• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro a bordo che delusione ........

simotour

Active member
Si e' vero che gli impegni nella vita sono tanti ma se conosco una persona con cui mi trovo bene le dedico sempre un po' del mio tempo
 

maluc

New member
Si e' vero che gli impegni nella vita sono tanti ma se conosco una persona con cui mi trovo bene le dedico sempre un po' del mio tempo

deve essere una cosa ricambiata e non sono tutti uguali. Anch'io sono come te, ma non sempre trovo persone che la pensano come noi.
 

MarPa

Member
Io partirò il prossimo 10 aprile...
Per la prima volta, appena prenotato, ho aperto la discussione nella sezione Incontriamoci a bordo, perchè mi farebbe molto piacere dare un volto, conoscere personalmente persone che condividono la mia stessa passione e con le quali scambio notizie e "faccio conversazione" su questo forum...
Mi ha risposto AnnaRita, ci siamo già scambiate il cell. e messaggiate anche privatamente, ci metteremo sicuramente d'accordo per incontrarci già al Palacrociere, se sarà possibile, e sicuramente sulla nave..., è sempre piacevole anche incontrarsi per fare quattro chiacchere, senza l'obbligo per nessuno di condividere ogni istante della giornata, ovviamente massima libertà, siamo in vacanza!!!!

Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)
 

mariaefiglio

Active member
forse dico una fesseria ma ho notato che i gruppi si formano meglio fra gente che ama particolarmente essere sul forum perché lo sente suo
tutti gli altri prima o poco spariscono
 

Psicocri

New member
io credo che ci sia una differenza tra chi vive il forum come comunità e chi lo utilizza solo per lo scambio di informazioni.. forse il punto è proprio questo!
 

mariaefiglio

Active member
si, questo è indubbiamente un punto fermo
sentirne l'appartenenza fa la differenza anche in un incontro non virtuale anzi, pensò che, dopo tanta condivisione l'incontro si cerchi
 

RITANNA

Active member
Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)

Grazie Paolo...ma sai che la cosa è reciproca!!! ;) comunque sarà stata Fortuna (eheheheheh!!! ;) ) ...coincidenza o nn so ... anche il fatto di amare questo mondo .....che ci accomuna... ma ripeto... io nn ho avuto che esperienze positive e anche le distanze sono e possono essere superate.... oggi ci sono tanti mezzi... più o meno tecnologici che ti permettono di restare in contato...basta volerlo!!!!
 

Crys

Active member
Ciao Crys, sinceramente ....provo un tantino di invidia ,per te che stai per conoscere Anna Rita . Sono Paolo del Gruppo della "Banda del 12 Settembre" ed ho conosciuto Anna Rita e suo marito e tutto il gruppo a maggio scorso nella crociera "Oltre le colonne d'Ercole... ti giuro che se potessi tornare indietro nel tempo.... lo farei .... ritornerei a quel 9 maggio 2013 ore 17,30 circa quando io e mia moglie apriamo le porte della biblioteca sulla Costa Fortuna e loro erano gia' li ad aspettarci..... Per noi era la nostra 2° crociera ,dopo la prima fatta con parenti, avevamo paura di restare soli in una crociera voluta fermamente da me... ed invece non ci siamo quasi mai lasciati :
abbiamo condiviso quasi tutte le escursioni , perché il loro entusiamo e' contagioso. A distanza di 10 mesi, capisco che fortuna abbiamo avuto ad incontrare persone cosi e siamo tutt'ora e sempre in contatto.... Poi mi saprai dire. Buona crociera.(Paolo)

Buongiorno Paolo, ti dirò... io sono davvero molto ben disposta.... viaggio con 2 amiche, con cui vado molto d'accordo, ho già fatto diverse crociere, e la mia non è certo ansia di rimanere sola... E' proprio che avrei piacere a conoscere persone con cui scambio opinioni, informazioni, insomma con cui "converso" piacevolmente su questo forum...
Anna Rita l'ho anche già sentita telefonicamente, e in tutta sincerità (e non lo dico perchè poi spero che lei legga....) è stata subito simpatia...
Secondo me, a volte incontrarsi non dev'essere vissuto come un obbligo... Dev'essere un piacere, e non bisogna assolutamente pensare che incontrarsi per conoscersi, bere un caffè insieme, scambiare quattro chiacchere o scendere qualche volta insieme per le escursioni, deve per forza significare essere legati a filo doppio... perchè allora sì che diventa difficile... ognuno ha le sue abitudini, le sue esigenze... sempre massimo rispetto e libertà...
Mi sono letta tutto il vostro diario, si è capito benissimo che siete stati molto bene insieme...
Sono quindi contenta di avere questa "fortuna", spero tanto che nascerà una bella amicizia, anche se sarà vissuta in lontanza....
Grazie del pensiero...
 

ottomari

Member
Grazie Cristian per le tue considerazioni; anche noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere utenti e simpatizzanti del forum con i quali siamo ancora in contatto, e poi l'incontro in quel di Siracusa è servito anche per rivedere qualcuno e per conoscere altre persone stupende , abituali frequentatori del forum. E speriamo di ampliare con altri , prossimi incontri,queste belle conoscenze!
pino&mariella
 

ottomari

Member
.....finchè la testa funziona state tranquilli che staremo anche con i piedi a terra (meglio se su una nave). Grazie di cuore per quanto avete espresso nei nostri riguardi.
.....e anche voi non siete da meno!!!!!!!!!!!!!!
pino&mariella
 

Paquito

Member
Ciao Cris....eccomi anche qui....non ti lascio stai sicura!!!! ahahahahahah!!
Io posso solamente dire e testimoniare cose positive su tutti i miei incontri a bordo che poi si sono trasformati in incontri fuori bordo tutti!!!!!!!!!!!!!!! è vero a volte si presentano persone che poi nn vedi più ....ma i "mejo" restano!! ;) oppure a volte qualcuno nn si presenta...peggio per loro!!!! :D
Grazie a questo Forum ho potuto far parte di "straordinari" gruppi che sono diventati famosi (almeno per i partecipanti!!! hihihihi!! ;) ) I Magnifici 7 della Costa Serena....... il gruppo senza nome ma nn certo senza entusiasmo e carica positiva della Magica di aprile..... poi il più folto (quasi da far concorrenza alla Crociera dei Crocieristi.it :D ...La Banda del 12 settembre!!!!!
Cris noi faremo il Mitico della Favolosa....chissà se qualcuno si unirà.... altrimenti pochi ma buoni.... e sempre peggio per loro!!!!!!! buona giornata a tutti!!!! :) :) :)

..ti sei dimenticata del 12 giugno 2012....

http://forum.crocieristi.it/showthr...f-The-Seas-17-Giugno-2012-Civitavecchia/page5

era una visita nave alla Navigator O.d.S... ma è stata come una crociera concentrata...

Francesco
 
Ultima modifica:

Cavaz

New member
da questo post capisco veramente la fortuna che abbiamo avuto io e la mia morosa ad incontrare le altre 3 coppie a marzo 2014.
in pratica abbiamo condiviso la crociera fin dal gate dell'aeroporto di malpensa, sempre insieme a parte a cena, tutti sui 26/27/28 anni
e devo dire grazie a questo sito!
noi manco ci siamo dati appuntamenti, ci siamo collegati al sito e ci siamo descritti (soprattutto i vestiti!) e subito trovati con alcuni anche prima del gate!
 

mariaefiglio

Active member
felicissima, l'incontro con Floriana e Frency uauhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[:
 
Ultima modifica:
Top