• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Gitaaaaa!!!:)

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non si traumatizza nessuno, casomai si capisce qualcosa, e i ragazzi oggi sono molto più svegli e maturi di cinquant'anni fa.
Barcellona è una vacanza qualunque, Cracovia è un'altra cosa. E se ti ci introduce la scuola - e anch'io mi auguro come Alda che i tuoi professori siano all'altezza - è un'esperienza unica. Come ho detto: un pugno nello stomaco, ma sapessi quanto utile e salutare...
Poi se i prof sceglieranno Barcellona andrà benissimo lo stesso, è una città magnifica dove torno sempre volentieri, ma è una cosa che puoi fare quando vuoi anche con famiglia e figli; Cracovia prima la si fa, secondo me, meglio è. E' molto educativa.
MCP
È proprio quello il problema, siamo i "casinisti" del plesso, non siamo maturi, proprio per niente, qualcuno si salva ma siamo in pochi, ci prendiamo in giro per stupidi difetti fisici, che nemmeno si notano, non riusciamo a non chiaccherare, ma questo non sarà un problema lì, non parliamo polacco. Il punto del traumatizzarsi è che magari diventiamo subito tristi, ma se vai lì non puoi che rattristarti, pensare che quelle persone sono morte per il razzismo, cosa che odio. I compagni che si credono migliori di altri prendono in giro i senegalesi,ma cosa prendi in giro? Si devono guardare allo specchio,non hanno nulla da dire, un giorno ci sarà qualcuno che glielo dirà con le cattive, e li mi verrà da dire: non dirmi che non ti avevo avvertito! Scusate per lo sfogo. Ritornando a noi,spero che Cracovia ci piaccia, al 70% andremo lì, e non vedo l'ora!!! Hanno detto in più che ci sarà un passaggio di linea con l'aereo sopra il mio paese, che bello, quando passeremo spero di vedere qualche yatch, sono pazzo di yatch!! :)
Ps: se volete faccio la diretta della gita, non è una crociera ma vabbè, ripeto, se vi va! :)
 

MCP

Well-known member
Non è un viaggio triste Marco, ma è un viaggio serio, molto serio. E con emozioni fortissime, che pochi altri posti dànno così forti.
Niente diretta: non è una vacanza e richiede dedizione, raccoglimento, non cronachine da reportage. Ci racconterai le tue emozioni al rientro, e vedrai che sarà bello condividere quelle emozioni con chi le conosce già, e raccontarle a chi non c'è stato.
Tornerai con un bagaglio in più, dentro al cuore e nella testa.
MC
 
Ultima modifica:
G

Guardacoste

Guest
Non è un viaggio triste Marco, ma è un viaggio serio, molto serio. E con emozioni fortissime, che pochi altri posti dànno così forti.
Niente diretta: non è una vacanza e richiede dedizione, raccoglimento, non cronachine da reportage. Ci racconterai le tue emozioni al rientro, e vedrai che sarà bello condividere quelle emozioni con chi le conosce già, e raccontarle a chi non c'è stato.
Tornerai con un bagaglio in più, dentro al cuore e nella testa.
MC

Condivido Marco... Bellissima Barcellona ma basta un volo a 9 euro dalla Sardegna e la vedi quando vuoi credimi !! Da Alghero ci vado spesso con i lowcoast e in due spendiamo circa 20 euro andata e ritorno ! Io proporrei l'altra meta.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Hanno detto che non se ne fa niente se i prezzi sono alti, per tutte e due! spero ribassino!:)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Marco mi spiace un sacco!Speriamo riusciate a farla!
Guarda Laura(posso chiamarti per nome?) siamo molto dispiaciuti ma già si pensa a piani alternativi, speriamo di non dover rinunciare alla gita! Ovviamente siamo ottimisti ma non penso si farà, non lo so, al massimo qualche giorno nel sud della Sardegna, bello si ok, ma c'è differenza ovviamente da quella proposta in origine, e anche tanta direi! :(
 

Khloe

New member
certo chiamami come preferisci;)
Bravi che pensate ad un piano B, non perdetevi d'animo, secondo me non tutto è perduto!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
certo chiamami come preferisci;)
Bravi che pensate ad un piano B, non perdetevi d'animo, secondo me non tutto è perduto!
Anche secondo me, il piano B in teoria lo stò pensando io ma mi devo sbrigare o poi finisce che non riesco.....
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ragazzi, ufficiale, niente gita fuori ma si va qualche giorno in Sardegna, sarà bello cmq ma non come Barcellona.....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ragazzi, ufficiale, niente gita fuori ma si va qualche giorno in Sardegna, sarà bello cmq ma non come Barcellona.....

Marco... i verbi...

Avresti dovuto scrivere "si va in giro qualche giorno per la Sardegna"... Nuoro... non ha mica cambiato isola... sei già lì !!!

Per la gita... vi rifarete nei prossimi anni. ;)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Marco... i verbi...

Avresti dovuto scrivere "si va in giro qualche giorno per la Sardegna"... Nuoro... non ha mica cambiato isola... sei già lì !!!

Per la gita... vi rifarete nei prossimi anni. ;)

Vero, scusate! Comunque spero proprio di fare gite nei prossimi anni, fuori da qui eventualmente. ;) Non che la Sardegna sia brutta ma gli altri vanno tutti in continente e noi sempre qui. La cosa fastidiosa è che noi ci aspettavamo mega gita visto che in 2 anni non siamo andati da nessuna parte... L'importante è stare i compagnia!:)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Vero, scusate! Comunque spero proprio di fare gite nei prossimi anni, fuori da qui eventualmente. ;) Non che la Sardegna sia brutta ma gli altri vanno tutti in continente e noi sempre qui. La cosa fastidiosa è che noi ci aspettavamo mega gita visto che in 2 anni non siamo andati da nessuna parte... L'importante è stare i compagnia!:)

Non ti lamentare... ai miei tempi... e non parlo della Preistoria... ma degli anni '90... le grandi gite iniziavano al Liceo... prima... toccava accontentarsi di piccole gite... nei dintorni... od in Italia. :)
 

Khloe

New member
Peccato Marco, ma non preoccuparti, sono sicura ti rifarai i prossimi anni!
A Barcellona puoi andarci con qualche crociera;)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ragazzi, allora, io incomincio il mio countdown, anche perchè devo ancora comprare le sd per la macchina fotografica, scegliere che portare, che valigia, oddio quanta roba! Vabbe dai, in fondo, siamo solo a -22, dai che manca poco!;) Ah, e visto che prenderó un mini traghettino perchè dobbiamo andare in un isoletta, e nn dico quale, vi farò le foto della scia. Un Saluto a tutti!:)
 
F

Felix73

Guest
Ma no. .ho letto prov. di Nuoro... ed io abito a Milano ma sono di Nuoro. .. semplice curiosità. .. non sono un tuo professore. . :)
 
Top