• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/13 - Costa Fortuna - Gran tour d'Europa verso Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Computerman

Active member
Warnemunde

Allora come avete trascorso i due giorni di navigazione? Mi avete visto rotolare da un ponte all'altro della nave? Si perchè a questo punto della crociera credo che avrò mangiato anche troppo :D :p
Ma torniamo seri e pensiamo al porto tedesco, arriveremo alle 8 del mattino e vi resteremo fino alle 20.
Cosa fare in questo porto?
Non so voi ma io a questo punto della crociera sono più stanco di quando ho iniziato e poi la stanchezza psicologica che siamo quasi alla fine si fa sentire...insomma di andare a Berlino (quasi 250km) o Amburgo (200km) proprio non mi va! Ciò non toglie che voi possiate farlo, se per Berlino data la distanza sconsiglio il fai da te...per Amburgo siamo ai limiti e si potrebbe anche provare.

Se proprio volete un fai da te tranquillo potete visitare oltre che Warnemunde (dove da come leggo c'è quasi 0), la piccola città vicina di Rostock che si raggiunge in treno per una cifra irrisoria (un paio di €). Sta a voi ora la scelta, dove andrete? Cosa farete? Quanto piangerete? Si perchè ormai siamo quasi alla fine...domani siamo a Copenaghen.
Per questa ultima tappa non vi fornisco delucidazioni perchè onestamente non ne ho neanche io...non tanto per quello che si possa o non possa fare nel poco tempo che abbiamo (per chi ha il volo di ritorno), ma più che altro perchè non so come la Costa organizzi il transfer.

Vi auguro quindi buona crociera e che altro dire...spero ci vedremo a bordo ;)
 

stella8387

New member
Ci siamo quasiiii :) domani tutti a Bordo!

Potete riconoscermi facilmente ho un bel ciuffo di cappelli rosso! se vi va fermatemi pure e così facciamo 2 chiacchiere! :)

ciaoo Stefania
 

Computerman

Active member
Ci vogliamo dare appuntamento il mercoledì che siamo in navigazione in qualche punto della nave? Così ci scambiamo idee per la crociera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top