• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sport

A

Alan Archer

Guest
... ecco perchè lo chiamavano "Air":

michael_jordan.jpg
 

Alcia

New member
Bè, finora siete stati l'unica squadra che ha messo in difficoltà la Juventus sul piano del gioco strappandole un punto prezioso... quindi non vedo così male il Genoa, anzi al contrario la vedo come una squadra che potrà benissimo lottare per la zona Europa League...

Troppo "buono" ;-) E troppo ottimista !!!!

parlando di formula 1 volevo sottolineare come il campionato di quest'anno sia stato entusiasmante...con le nuove regole ci sono stati molti sorpassi e rispetto agli ultimi anni dove lo spettacolo era andato scemando secondo me c'è stata una inversione di tendenza...qualcuno è d'accordo con me? Logico poi che non vedere vincere la Ferrari sconforta comunque...

IO invece non l'ho amato per nulla e non ne ho visti così tanti come mi aspettavo. I nuovi circuiti poi non danno quasi emozioni, vedi India...
Anche montecarlo è assurdo da questo punto di vista: chi parte in Pole ha il 99.9% di vittoria in tasca.
Certo è così suggestivo - e pilotatto... - che non lo toglieranno mai !
Non mi piacciono alcune nuove regole nel rapporto qualifiche/gara...troppo costrittive
 

seawolf

Member
mi piace la pallavolo, l'equitazione, il nuoto sincronizzato la ginnastica sia artistica che ritmica, il pattinaggio sul ghiaccio
 

Alcia

New member
In in quel periodo vivevo ad Helsinki ed ho visto la gara in un pub di Helsinki (e' lo stesso frequentato da Raikkonen, infatti qualche giorno dopo l'ho visto li').
Era pieno di giornalisti ecc ecc, ed il giorno dopo io ero in una foto sulla gazzetta :D

WOW !!!
che invidia
;-)

Ma dimmi...sono così "freddi" e particolari come sembrano?
Di persona ne ho conosciuto soltanto uno...era uno scambio culturale fra imprese...decisamente aperto e simpatico per essere finnico !!! Almeno rispetto a quel che sembravano Hakkinen e soprattutto Raikkonen !
 
A

Alan

Guest
Dopo due anni di dominio Juventus oggi è ripresa la serie A che ha visto la stessa Signora esordire vittoriosa sul campo della Samp grazie ad un goal del Top Player Carlitos Tevez, abile a finalizzare una grande azione corale dei bianconeri... esordio deludente invece per il Milan nella fatal Verona dove un eterno Luca Toni con una gran doppietta ha ribaltato il goal iniziale del rossonero Poli.
Da juventino dico comunque che sarà difficile vincere il terzo campionato di fila anche se i presupposti non mancano... diranno la loro squadre come Napoli e Fiorentina che si sono notevolmente rafforzate, senza sottovalutare Milan e Inter che per blasone sportivo sono obbligate a lottare per le posizioni di vertice, mentre un gradino più sotto vedo le due romane... e voi che ne pensate, chi sarà a vincere il prossimo campionato di calcio?
 

aquilotto1973

New member
Io sono tifoso della Lazio, anche se dal 2004 in poi mi sono un pò stranito a causa degli scandali che hanno coinvolto la squadra e mi sono avvicinato al Rugby.
 

amedeone

New member
Mi piace solamente la Formula 1.
Quando posso la seguo in TV ma ultimamente è tutto a pagamento e quindi la seguo ancora di meno, giusto in chiaro sulla tv pubblica.
Per diletto gioco con degli amici virtuali facendo pronostici su un sito. Tanto non costa niente e non si vince niente. Qualche battuta tra di noi e via.
A proposito questo weekend riparte il mondiale. Speriamo che la Ferrari torni competitiva.
 

Alcia

New member
ciaooo
mi sa che mi ripeterò...non trovo la mia risposta ;)

Io amo lo sport in generale anche se lo pratico pochissimo, ehm...quasi nulla, ma lo seguo non appena possibile.
Adoravo il tennis commentato da Lea Pericoli...con LENDL Mc Enroe Connors...Navratilova, poi Becker e Agassi Wilander...ovviamente Borg !
Ora...chi lo vedee più?!??!
E adoro lo sci...Thoeni, Tomba, Ghedina, ma anche Di Cento e fondo in generale
Amo la Formula 1 cui mi ha avvicinato il babbo e ho trovato nel maritino un degno seguace: ha visto 3 GP a Monza, io 1 solo ;-)

ma...il mio cuore è nel calcio ed è ROSSOBLU.
Non potrei essere altro!

non voglio sapere cosa c'è sotto, anche se si subodora e si sa...il mio Grifo rimane il mio Grifo...e poi dopo aver visto che su CLASSICA il Ponte Genova ha un Grifone quadrettato ROSSOBLU...che dire di più ?!??!
;-)
Ho seguito da vivo Milano Sanremo e qualche Giro d'Italia...

non amo invece la Boxe, di noble art non ha quasi più nulla...
 
Top