcol, Internet e mance prepagate, non voglio avere pensieri in vacanza. Dopo aver provato questa formula lo scorso dicembre ho deciso di replicare.
I pacchetti a mio avviso convengono sempre.
Per l'upgrade non pensarci nemmeno, ormai sempre più' raro.

Fede
 

thekobra

Member
Questa crociera per me sara' la prima in acqua class. Ho fatto tutti i pacchetti Alcol, Internet e mance prepagate, non voglio avere pensieri in vacanza. Dopo aver provato questa formula lo scorso dicembre ho deciso di replicare.
I pacchetti a mio avviso convengono sempre.
Per l'upgrade non pensarci nemmeno, ormai sempre più' raro.

Fede
Anche io sono intenzionato a fare i pacchetti, si possono fare anche in fase di imbarco?

Ad esempio con msc ancora prima di fare il check-in te li vengono a proporre.

In particolare sono interessato a quelli internet e bevande analcooliche e so che esiste anche un pacchetto per i ristoranti di specialità. Confermi?
 

malagut3

Member
Mi puoi dare informazioni più dettagliate sui costi dei pacchetti?
Anch'io parto con questa nave e per me è prima volta su celebrity
Ho prenotato in
Acquaglass
 

xmas64

Active member
Buona navigazione a tutti, io ho navigato su Reflection e Summit trovandomi stupendamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

oceandrive

New member
Anche io sono intenzionato a fare i pacchetti, si possono fare anche in fase di imbarco?

Ad esempio con msc ancora prima di fare il check-in te li vengono a proporre.

In particolare sono interessato a quelli internet e bevande analcooliche e so che esiste anche un pacchetto per i ristoranti di specialità. Confermi?

Io ho comprato la crociera con la formula gobest che prevede il pacchetto premium bevande alcoliche, internet a bordo, mance prepagate e 300USD/Cabina di credito.

Sul sito ufficiale italiano di Celebrity Cruises trovi tutti i pacchetti disponibili: https://www.celebritycruises.it/Organizza-la-tua-crociera/Pacchetti-bevande.html

Io personalmente faccio il premium per non essere vincolato e perché' comunque ne usufruisco appieno ogni giorno tra caffè, vini ai pasti, berretta con hamburger, aperitivo, ammazzacaffè e bibita post cena.

Mi puoi dare informazioni più dettagliate sui costi dei pacchetti?
Anch'io parto con questa nave e per me è prima volta su celebrity
Ho prenotato in
Acquaglass

Vedi mio post sopra... ottimo anche te in acquaclass! Ci ritroveremo nei ristoranti!

Buona navigazione a tutti, io ho navigato su Reflection e Summit trovandomi stupendamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie, non lo dire a me che sarà' la 5a su Celebrity, la 3a su Reflection an attesa delle prossime 2 su Eclipse e Edge (sempre se non ci scappa una Summit o una Solstice nel mezzo....)!

Fede :)
 

thekobra

Member
Io ho comprato la crociera con la formula gobest che prevede il pacchetto premium bevande alcoliche, internet a bordo, mance prepagate e 300USD/Cabina di credito.

Sul sito ufficiale italiano di Celebrity Cruises trovi tutti i pacchetti disponibili: https://www.celebritycruises.it/Organizza-la-tua-crociera/Pacchetti-bevande.html

Io personalmente faccio il premium per non essere vincolato e perché' comunque ne usufruisco appieno ogni giorno tra caffè, vini ai pasti, berretta con hamburger, aperitivo, ammazzacaffè e bibita post cena.



Vedi mio post sopra... ottimo anche te in acquaclass! Ci ritroveremo nei ristoranti!



Grazie, non lo dire a me che sarà' la 5a su Celebrity, la 3a su Reflection an attesa delle prossime 2 su Eclipse e Edge (sempre se non ci scappa una Summit o una Solstice nel mezzo....)!

Fede :)

Non sono riuscito a capire come funziona il pacchetto internet. Mi spiego meglio: ho visto che paghi un forfait e poi navighi in maniera illimitata, ma ad esempio non c'è scritto quanti device puoi collegare (se uno solo o più di uno) e se è obbligatorio che ogni occupante della cabina sottoscriva un pacchetto.

Mi puoi dare qualche delucidazione in più? grazie :)
 

oceandrive

New member
Non sono riuscito a capire come funziona il pacchetto internet. Mi spiego meglio: ho visto che paghi un forfait e poi navighi in maniera illimitata, ma ad esempio non c'è scritto quanti device puoi collegare (se uno solo o più di uno) e se è obbligatorio che ogni occupante della cabina sottoscriva un pacchetto.

Mi puoi dare qualche delucidazione in più? grazie :)

Ne puoi collegare uno alla volta. Mi spiego, ogni volta che entri con un device devi fare il login e in quel momento lui toglie il precedente. Se ne vuoi usare due contemporaneamente devi prendere due pacchetti internet.

Fede
 

oceandrive

New member
Non sono riuscito a capire come funziona il pacchetto internet. Mi spiego meglio: ho visto che paghi un forfait e poi navighi in maniera illimitata, ma ad esempio non c'è scritto quanti device puoi collegare (se uno solo o più di uno) e se è obbligatorio che ogni occupante della cabina sottoscriva un pacchetto.

Mi puoi dare qualche delucidazione in più? grazie :)

Ne puoi collegare uno alla volta. Mi spiego, ogni volta che entri con un device devi fare il login e in quel momento lui toglie il precedente. Se ne vuoi usare due contemporaneamente devi prendere due pacchetti internet.

Fede
 

thekobra

Member

Prontissimo anche se mi rimane ancora qualche dubbio:

1) Se prenoto una escursione con la compagnia, difficilmente ci sarà una guida in italiano, vero?
2) Ho addocchiato i pacchetti per le cene nei ristoranti di specialità, mi interesserebbe prendere quello da tre cene ma non sono riuscito a capire bene se poi le date di prenotazione delle tre cene le devo dichiarare ancora prima di salire a bordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top