• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/07/09 - Costa neoRiviera - Il ritmo delle Baleari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tieffe

Well-known member
Usufruendo della promozione per i soci Costa Club valida sino al 30/11/2016 che prevede uno sconto di 250 euro a cabina oltre a 300 euro da spendere a bordo ed atteso che su neoRiviera mi sono trovato benissimo ho prenotato questa crociera per l'estate 2017. Chi mi farà compagnia?
 

sunnyfield

New member
Usufruendo della promozione per i soci Costa Club valida sino al 30/11/2016 che prevede uno sconto di 250 euro a cabina oltre a 300 euro da spendere a bordo ed atteso che su neoRiviera mi sono trovato benissimo ho prenotato questa crociera per l'estate 2017. Chi mi farà compagnia?

Eccoci qui presente !!! sono arrivato ieri mattina alle 13 con volo Neos a Malpensa , da 14gg nei Caraibi con costa Magica , ma non potevo tornare a casa se prima non avevo sbirciato da catalogo qualcosina per farmi la bocca meno amara dalla fine delle mie due settimane ai Caraibi , con un altra crociera estiva che mi facesse sognare un pò..
ed anch'io come te usufruendo dell'ulteriore sconto di bordo offertomi nell'ultima settimana di crociera , ho deciso prenotare questo bellissimo itinerario estivo , per un periodo a me congeniale come ferie in camera con balcone premium ( sulla neoRiviera , correggimi poi tu... mi hanno detto essere minisuite) , l'unico mio dubbio era sulla nave un po datata e poi rifatta... poi mi dirai te se ho fatto bene a prenotare con la neoRiviera per questa settimana....
magari qualche fai da te...tipo Tarragona quei 2giorni , io ( memore dell'affitto macchina ad Aruba per 2giorni e di un mini van con miei compagni di viaggio a Martinica) vorrei quasi quasi noleggiare una macchina per essere liberi..
 
Ultima modifica:

cartoon86

Member
Eccoci qui presente !!! sono arrivato ieri mattina alle 13 con volo Neos a Malpensa , da 14gg nei Caraibi con costa Magica , ma non potevo tornare a casa se prima non avevo sbirciato da catalogo qualcosina per farmi la bocca meno amara dalla fine delle mie due settimane ai Caraibi , con un altra crociera estiva che mi facesse sognare un pò..
ed anch'io come te usufruendo dell'ulteriore sconto di bordo offertomi nell'ultima settimana di crociera , ho deciso prenotare questo bellissimo itinerario estivo , per un periodo a me congeniale come ferie in camera con balcone premium ( sulla neoRiviera , correggimi poi tu... mi hanno detto essere minisuite) , l'unico mio dubbio era sulla nave un po datata e poi rifatta... poi mi dirai te se ho fatto bene a prenotare con la neoRiviera per questa settimana....
magari qualche fai da te...tipo Tarragona quei 2giorni , io ( memore dell'affitto macchina ad Aruba per 2giorni e di un mini van con miei compagni di viaggio a Martinica) vorrei quasi quasi noleggiare una macchina per essere liberi..

Ciao anche io farò la stessa crociera ma partenza il 23 luglio,ti dico che la nave anche se come tu dici datata io nel 2014 mi so trovato benissimo :) avendo però un interna non saprei dirti info sulle cabine..riguardo a tarragona ti dico che non sono due giorni come lo stesso ibiza ma a tarragona la nave salpa alle 2 di notte
 

sunnyfield

New member
Ciao anche io farò la stessa crociera ma partenza il 23 luglio,ti dico che la nave anche se come tu dici datata io nel 2014 mi so trovato benissimo :) avendo però un interna non saprei dirti info sulle cabine..riguardo a tarragona ti dico che non sono due giorni come lo stesso ibiza ma a tarragona la nave salpa alle 2 di notte
Per andare a farsi qualche giro penso sia fantastico cmq.. avere un po di tempo a disposizione.. anche se comuque per le altre tappe preferirei spiaggia sole e mare...
 

tieffe

Well-known member
Eccoci qui presente !!! sono arrivato ieri mattina alle 13 con volo Neos a Malpensa , da 14gg nei Caraibi con costa Magica , ma non potevo tornare a casa se prima non avevo sbirciato da catalogo qualcosina per farmi la bocca meno amara dalla fine delle mie due settimane ai Caraibi , con un altra crociera estiva che mi facesse sognare un pò..
ed anch'io come te usufruendo dell'ulteriore sconto di bordo offertomi nell'ultima settimana di crociera , ho deciso prenotare questo bellissimo itinerario estivo , per un periodo a me congeniale come ferie in camera con balcone premium ( sulla neoRiviera , correggimi poi tu... mi hanno detto essere minisuite) , l'unico mio dubbio era sulla nave un po datata e poi rifatta... poi mi dirai te se ho fatto bene a prenotare con la neoRiviera per questa settimana....
magari qualche fai da te...tipo Tarragona quei 2giorni , io ( memore dell'affitto macchina ad Aruba per 2giorni e di un mini van con miei compagni di viaggio a Martinica) vorrei quasi quasi noleggiare una macchina per essere liberi..

Per andare a farsi qualche giro penso sia fantastico cmq.. avere un po di tempo a disposizione.. anche se comuque per le altre tappe preferirei spiaggia sole e mare...

Ciao,
leggo solo ora che sarete anche Voi a bordo dal 9 luglio.
NeoRiviera : ex Mistral della Festival Crociere varata nel 1999, é una nave piccolina ma ti assicuro che si sta veramente bene. Abbiamo fatto una bellissima crociera due anni fa.
Le cabine con balcone sono a prua al ponte 9 e 10. Le minisuite, sempre al ponte 10, considerando le dimensioni sono paragonabili a cabine con balcone.
Anche noi vorremmo fare una crociera di sole e mare. Mancano ancora oltre tre mesi alla partenza; possiamo risentirci più avanti per incontrarci a bordo.
Un caro saluto Ferruccio e Anna
 

tita75

New member
Estate 2017 su Costa NeoRiviera Il ritmo delle Baleari

Estate 2017 su Costa NeoRiviera Il ritmo delle Baleari

Usufruendo della promozione per i soci Costa Club valida sino al 30/11/2016 che prevede uno sconto di 250 euro a cabina oltre a 300 euro da spendere a bordo ed atteso che su neoRiviera mi sono trovato benissimo ho prenotato questa crociera per l'estate 2017. Chi mi farà compagnia?

Anch'io sarò sulla Costa NeoRiviera da 6 agosto 2017, sono un po' spaventata perchè ho visto dalle recensioni che la nave è piccola e un po' vecchiotta, l'anno scorso sono stata sulla Deliziosa ed è stata una favola....
 

tieffe

Well-known member
Anch'io sarò sulla Costa NeoRiviera da 6 agosto 2017, sono un po' spaventata perchè ho visto dalle recensioni che la nave è piccola e un po' vecchiotta, l'anno scorso sono stata sulla Deliziosa ed è stata una favola....

Non metto in dubbio che Deliziosa sia una gran bella nave; se questo ti può in qualche modo tranquillizzarti ti posso dire che in oltre venti crociere le migliori le ho passate su Costa Allegra e neoRiviera, navi piccole ed un po' datate sulle quali mi sono trovato benissimo.
 

Mauro&Dania

Member
Buongiorno a tutti i compagni di viaggio,
io e signora saremo sulla neo Riviera in partenza da Savona il 9 Luglio, per noi crociera light che termina venerdì 14 a Tarragona, ci fermiamo 2 notti in hotel vicino al Port Adventura - Ferrari Land, domenica torniamo con Ryanair su Pisa.
Per le altre tappe pensiamo di fare spiagge e mare... qualcuno ha altre idee? :D
 
Ultima modifica:

ivan67

Member
Non metto in dubbio che Deliziosa sia una gran bella nave; se questo ti può in qualche modo tranquillizzarti ti posso dire che in oltre venti crociere le migliori le ho passate su Costa Allegra e neoRiviera, navi piccole ed un po' datate sulle quali mi sono trovato benissimo.

Ciao, è vero che tutto è soggettivo però, desideravo comunicarvi che sono rientrato Domenica 25 da questa crociera con neo riviera e mi sono trovato veramente bene. Anch'io ero abituato a navi più grandi...andate tranquilli.
 

dany959

Member
Grazie Ivan67: partiremo anche io e mio marito il 9 da Savona e sono contenta di sentire un parere positivo" recente" dato che qualche dubbio sulla nave
mi era venuto
 

tieffe

Well-known member
Con piacere, noi siamo sullo stesso ponte cabina 1022. Qualcun altro vuole unirsi a noi ?

Abbiamo preso il pacchetto escursioni Costa "una vacanza mai vista" e stiamo decidendo quali scegliere ma Son Bou e relax a Palma probabilmente le faremo anche noi.

Molto bene, fra pochi giorni ci vedremo a bordo.
Ferruccio e Anna
 

Mauro&Dania

Member
Noi preferiremmo essere liberi, sono posti nei quali si gira bene anche in autonomia, un po di spirito d'avventura ci vuole!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top