• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buon viaggio, Professore.

B

Black_Zarina

Guest
Controverso, amato, contestato, discusso.
Ma un Mentore per tutti noi che abbiamo lavorato con lui.
Non mi mancava mai un suo sorriso ed una parola gentile.
Che la terra le sia lieve, Prof.

aaa0c64729d5ae5aafe9e569f8485db7.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Il mio idolo .
Un grande uomo che ha dato tanto all'umanità.
Ora può meritatamente e degnamente riposare in pace .

Il suo libro che mi ha spronata a cambiamenti salutari

6f4ae393911c48ec1fa0be3243c55b5b.png



Marina
 
B

Black_Zarina

Guest
Sapete, quando ho avuto la notizia, non volevo credere al messaggio.
Come se fosse partito qualcuno di famiglia.
Che brutta sensazione.
Perché in fondo noi tutti siamo stati la sua.
Perché ci ha considerato come figli a cui insegnare ciò che sapeva.
Nel nostro piccolo, ognuno di noi porterà avanti il suo progetto.

Un sorriso in un aneddoto: non mi ha mai perdonata di continuare a mangiare carne!!! Quanti cazziatoni!! :)
 
F

Felix73

Guest
..... ero in giro. ... e l'ho appreso ora qui dal forum.....
Ho dovuto rileggere 3 o 4 volte..perché. .. quasi non ci credo.....
RIP
 
B

Black_Zarina

Guest
..... ero in giro. ... e l'ho appreso ora qui dal forum.....
Ho dovuto rileggere 3 o 4 volte..perché. .. quasi non ci credo.....
RIP

Ti capisco.
Ci sono, nella vita di ognuno ed in quella sociale, persone che non si pensa neanche lontanamente che prima o poi andranno via.
Poi succede e non te ne capaciti :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ti capisco.
Ci sono, nella vita di ognuno ed in quella sociale, persone che non si pensa neanche lontanamente che prima o poi andranno via.
Poi succede e non te ne capaciti :)

Si, è propri vero.... brutalmente vero!
Avere avuto la fortuna di averlo conosciuto e di aver potuto lavorare con lui sarà per te un punto fermo nella tua vita anche quando trascorreranno anni sugli anni...
 

ettore74

New member
Apprendo la notizia dal Forum ... che dire, mi spiace un altro grande italiano, un uomo di scienza, un grande medico che ci lascia.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi stupisco che dopo aver ascoltato parecchi servizi sulle elezioni americane, nessuno abbia trovato il tempo per inserire questa importante notizia della perdita di questo UOMO. L'ho appreso solo ora leggendolo dal nostro Forum.

Non so fosse stata una registrazione ma l'avevo visto pochi giorni fa in TV. Una perdita per tutti.
 

elenamaria

New member
Appena appresa ieri la notizia un profondo senso di sgomento: il nostro Paese perde un altro dei suoi Uomini illustri. Uno dei più grandi.
 

tiziano

Well-known member
Mi stupisco che dopo aver ascoltato parecchi servizi sulle elezioni americane, nessuno abbia trovato il tempo per inserire questa importante notizia della perdita di questo UOMO. L'ho appreso solo ora leggendolo dal nostro Forum.

Non so fosse stata una registrazione ma l'avevo visto pochi giorni fa in TV. Una perdita per tutti.

Rodolfo, per notizia ieri sera ad inizio trasmissione di Ballarò il presentatore ha annunciato in diretta la morte del professore illustrando la sua carriera, un lungo applauso nello studio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non lo metto in dubbio Tiziano, non potevo vedere tutte le trasmissioni di tutti i canali; facendo "zapping" anche questa notte, ascoltando i risultati delle elezioni, non l'avevo sentito. Sarà stato un caso.

Aggiungo che questa mattina un TG ha dato la notizia con relativo ampio commento "solo" dopo 23 minuti dal suo inizio. Per carità, il presunto futuro Capo del Mondo ha la sua importanza, ma per noi italiani credo che la figura di Veronesi avrebbe potuto anche trovare uno spazio nelle dirette dagli Stati Uniti.
 

crociera

Active member
L'attenzione è focalizzata sull'America, ma noi italiani, e non solo, sappiamo cosa abbiamo perso ma anche quanto Veronesi abbia fatto e ci abbia lasciato in eredità.
 
Top