• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/05/13 MSC FANTASIA Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaucer

New member
Ciao a tutti, con molto anticipo abbiamo prenotato questa crociera!!
Fateci sapere se qualcuno sarà a bordo!!!
U479.jpg
 
Ultima modifica:

Erica90

New member
Ottimo!! :cool: Stiamo facendo il conto alla rovescia.. :D posso chiederti se voi per caso avete intenzione di fare le escursioni fai da te o escursioni con MSC?
 

vaucer

New member
Ottimo!! :cool: Stiamo facendo il conto alla rovescia.. :D posso chiederti se voi per caso avete intenzione di fare le escursioni fai da te o escursioni con MSC?

Dunque per geirenger abbiamo prenotato con una agenzia locale una escursione in bus che teoricamente potrebbe portare fino a dalsnibba ma dubito che ci arrivi, in ogni caso fanno un tour panoramico in bus, per flam ho prenotato la flamsbana.. Ancora non ho idee per stavanger mentre copenhagen credo la giriamo un pò da soli.. E voi??
 
Stavanger consiglio il pulpito ma se ce nebbia o nubi basse non va bene.... e le casette fuori dal porto. Quelle bianche. Sono spettacolari

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
 

Erica90

New member
Dunque per geirenger abbiamo prenotato con una agenzia locale una escursione in bus che teoricamente potrebbe portare fino a dalsnibba ma dubito che ci arrivi, in ogni caso fanno un tour panoramico in bus, per flam ho prenotato la flamsbana.. Ancora non ho idee per stavanger mentre copenhagen credo la giriamo un pò da soli.. E voi??

Noi stiamo cercando di organizzare tutto fai da te.. Copenaghen ho preso mappe e guide per girare.. Flam volevamo prendere il treno solo all'andata e scendere in bici solo che per fare questo bisogna fare i biglietti direttamente li perché dal sito ti obbliga a comprare sia biglietto di andata che ritorno. Stavanger e Geirenger non sappiamo ancora ma leggendendo un po' su internet scendendo si posso prendere direttamente i pullman al porto che ti organizzano questi viaggi organizzati.. anche perché con msc i prezzi delle escursioni sono veramente alle stelle !
 

Erica90

New member
Stavanger consiglio il pulpito ma se ce nebbia o nubi basse non va bene.... e le casette fuori dal porto. Quelle bianche. Sono spettacolari

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk

Grazie del consiglio.. :) tu sai se scendendo dalla nave ci sono pullman che possono portare li senza fare obbligatoriamente l'escursione msc?
 

vaucer

New member
i prezzi msc sono davvero alti!!! bella idea per flam, a stavanger anche noi improvviseremo. Ancora siamo indecisi sull'abbigliamento.. speriamo che il tempo sia clemente...!!!
 

lothar

Member
Noi saremo a Flaam il 31/05 e causa neve credo sarà impossibile fare il ritorno da Myrdal alla nave in bicicletta ...... Dovremo chiamare pochi giorni prima del ns arrivo per sapere se il percorso ciclabile è percorribile (Noi abbiamo prenotato la Flaamsbana sia in andata che al ritorno, se sarà possibile fare il percorso in bici perderemo ben volentieri il ritorno in treno già pagato. PS: il costo dell'affitto della bici è di 350,00 NOK circa € 40.00)
 
Ultima modifica:
Noi stiamo cercando di organizzare tutto fai da te.. Copenaghen ho preso mappe e guide per girare.. Flam volevamo prendere il treno solo all'andata e scendere in bici solo che per fare questo bisogna fare i biglietti direttamente li perché dal sito ti obbliga a comprare sia biglietto di andata che ritorno. Stavanger e Geirenger non sappiamo ancora ma leggendendo un po' su internet scendendo si posso prendere direttamente i pullman al porto che ti organizzano questi viaggi organizzati.. anche perché con msc i prezzi delle escursioni sono veramente alle stelle !
La flamsbana si può prenotare solo andata ,io L ho fatto,sul sito delle ferrovie norvegesi
 

Erica90

New member
Noi saremo a Flaam il 31/05 e causa neve credo sarà impossibile fare il ritorno da Myrdal alla nave in bicicletta ...... Dovremo chiamare pochi giorni prima del ns arrivo per sapere se il percorso ciclabile è percorribile (Noi abbiamo prenotato la Flaamsbana sia in andata che al ritorno, se sarà possibile fare il percorso in bici perderemo ben volentieri il ritorno in treno già pagato. PS: il costo dell'affitto della bici è di 350,00 NOK circa € 40.00)

Dici che ci sarà ancora neve?? :( a noi hanno detto di no..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erica90

New member
organizzato da soli, volo diretto da Monaco di Baviera arriveremo al mattino presto, spero ci sia un treno diretto da amburgo a kiel

Ah ok.. noi , essendo la prima crociera, abbiamo preferito avere un po' tutto organizzato.. almeno per il viaggio [emoji846] allora speriamo di incontrarci a bordo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top