• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info libro 'Costa Atlantica Artworks'

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti,

volevo avere informazioni, .... del libro in oggetto, (anno 2000), su Costa Atlantica..

e' solo un libro fotografico.. o magari c'e' qualche piano di costruzione ... disegni tecnici....??

ebbene si.... magari oltre a qualche bella fotografia cercavo proprio qualche piano di costruzione della Costa Atlantica ...

...o qualche altra nave da crociera...:rolleyes:

... se puo' essere interessante, poi passo alla sezione del mercatino..magari qualcuno lo vende....

(e' oramai fuori listino....)

grazie

Massimo
 

nicoletta96

Well-known member
No non ci sono disegni tecnici, ci sono dei disegni relativi ad alcuni spazi della nave (le cabine, la scala il ristorante club la disco), immagini delle opere d'arte, la descrizione degli autori, fotografie dei film di fellini....
Comunque considerato che chissà mai se rivedremo Costa Atlantica è un bellissimo ricordo.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti,

volevo avere informazioni, .... del libro in oggetto, (anno 2000), su Costa Atlantica..

e' solo un libro fotografico.. o magari c'e' qualche piano di costruzione ... disegni tecnici....??

ebbene si.... magari oltre a qualche bella fotografia cercavo proprio qualche piano di costruzione della Costa Atlantica ...

...o qualche altra nave da crociera...:rolleyes:

... se puo' essere interessante, poi passo alla sezione del mercatino..magari qualcuno lo vende....

(e' oramai fuori listino....)

grazie

Massimo

Il libro dedicato al Costa Victoria intitolato " Costa Victoria, una nave una citta' " offre anche i disegni dei piani dedicati anche a serbatoi, motori, etc: non sono disegni propriamente tecnici ma sono molto interessanti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Esiste anche si Atlantica il libro simile a quello di Victoria. Artworks è facilmente reperibile, l'altro un pò meno.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
grazie cmq a tutti delle risposte.....

c'ho provato ...... :)

C'e' anche di Atlantica...ed io l'ho! Non avevo guardato bene, pensavo ci fossero solo i piani dedicati ai passeggeri ed invece ci sono tutti.
L'unica cosa che posso fare sono delle foto delle pagine e poi inviartele.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
C'e' anche di Atlantica...ed io l'ho! Non avevo guardato bene, pensavo ci fossero solo i piani dedicati ai passeggeri ed invece ci sono tutti.
L'unica cosa che posso fare sono delle foto delle pagine e poi inviartele.

magari grazie Maurizio, ti contatto in mp
 
Top