• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

no_nov

New member
Max, più rilassante dell'Esorcista credo ci sia poco eh... :what:

Martina cosa succede?? Ho della vodka per te ma non farci preoccupare!!
 
F

Felix73

Guest
Noemi... aspetta quando mi vedrai arrivare con Giuditta al raduno di Crocieristi con la musica degli Iron Maiden a palla... :)
 

sweetmartina

New member
Mmmm... vediamo un pò. .. allora... Gigi d'Alessio mi sembra troppo di spessore. .. Albano e Romina. ..si... sarei tentato. ..ma troppo impegnativi...
Ma... mi butterei su un più soft e rilassante "Tabular bells"di Mike Oldfield...non so se conoscete. ..
Martina ...che succede tra le notizie shock? L'Atlantica ad Alag?

Non far il gufo!!! :)
No una é che un mio compagno più grande che sta finendo i tre anni da me è stato preso stage in costa.. (quello che sogno io alla fine dei miei cinque anni) e sono super contenta per lui e super invidiosa:)
E poi altro ancora..
 
F

Felix73

Guest
Ti sposi? Evvaaaaaiiiii ... champagne per tutti... ( sul conto di Martina)...
È anche il momento giusto per farlo... oggi sul forum è apparsa la notizia che la maggiorazione per i single passerà all'80%....
Al giorno d'oggi per noi crocieristi conviene sposarsi. ..
Sto già guardando la mia prossima vacanza in campeggio. .. sono ancora troppo giovane per il grande passo. ...
 

crovta

New member
Buonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di ieri ma c'è stato un gran primo maggio nella mia città di Taranto! Un concertone con oltre centomila persone (sapessi come mettere le foto vi farei vedere che meraviglia!). Taranto: città simbolo di un lavoro che uccide e fa vittime per il grave inquinamento causato dalla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva che, purtroppo per noi, 60 anni fa, fu costruita troppo a ridosso della città.... Ecco il motivo del mega concerto!...ecco anche il motivo del mio trasloco..ci stiamo allontanando da quelle maledette ciminiere che hanno portato via troppi parenti e amici..e continuano a mietere vittime ogni giorno.. Scusate la pesantezza!! Forse nn sono argomenti da club notturni con musica jazz di sottofondo... Ecco perché vengo qui per ubriacarmi..(anche se lo faccio solo virtualmente!)..così ci penso meno..e mi distraggo un po'! 😋
 

no_nov

New member
Noemi... aspetta quando mi vedrai arrivare con Giuditta al raduno di Crocieristi con la musica degli Iron Maiden a palla... :)

Max è inutile, io cerco di prenderti sul serio ma mi viene troppo da ridere... :D

Martina, ma cosa studi? Complimenti per il tuo amico, davvero una bella esperienza.. ma l'altro???
 
F

Felix73

Guest
Crosta. .. la mia massima solidarietà a voi Tarantini...oltre il danno ...la beffa...
 

sweetmartina

New member
Ciao Martina ... e l'altro ancora?:)



Peccato essere a qualche Km di distanza ... avrei voluto vedere ... poi mi pare ci sia anche chi arriva in moto

Ti sposi? Evvaaaaaiiiii ... champagne per tutti... ( sul conto di Martina)...
È anche il momento giusto per farlo... oggi sul forum è apparsa la notizia che la maggiorazione per i single passerà all'80%....
Sto già guardando la mia prossima vacanza in campeggio. .. sono ancora troppo giovane per il grande passo. ...

Si mi sposo.. Con me stessa:)
Sono una coppia perfetta:)
Mi completo benissimo:)


Le altre proprio non posso dirle ma prometto che quando ste cose si sapranno vi dirò che erano quelle..
Tra qualche mese :)
 

sweetmartina

New member
Max è inutile, io cerco di prenderti sul serio ma mi viene troppo da ridere... :D

Martina, ma cosa studi? Complimenti per il tuo amico, davvero una bella esperienza.. ma l'altro???
Si speriamo poi lo prendano fisso:)
studio ingegneria gestionale..

Pensiamo solo a cose belle!! Brindiamo a Martina, futura sposa, e alle nostre prossime crociere!!!!


Vale il brindisi se mi sposo con me stessa??:)
 

rodolfo74

Member
Buonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di ieri ma c'è stato un gran primo maggio nella mia città di Taranto! Un concertone con oltre centomila persone (sapessi come mettere le foto vi farei vedere che meraviglia!). Taranto: città simbolo di un lavoro che uccide e fa vittime per il grave inquinamento causato dalla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva che, purtroppo per noi, 60 anni fa, fu costruita troppo a ridosso della città.... Ecco il motivo del mega concerto!...ecco anche il motivo del mio trasloco..ci stiamo allontanando da quelle maledette ciminiere che hanno portato via troppi parenti e amici..e continuano a mietere vittime ogni giorno.. Scusate la pesantezza!! Forse nn sono argomenti da club notturni con musica jazz di sottofondo... Ecco perché vengo qui per ubriacarmi..(anche se lo faccio solo virtualmente!)..così ci penso meno..e mi distraggo un po'!

Perdonatissima ... poi stasera arrivi prima;)

Ancor più contento per il trasloco, soprattutto ripensando al colore dei bordi della strada e del guard rail che vedo ogni volta che passo da Taranto ... per fortuna stasera c'è lo champagne per le nozze di Martina:)
 

no_nov

New member
Martina però se ti sposi, confetti per tutti!!!!

Rodolfo, dai raggiungici!!! Mi sa che ci sarà da ridere parecchio..

Crovta, un abbraccio a te ma soprattutto alla tua città!

Max, ma sei proprio sicuro per il campeggio.. piuttosto qualche ostello... oppure un agenzia matrimoniale?? E io che volevo lanciarmi nelle crociere da single, non ho nemmeno fatto in tempo a pensarci che mi hanno tagliato le gambe :(
 

sweetmartina

New member
Buonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di ieri ma c'è stato un gran primo maggio nella mia città di Taranto! Un concertone con oltre centomila persone (sapessi come mettere le foto vi farei vedere che meraviglia!). Taranto: città simbolo di un lavoro che uccide e fa vittime per il grave inquinamento causato dalla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva che, purtroppo per noi, 60 anni fa, fu costruita troppo a ridosso della città.... Ecco il motivo del mega concerto!...ecco anche il motivo del mio trasloco..ci stiamo allontanando da quelle maledette ciminiere che hanno portato via troppi parenti e amici..e continuano a mietere vittime ogni giorno.. Scusate la pesantezza!! Forse nn sono argomenti da club notturni con musica jazz di sottofondo... Ecco perché vengo qui per ubriacarmi..(anche se lo faccio solo virtualmente!)..così ci penso meno..e mi distraggo un po'! 😋
Mi dispiace tanto:(
Non avevo ancora letto..

senti senti la Martina si sposa....evvai si mangia e si beve... :p
Falso allarme di felice!!:)
 
Top