• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

occhio allo special onboard credit MSC...

pane

New member
Ho letto tutti i messaggi precedenti e dico solo una cosa: .....ne hanno venduti migliaia a bordo.... cosa vuoi che siano 10 euro.....

FATE DUE CONTI DELLA "SERVA" e vedete cosa hanno incassato.... a costo zero!!!!
 

LaBionda87

New member
infatti non credo di acquistarne in futuro, perché bene o male ci sono sempre promozioni di qualsiasi genere e i buoni non sono cumulabili.
 

kiki83

Active member
pane non è una fregatura. il buono è valido alle condizione a cui è venduto e a cui lo si acquista. se non si legge bene cosa si compra poi non si può incolpare la compagnia.
labionda è vero che le offerte son sempre tante, io avevo acquistato il buono e poi ho acquistato la crociera con la tariffa provaci che mi conveniva molto di più. comunque il buono ha una lunga validità. il nostro è ancora valido e non si sa mai che lo sfrutteremo!
 

pane

New member
kikki83 : ho letto le condizioni e sapevo perfettamente cosa acquistavo, tant'è che ho preso la crociera con la tariffa esatta, cioè VALIDA per l'attivazione del buono. Non l'hanno riconosciuto. questo è quanto. Per me la faccenda è chiusa, io ho presentato la mia esperienza , ora lo so e quindi cerco di "avvisare" coloro che non l'hanno ancora acquistato. Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare..... ciao![smilie=ciao_06[1].:
 

guest

New member
salve crocieristi, da oggi faccio parte del gruppo. La vostra discussione è davvero utile per tutti, noi abbiamo prenotato con msc partenza 9 feb. con splendida cabina con balcone da civitavecchia (tariffa happy winter) e abbiamo il mitico special onbord credit da € 200,00 completamente stampato in ingleseeee.Da quello che ho capito dalle vostre discussioni non potrò utilizzarlo[smilie=furiosa[1].:
 
Ciao a tutti partirò venerdì con la fantasia, anche io lo scorso ho comprato un buono sulla splendida , ho prenotato con la tariffa prima premia e con sconto giovani e anche con lo sconto soci Silver, l agenzia mi ha detto che kmq il credito di 200€ mi è stato riconosciuto dalla msc .....adesso però ovviamente mi sorge il dubbio da questa discussione io spero che sia realmente come hanno riferito l agenzia altrimenti non credo di riacquistare il buono quest anno! Vi farò sapere
 

Rita 57

Member
Sono partita con la Fantasia il 4 Dicembre,ho comprato un last minute cabina doppia interna bella,ho avuto una balcone Fantastica.Avevo un voucher di 150 euro che mi è stato riconosciuto ugualmente.Mi raccomando però che sia scritto nel biglietto di viaggio altrimenti alla Reception non te lo accreditano.
 

alberto70

Member
Buongiorno a tutti
Ho acquistato il buono 3 volte e 3 volte l'ho utilizzato senza problemi
L'Hostess MSC ci ha sempre spiegato che il buono non era cumulabile con scontistiche particolari ma poteva essere utilizzato solo con prenota prima e sconto msc club
Il credito a bordo l'ho sempre visto evidenziato sui documenti di viaggio ....... faccio notare che quando sono andato in ADV lei ha subito fatto presente all'MSC che ero in possesso del voucher e l'operatore le dava subito conferma se poteva essere utilizzato.
Quest'anno ho prenotato una cabina 2 adulti e due bambini esterna ponte 13 categoria fantastica partenza Agosto € 2.200 e riconosciuti i € 200 del voucher
 

mondo85

Member
Non è affatto una fregatura, io l'ho appena utilizzato sulla Msc Musica, prenotando una cabina esterna con tariffa prima premia, e mi sono stati riconosciuti 200€ di credito a bordo.
Io l'avevo segnalato all'agenzia quando ho prenotato, e mi è stata stampata una ricevuta allegata ai biglietti. Quando sono salito a bordo, ho controllato subito sulla tv in cabina e segnava +200€.
Avendo anche l'allegrissimo in questo modo il saldo finale era di appena - 11,50€.
Ne ho comprato subito un altro per la prossima crociera, e ho visto che hanno cambiato qualcosa, infatti ora sono 100€ di credito per un interna, 150€ per l'esterna ocean view, 200€ balcone e 300€ suite, inoltre l'assistente mi ha fatto notare che il voucher è ora scritto in Italiano, invece che in inglese.
 

criscas75

New member
Io ho riscontrato un problema sulla crociera con Msc Divina in quanto ho scoperto all'ultimo che non mi avevano inserito nella prenotazione il voucher, ho chiesto il rimborso visto che era un errore loro (confermato da Msc) eppure mi hanno solo prorogato la scadenza.
 

boli

New member
Sulla Divina ad agosto ho trovato un'assistente di crociera disponibile e competente.
Il voucher con il credito a bordo mi è stato accreditato con le tariffe best price o premia prima.
Non con la provaci o le altre promo stagionali.
@Criscas75 all'atto della prenotazione della crociera chiedo sempre conferma scritta da msc dell'accettazione del voucher.
Stampo la mail e la porto con me nel caso che a bordo non abbiamo ricevuto niente.
E so che a volte succede.
 
Top