• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/03/05 MSC Fantasia - Emirati Arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lellad78

New member
Finalmente ci siamo anche noi ...un anno fa camperisti e oggi mi ritrovo a scrivere qui !
Partenza da Milano ... direzione Adu dhabi per chi fosse su questa stessa nave e ha voglia di scambiarsi consigli e infomazioni !
Noi abbiamo due bambini di 5 e 9 anni siamo alla prima esperienza l'emozione e i bubbi sono tanti spero di trovare davvero qualcuno che ci possa dare qualche consiglio e con cui condividere questa bellissima esperienza!
Spero di riuscire a incontrare qualcuno di noi!
Antonella
 

lorendena

Member
Ci dovremmo essere anche noi, stesso imbarco, ma partenza da Venezia. Per me e mio marito,sarà l'ottava, ma prima esperienza Msc. Con noi viaggiano una coppia di amici che condividono.da qualche anno questa pressione. La nave, non la conosco personalmente, ma so che è bella, l'itinerario pure, non ci resta che sperare nel meteo. Sto studiando gli itinerari per le escursioni, ma ancora non mi sono dedicata seriamente.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Lellad78

New member
Ciao teniamoci in contatto anch'io sto iniziando a studiare le escursioni leggendo un po' di diari ... e pensavo di fare alcune escursioni da soli ho letto che ci sono delle guide che volendo organizzano escursioni prendo un po' di informazioni poi magari vediamo se riusciamo a condividere qualcosa insieme
 

lorendena

Member
Perfetto, io intanto faccio un po' di compiti da sola, il problema più grosso, secondo me è Abu Dhabi, credo che ci facciano scendere dalla nave per parcheggiarci in hotel fino all'ora del volo, ma è una città interessante da visitare.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Lellad78

New member
Buonasera!
Non si unisce più nessuno?
Qualcuno che può darci qualche informazione sulle escursioni? Ho fatto dei preventivi tramite quale agenzia del posto ma non mi sembrano molto economiche mi hanno detto che se formiamo un gruppo sicuramente possono variare ... si accettano informazioni. ..e idee sulleescursioni
Antonella
 

meca66

New member
ciao mi chiamo Carmela siamo siciliani anche noi saremo negli Emirati Arabi la settimana dal 4/03/2017 al 11/03/2017 siamo in 4, 2 adulti più 2 ragazzi 16/21 anni con msc fantasia "che conosco benissimo grecia 2014" arriviamo da Roma a Dubai sarei interessata ad escursioni fai da te ma con guida è meglio, potremmo creare un gruppo alcune tappe concidono magari i prezzi saranno più bassi ho qualche idea è sto studiando l'itinerario
 

Hilka

New member
Dubai emirati arabi

Dubai emirati arabi

Finalmente ci siamo anche noi ...un anno fa camperisti e oggi mi ritrovo a scrivere qui !
Partenza da Milano ... direzione Adu dhabi per chi fosse su questa stessa nave e ha voglia di scambiarsi consigli e infomazioni !
Noi abbiamo due bambini di 5 e 9 anni siamo alla prima esperienza l'emozione e i bubbi sono tanti spero di trovare davvero qualcuno che ci possa dare qualche consiglio e con cui condividere questa bellissima esperienza!
Spero di riuscire a incontrare qualcuno di noi!
Antonella

Ciao Antonella. Ci siamo anche noi, due mamme e due bimbi 8 e 3 anni da Bologna. Crociera già fatta a dicembre 2013.Se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare qualche escursione assieme o se semplicemente hai bisogno di informazioni contattami. Buon Natale Hilka
 

Hilka

New member
Abu Dhabi visto l'itinerario devi programmare di visitarla il giorno di arrivo , perchè noi da Milano atterriamo alle 4 di mattina ( ora locale 6 ) e la nave parte dal porto alle 23. Al ritorno abbiamo il volo prestissimo quindi penso (parlo sempre del volo di Milano ) che ci porteranno direttamente in aeroporto all' alba.
 

Hilka

New member
Ci siamo anche noi

Ci siamo anche noi

Ciao a tutti. Come ho scritto prima abbiamo prenotato anche noi per la crociera Dubai Emirati arabi.
Ho fatto la stessa crociere a Natale 2013 e ho fatto tutte le escursioni da sola con i taxi che trovavo al porto nonostante io e l'inglese non andiamo molto daccordo.
Ho viaggiato su msc Splendida che è la sorella gemella della nostra nave, quindi vi posso aiutare anche sui dubbi sulla nave.
Quest'anno viaggio con un'amica e i nostri 2 bimbi , il mio di 8 anni e la sua bimba di 3 anni, e lasciamo i nostri mariti a casa a lavorare....:D
Questa volta mi vorrei dedicare un po di più al mare ma soprattutto voglio dedicare una giornata a Dubai a Legoland ed il parco acquatico di Legoland.
Comunque chiedetemi pure per qualsiasi info che se posso vi aiuto volentieri
Intanto Buon Natale
 

Lellad78

New member
Ciao a tutti!
anche noi pensavamo di fare delle escursioni fai da te, per Dubai ho già contattato un'agenzia tramite facebook che ci accompegnerà in giro per Dubai , se volete possiamo creare un gruppo tramite fb per parlare meglio e metterci d'accordo vi lascio il mio nominativo eventualmente mandatemi un messaggio così vi confermo l'amicizia altrimenti dobbiamo scambiarci l'email ... come volete!
se mi cercate su fb io scrivo da firenze Dichiara Antonella
 

Lellad78

New member
Abu Dhabi visto l'itinerario devi programmare di visitarla il giorno di arrivo , perchè noi da Milano atterriamo alle 4 di mattina ( ora locale 6 ) e la nave parte dal porto alle 23. Al ritorno abbiamo il volo prestissimo quindi penso (parlo sempre del volo di Milano ) che ci porteranno direttamente in aeroporto all' alba.

Sicuramente abu dhabi la visiteremo il giorno stesso vorrei vedere la moschea e fare un giro al suk ... sperando di non essere molto cotti
 

Lellad78

New member
ciao mi chiamo Carmela siamo siciliani anche noi saremo negli Emirati Arabi la settimana dal 4/03/2017 al 11/03/2017 siamo in 4, 2 adulti più 2 ragazzi 16/21 anni con msc fantasia "che conosco benissimo grecia 2014" arriviamo da Roma a Dubai sarei interessata ad escursioni fai da te ma con guida è meglio, potremmo creare un gruppo alcune tappe concidono magari i prezzi saranno più bassi ho qualche idea è sto studiando l'itinerario

Ciao Carmela
se riusciamo a creare un gruppetto credo che sia meglio anch'io ho studiato un po' l'itinerario semmai confrontiamoci se hai fb prova a cercarmi così creiamo un gruppo per scambiarci informazioni
 

Vicenzo

Member
Ciao Carmela sebbene abito a Pisa sono anch'io siciliano come te e sarò sulla stessa nave e sullo stesso aereo. Se hai qualche idea da condividere me la puoi inviare sulla mail che ti scrivo. preciso che siamo una coppia 60° ma con spirito molto giovanile. se vuoi ecco la mail: [email protected].
 

Vicenzo

Member
Buonasera, siamo una coppia di persone mature e saremo sulla Fantasia il 4 marzo, niente in contrario per far parte del gruppo. Fatemi sapere il programma. Provo a contattarti su fb.
 

carmengio

New member
Ciao Antonella
sono carmen e anch'io con mio marito e la bimba di 12 anni con partenza da Milano il 4 marzo saremo su msc fantasia.Abbiamo già qualche idea su , escursioni in autonomia disponibili a condividere idee
 

Lellad78

New member
Ciao Carmen ... noi abbiamo fatto già un bel gruppetto per le escursioni tutte in autonomia tranne dubai che ci siamo organizzati se vuoi condividere con noi le tue idee .. contattami abbiamo un gruppo su wtz così ci conosciamo! Antonella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top