• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/07 - MSC Poesia - Bergen ed i fiordi

palpao

Member
Ho ricevuto ieri i biglietti e il volo risulta essere ig2302, che non venga segnalato nelle partenze secondo me dipende dal fatto che è un volo privato riservato ai crocieristi.

sabato scorso controllai ed il volo per Copenaghen con lo stesso numero c'era con tanto di banco per il check in. Malpensa è grande, penso che venerdì queste indicazioni ci saranno perché Terminal 1 è un po troppo generico;)
 

lisacri

New member
sabato scorso controllai ed il volo per Copenaghen con lo stesso numero c'era con tanto di banco per il check in. Malpensa è grande, penso che venerdì queste indicazioni ci saranno perché Terminal 1 è un po troppo generico;)

Sto guardando adesso tramite sito Meridiana...stasera poi verifico con mio marito...poi se ho news vi dico.
 

lisacri

New member
Grazie mille, con una vista mare fantastica avevo pensato fosse una cosa impossibile. Magari ho anche letto male sui fogli :)
 

lisacri

New member
sabato scorso controllai ed il volo per Copenaghen con lo stesso numero c'era con tanto di banco per il check in. Malpensa è grande, penso che venerdì queste indicazioni ci saranno perché Terminal 1 è un po troppo generico;)

Giusto x verificare l'uguaglianza delle cose....
Il volo l'ho trovato ma personalmente non vedo la possibilità del ceck in online (qst su Malpensa). Invece se vado sul sito Meridiana Fly, trova ugualmente il volo ma x fare il ceck in online chiede il codice prenotazione che sul nostro vaucher aereo non c'è....anzi x la precisione non c'e proprio nessun numero ma solamente i nostri nominativi e sotto le destinazioini con numero volo ed orari P/A...me lo confermate? Credo a qst punto che non si possa fare il ceck in online ma presentarsi solamente 2 ore dalla'imbarco.
 
Giusto x verificare l'uguaglianza delle cose....
Il volo l'ho trovato ma personalmente non vedo la possibilità del ceck in online (qst su Malpensa). Invece se vado sul sito Meridiana Fly, trova ugualmente il volo ma x fare il ceck in online chiede il codice prenotazione che sul nostro vaucher aereo non c'è....anzi x la precisione non c'e proprio nessun numero ma solamente i nostri nominativi e sotto le destinazioini con numero volo ed orari P/A...me lo confermate? Credo a qst punto che non si possa fare il ceck in online ma presentarsi solamente 2 ore dalla'imbarco.
Confermo, a me hanno detto in agenzia che in aeroporto al terminal 1 troveremo qualcuno della msc che si farà riconoscere, gli daremo i biglietti e poi se la vedranno tutto loro; in pratica il volo lo ha acquistato la msc per intero e credo se lo gestiscano loro autonomamente. Poi magari per essere ancora più sicuri si potrebbe chiamare direttamente Msc all'848.....per chiedere qualcosa di ancor più preciso. Io a livello di check in ho fatto solo quello online per l'imbarco in nave. Cmq aggiorniamoci quì, chi più ne sa più riferisca, così siamo sicuri di non sbagliare
 

lisacri

New member
Confermo, a me hanno detto in agenzia che in aeroporto al terminal 1 troveremo qualcuno della msc che si farà riconoscere, gli daremo i biglietti e poi se la vedranno tutto loro; in pratica il volo lo ha acquistato la msc per intero e credo se lo gestiscano loro autonomamente. Poi magari per essere ancora più sicuri si potrebbe chiamare direttamente Msc all'848.....per chiedere qualcosa di ancor più preciso. Io a livello di check in ho fatto solo quello online per l'imbarco in nave. Cmq aggiorniamoci quì, chi più ne sa più riferisca, così siamo sicuri di non sbagliare

Perfetto! Io sto aspettando news dall' agenzia di viaggio e appena so qualcosa vi informo :)
 

palpao

Member
Confermo, a me hanno detto in agenzia che in aeroporto al terminal 1 troveremo qualcuno della msc che si farà riconoscere, gli daremo i biglietti e poi se la vedranno tutto loro; in pratica il volo lo ha acquistato la msc per intero e credo se lo gestiscano loro autonomamente. Poi magari per essere ancora più sicuri si potrebbe chiamare direttamente Msc all'848.....per chiedere qualcosa di ancor più preciso. Io a livello di check in ho fatto solo quello online per l'imbarco in nave. Cmq aggiorniamoci quì, chi più ne sa più riferisca, così siamo sicuri di non sbagliare

Non sono stato a Malpensa da anni, ma a giudicare dalle piantine, la vedo dura che un incaricato MSC riesca a trovare 200 persone che vengono da tutta Italia. Continuo a sperare che prima o poi per il nostro volo sia indicato almeno il banco del check in sui pannelli dei voli ed anche sulle partenze. Più che nelle agenzie conterei di più sullo scambiarci i nostri numeri ed aiutarci reciprocamente. 3-3-9-2-6-1-1-3-2-2-


Correggo il messaggio perché nel frattempo hanno inserito tra le partenze il nostro volo, anche se ancora mancano i dettagli del check in e gate

VOLO «IG 02302» DEL «07/06/2014 » IN PARTENZA DA «MILANO MALPENSA (TERMINAL 1)»
ULTIMO AGGIORNAMENTO 04/06/2014 22:47
 
Ultima modifica:
Top