• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

vsat

New member
che con la 7203 se il mare e' mosso ballate non poco...

Ho viaggiato su Serena nella 8202 con mare molto mosso e non ho patito grandi scuotimenti.
Pur temendo moltissimo di star male, perché avevo letto che a prua e sui ponti alti si sarebbe sentito molto di più il movimento della nave, ho goduto di una navigazione molto tranquilla in relazione alle condizioni del mare di quella notte.
Mi par di capire che l'entità percepita del ballo sia molto molto soggettiva.
 

CRISTINA147

New member
Confermo,io sono stata a Luglio 2013 sulla costa serena, cabina 2423 e vi assicuro che il frastuono era incredibile. Non ho avuto invece l' accortezza di segnalarlo come ha fatto Spenk86, l'ho ripetutemetamente scritto solo sui moduli di gradimento. Vi assicuro dormire li' è impossibile.....peccato perchè il resto era più che perfetto...
 
Ultima modifica:

Titta&Tata

Member
Mi hanno assegnata la nuova cabina 9262 Costa Serena,vorrei sapere qualcosa riguardo la posizione.Grazie.

Ciao la tua cabina è tra due ponti di sole cabine quindi non dovresti sentire particolari rumori, sei a prua e vicinissimo agli ascensori quindi avrete la comodità per gli spostamenti. inoltre siete sullo stesso ponte del buffet.
Credo sia un ottima posizione, io sono stata sempre in balcone al ponte 6 centrale (avevo la 6362) e come la vostra vicino al vano ascensori ma non ho mai accusato rumori molesti.
Buona crociera.
 

annaetommy

New member
Ciao la tua cabina è tra due ponti di sole cabine quindi non dovresti sentire particolari rumori, sei a prua e vicinissimo agli ascensori quindi avrete la comodità per gli spostamenti. inoltre siete sullo stesso ponte del buffet.
Credo sia un ottima posizione, io sono stata sempre in balcone al ponte 6 centrale (avevo la 6362) e come la vostra vicino al vano ascensori ma non ho mai accusato rumori molesti.
Buona crociera.
Grazie.In questo forum sempre gentilissimi.
 

Vivi77

New member
ok non sapevo di questo topic..continuo qua come mi avete suggerito ;) Dicevo siamo in 3 persone..io e i miei..abbiamo prenotato per la nostra prima crociera in Costa Serena nel primo ponte Andromeda..cabina tripla n. 1258..una curiosità: volevo sapere se qualcuno lo sa..il terzo letto sarà tipo letto a castello o divano che si trasforma in letto..spero tanto l'ultima..vedremo :) intanto qualcuno ha già visto questa cabina? potete anticiparmi qualcosina?
 

Sandro 09

Well-known member
nelle interne il terzo e anche il quarto letto sono a castello,nelle esterne vista mare e balcone,il terzo è un divano letto e il quarto è sopra a castello.
 

Vivi77

New member
nelle interne il terzo e anche il quarto letto sono a castello,nelle esterne vista mare e balcone,il terzo è un divano letto e il quarto è sopra a castello.
ah ok non siamo in 3 quindi il terzo letto come mi dici sarà divano letto..lo speravo..grazie dell'anticipazione :D
e cmq ho visto anche nel sito della costa come già mi avete consigliato effettivamente immaginavo qualcosa visto la pianta tipo di una cabina esterna vista mare ;)
 

Vivi77

New member
volevo sapere per sapere cosa portarmi..in cabina oltre gli asciugamani, saponette..cosa danno loro..per esempio il fono per capelli lo trovo in cabina o lo porto da casa? grazie
 

melania86

Member
cabina 2335

cabina 2335

salve,stamattina ho prenotato la mia 3 crociera,la prima con costa e la prima ad un ponte basso. Che mi dire della cabina? Sara rumorosa? lo scorso anno Ero su fantasia ponte 11 e pure sentivo traballare tutto,era un interna,questa invece è esterna Premium pagata 1200€ in tre.
 

fam.Verderio

New member
salve,stamattina ho prenotato la mia 3 crociera,la prima con costa e la prima ad un ponte basso. Che mi dire della cabina? Sara rumorosa? lo scorso anno Ero su fantasia ponte 11 e pure sentivo traballare tutto,era un interna,questa invece è esterna Premium pagata 1200€ in tre.

È comunicante con la 2331, è abbastanza al centro, quindi non dovrebbe sentirsi troppo il mare mosso e le eliche non si sentono.
 
Top