• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Msc Magnifica - 6/12/2016 - Italia, Malta, Grecia, Cipro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Riprendiamo la diretta dalla Msc Magnifica:

"Un divertentissimo momento di vero sport fra cinesi ed il resto del mondo.
L'arbitro è un personaggio di nome e di fatto, ma siamo noi a dirgli i punti :D:D:D"


8_zps2ugyarxk.jpg


9_zpsz9atryh2.jpg


10_zps6kd1lre6.jpg


11_zpsifjkd8vn.jpg


12_zpspqa0wkir.jpg


13_zpskekekwcp.jpg




"Mr. SIMBA dalla Tanzania. Stupendo!" :):):)

14_zpsbtgg2otp.jpg


15_zpsqi06ulli.jpg




Veniamo adesso alla serata di gala!

Ecco la nostra splendida e radiosa Raffaella con il marito Luca

1_zpsst0engja.jpg




A teatro va in scena spettacolo Romeo e Giulietta

2_zpsquurpipr.jpg


3_zpsjy145ogq.jpg


7_zpspnlr2epa.jpg


8_zpsumi8lg8n.jpg



"Il saluto e discorso del Comandante Francesco Viniero. Mi è parso cordiale e molto alla mano; dopo la foto, saputo che eravamo di Genova si è fermato a parlare della nostra città, suo primo amore nautico :D"

6_zpsnlugdcvz.jpg



"Fragole, BUONISSIME, e Prosecco millesimato (!) di Valdobbiadene in cabina"

4_zpsmyqgaqaf.jpg


5_zpslfpv92pb.jpg



Passiamo ora alla cena di gala:

Pere cotte con mandorle tostate

9_zpszvhfnymk.jpg



Cocktail di gamberi

10_zpsmpluvltp.jpg



Ravioli di magro al profumo di tartufo

15_zpswguel6kk.jpg



Vellutata di aragosta

11_zpsy47xoeku.jpg



Sfoglie di vitello

12_zpsyxdqskc7.jpg



Filetto di orata

14_zpsjp7aes72.jpg



Dolce

13_zps69bpfacj.jpg
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Raffaella ci inoltra le prime foto della giornata

dc24bfb318076079555e9244f4922f76.jpg


ab3ad850e89d55ea4c8248b2b132d66c.jpg




Ed infatti:

Dall'altoparlate:
A CAUSA DELLE PESSIME CONDIZIONI METEO NON ATTRACCHEREMO A LA VALLETTA MA PROSEGUIREMO VERSO KATAKOLON :-( :-( :-(

25e2963b1c5c4a34f4851e920fafd721.jpg


23d94768a65bd012c10815bd882a9f03.jpg


376d1fcb78c0c79ba5587856975c20b5.jpg


692ee6665bb7b5837613320c2e454cb2.jpg


Guardando fuori il tempo non sembra così tremendo...nel senso che non piove e il vento non sembra così forte.
Ma la nave indubbiamente era praticamente ferma e i pilotini a lato che non si avvicinavano...

Peccato davvero : me la sarò cercata visto che è l'unico scalo o quasi cui tenevo particolarmente.

Anche il ns amico che ci aspettava ha detto che là è proprio brutto. ..
 

crociera

Active member
Sono rimasta a bocca aperta! Se questa è la diretta chissà se farai un diario! Quanti particolari e quante foto, complimenti a te e collaboratori "esterni". Nave bellissima. Certo che io, con tutti quelle possibilità di svago, aperitivi, assaggi, incontri, ecc ecc alla fine mi ci perderei, nel senso che impiegherei più tempo a scegliere cosa fare che a parteciparvi. Incredibile quante cose ci sono a bordo, persino lo zucchero filato!
 

SAMILA

New member
Saltato lo scalo di Malta ora la Magnifica si sta dirigendo verso Katakolon e il tempo sembra decisamente in miglioramento
8fb77c346af6e4c63e75b53c9fafb9b2.jpg
b3122544c25b9d63d96b78cb5bb464d4.jpg
4ac9fc2926da657572a1ebfb3738d36a.jpg
24a30df12222330d358c886e11aed613.jpg
1a7569ba6baa2a8febe486872d630376.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Buon pomeriggio!
Abbiamo un altro blocco di immagini dalla MSC Magnifica


Raffaella ci mostra un mare .... non proprio calmo...

1_zpskso4vqvj.jpg


2_zps4dnwhukv.jpg


3_zpscu7xkgmk.jpg


4_zpsufwm43ed.jpg




All'avventura sui ponti esterni...

5_zps4rnxbypq.jpg


6_zpsdigeiern.jpg


7_zpsk3wojqgo.jpg


8_zpsbiocj63c.jpg


10_zpswfzl9kzn.jpg




Intrattenimento bimbi

13_zps4vfvxjty.jpg


14_zpsbekmnnih.jpg


15_zpspzhh2lhf.jpg


16_zpscyb8gaib.jpg


17_zpsuxnyfux2.jpg




"Come apparecchiare la tavola, con me come commensale"

9_zpskwtqjkfh.jpg


11_zps81jtyzsy.jpg


12_zps4eoz1vkf.jpg


19_zpseg3dm1gs.jpg


22_zps94eck18x.jpg


18_zpsbxwfzltv.jpg


20_zpsfi9gtkw1.jpg



Selfie :)

21_zpstbvudw1u.jpg




Dietro le sbarre .... al Cigar room...:):([smilie=furioso[1].:

23_zps8hgmqg8q.jpg




Prove a teatro

24_zpse1bou57i.jpg


25_zpso6qvmvja.jpg


26_zpsdx7uqhg4.jpg




Avevamo tralasciato il vestito della nostra Raffa per la serata di gala di ieri... :D
.... previo suo consenso, eccovelo!!


Dietro...

16_zpsbegs0101.jpg



Davanti

17_zpsvp5tdw6h.jpg
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
ECCOMI QUI IN DIRETTA NELLA DIRETTA !

Innanzitutto ringrazio di cuore tutti gli amici crocieristi che mi stanno aiutando nella diretta, sopportando tutti i post, e sono davvero tanti, fra foto e commenti vari !!!
Hanno già riportato tutto loro ma non potevo farvi mancare la mia personale opinione sullo spettacolo di ieri, il 7/12, ROMEO AND JULIET…
Fossi una giornalista, forse lo intitolerei:
“MA PERCHE’?
Il preludio con quei 20 secondi …pur liberamente arrangiati dalla splendida colonna sonora del film di Zeffirelli… mi hanno fatto ben sperare, così come i costumi.
E invece…no
Una tragedia…e non mi riferisco a quella dei 2 protagonisti

Dopo giusto i 20 secondi di musica SERIA, siamo passati a giochi di luci e musica DISCO TECNO ACID HOUSE.
Come direbbe la mia giovin nipote…ma ANCHE NOOOOO
Arriva poi uno dei 2 cantanti (cosa c’entrano poi me lo spiegherà il regista o lo sceneggiatore…) vestito da abate: personalmente mi è sembrato tanto un misto fra l’abate Faria, Fra Cristoforo, Don Abbondio !?!
Bah
E lei, la cantante, bellissima, gran voce, costume in tema, almeno quello, ma anche lei…”che mi significa”? come direbbe il nostro buon Salvo Montalbano….
Ma il meglio deve ancora venire…
IL FLAMENCO, signori e signori.
Ebbene sì, voi forse non lo sapevate ma a Verona, ai tempi dei nostri Romeo nonché Giulietta, le 2 famiglie in lotta ballavano il flamenco.
…ma PERCHE’?

Alla fine, che non è per nulla finita come doveva perché non è morto, risorto, morto e suicidato chi doveva, anche alcuni minuti di musica irlandese.
E vai…
Vado proprio…sì.
L’istinto di alzarmi dopo i primi minuti di luci psichedeliche ammetto sia stato forte, fortissimo, ma per giudicare devi sapere e vedere.
E io, purtroppo, ho visto
Mezz’ora persa.
Per quanto riguarda almeno la tragedia.
Avessero scritto che era LIBERAMENTE TRATTA, MOLTO, TANTO, RIVISTATA E CORRETTA, allora forse, FORSE, avrei potuto, capire e accettarlo.
Non è di mio gusto, ma ci stava.
Come vedere la Traviata con scenografia minimalista…
ARGGGGGGG

Un unico vero plauso lo meritano invece ROMEO e GIULIETTA, 2 ballerini, anzi acrobati.
Hanno fatto dei passi e delle acrobazie incredibili e difficilissime, considerato anche il mix rollio-beccheggio
BRAVI BRAVI BRAVI, loro ;-)

La nostra serata è poi proseguita con la cena.
Un 8 dai, come servizio, rapidità, qualità…
Al tavolo una coppia nuova, 2 signori di origine pugliese trapiantati a nel torinese ormai da decenni.
Cordiali, simpatici, gentilissimi…
Dopo la solita tappa di caffettino e ammazzacaffè e poi subito a nanna in vista dell’alzataccia che purtroppo, come forse avrete visto, non è servita a causa del cattivo tempo.
8/12
Alle 7.20, noi dormivamo ancora, sentiamo il primo avviso dato nei corridoi.
Era in inglese ma abbiamo capito subito tutto…
Guardo fuori e vedo il pilotino distante.
L’isola rimane dall’altro lato della nave quindi purtroppo non la vedevo. Se non fossi stata in pigiama correvo su al 13 a vedere com’era la cosa…
Insomma…comunicano che non si può entrare in porto e che si prende la via di Katakolon dove arriveremo all’ora prevista di domani.
Dopo aver deciso di tornare a dormire, nonostante un certo languorino …(!), ecco un altro messaggio, stavolta, in cabina, con non poco disappunto.
Identico al primo
Evidentemente molti non hanno sentito il primo e sono comunque andati ai punti di raccolta o al servizio clienti per informazioni varie, così han deciso di rifarlo anche in cinese !!!

Svegliati tardissimo abbiamo pranzato e poi trascorso la giornata fra dimostrazioni (dove mi hanno coinvolta, quiz (perso!), e varie…
Abbiamo prenotato l’asian restaurant per domani ma dopo aver visto la dimostrazione di come si prepara un thai sashimi, un nighiri e del tekka maki, abbiamo deciso di anticipare a stasera…la voglia di sushi/sashimi è troppo grande !!!
A casa mangiamo nippo/cino una volta la settimana o giù di lì ;-)

CENA ASIAN
Appena vedono la carta Black ci portano il menù speciale per i VOYAGERS CLUB.
Antipasto di alghe marinate con salsa di sesamo; sashimi di salmone e tonno unito a 2 sushi thai di polpo e gambero, ravioli al vapore di gamberi, vermicelli di riso con pollo e infine involtino di banana caramellato…
Tutto buono, molto delicato, servizio impeccabile
Subito, conoscendoci, pensiamo che il menù sia un po pochino e che faremo un salto al buffet, invece non sarà così. I vermicelli erano davvero sostanziosi.
Visto che abbiamo un altro invito per 2 torneremo sicuramente e forse anche una 3’ volta visto che non amiamo stazionare al ristorante e che il buffet non è poi così tranquillo come speravamo…

Dopo cena, info al MSC club x il regalo di fine crociera visto che le info avute dallo staff erano diverse e poi alla reception: decidiamo di farci stornare una quota si servizio e di aumentare quella per l’Unicef, ciò con disappunto della signorina MSC per la prima e sorpresa per la seconda… (???!)
Pace
E poi teatro, musica lirica, sperando NON sia rivisitata.
Il pgm era il solito: Santa Lucia, mamma, il soldato innamorato, torna a Sorrento…etc etc…speravamo in qualcosa di più lirico, di qualche romanza, ma sono stati bravi, anche i musicisti, fissi al ponte 5
Il soprano STUPENDA, anche troppo nel senso che superava il tenore, poco tenore più baritono…
Il massimo, del minimo, è stato quando la direttrice di crocier annuncia il classico bis finale: FUNNINCULI’ FUNNICULA’
A quel punto si sente un NOOOOO venire da un gruppetto..
Poveri artisti…anche se in parte li capisco perché il repertorio, COSTA o MSC è sempre e comunque quello…forse non sanno che la lirica è anche altro…
Mangiando presto siamo andati a teatro al 2° spettacolo, praticamente eravamo fra i pochissimi italiani, una decina (?) in mezzo a migliaia di tedeschi…e si è visto: composti, non un battito di mani fuori posto, non una battuta…e chi non voleva FUNNICULI’ erano proprio gli italiani
Stesso spettacolo con gli italiani…un caos, per non dire altro …siamo pittoreschi e rumorosi c’è poco da fare.

Nello special c’è la degustazione di whisky…visto che Luca li conosce molto bene e li apprezza ci lanciamo.
Lui whisky e io SPRITZ
Stasera abbiamo superato noi stessi…

E ora ci prepariamo per la nanna…sperando di attraccare a Katakolon: 2 gg di navigazione consecutivi sono stati impegnativi, per tutti…equipaggio e non.
Un terzo, non lo reggeremmo !!!!

I ragazzi dell’animazione hanno dato il massimo: addobbi natalizi (una palla di natale per ogni mattonella del soffitto, alberi e decorazioni intorno ad ogni colonna, bancone…da impazzire!), pulizie, giochi improvvisati, super bingo qui e là…
Non li invidio.,…

Visto che il maritino ha un certo languorino (?!?!?!) e che ci sono gli spuntini fino alle 02.00…corriamo al ponte 13: rotolino di pomodorini e patè di olive più un dolcetto e una camomilla giusto per … ;-)
E con ciò BUONA NOTTE !!!
 

Alcia

New member
ECCOMI QUI IN DIRETTA NELLA DIRETTA !

Innanzitutto ringrazio di cuore tutti gli amici crocieristi che mi stanno aiutando nella diretta, sopportando tutti i post, e sono davvero tanti, fra foto e commenti vari !!!
Hanno già riportato tutto loro ma non potevo farvi mancare la mia personale opinione sullo spettacolo di ieri, il 7/12, ROMEO AND JULIET…
Fossi una giornalista, forse lo intitolerei:
“MA PERCHE’?
Il preludio con quei 20 secondi …pur liberamente arrangiati dalla splendida colonna sonora del film di Zeffirelli… mi hanno fatto ben sperare, così come i costumi.
E invece…no
Una tragedia…e non mi riferisco a quella dei 2 protagonisti

Dopo giusto i 20 secondi di musica SERIA, siamo passati a giochi di luci e musica DISCO TECNO ACID HOUSE.
Come direbbe la mia giovin nipote…ma ANCHE NOOOOO
Arriva poi uno dei 2 cantanti (cosa c’entrano poi me lo spiegherà il regista o lo sceneggiatore…) vestito da abate: personalmente mi è sembrato tanto un misto fra l’abate Faria, Fra Cristoforo, Don Abbondio !?!
Bah
E lei, la cantante, bellissima, gran voce, costume in tema, almeno quello, ma anche lei…”che mi significa”? come direbbe il nostro buon Salvo Montalbano….
Ma il meglio deve ancora venire…
IL FLAMENCO, signori e signori.
Ebbene sì, voi forse non lo sapevate ma a Verona, ai tempi dei nostri Romeo nonché Giulietta, le 2 famiglie in lotta ballavano il flamenco.
…ma PERCHE’?

Alla fine, che non è per nulla finita come doveva perché non è morto, risorto, morto e suicidato chi doveva, anche alcuni minuti di musica irlandese.
E vai…
Vado proprio…sì.
L’istinto di alzarmi dopo i primi minuti di luci psichedeliche ammetto sia stato forte, fortissimo, ma per giudicare devi sapere e vedere.
E io, purtroppo, ho visto
Mezz’ora persa.
Per quanto riguarda almeno la tragedia.
Avessero scritto che era LIBERAMENTE TRATTA, MOLTO, TANTO, RIVISTATA E CORRETTA, allora forse, FORSE, avrei potuto, capire e accettarlo.
Non è di mio gusto, ma ci stava.
Come vedere la Traviata con scenografia minimalista…
ARGGGGGGG

Un unico vero plauso lo meritano invece ROMEO e GIULIETTA, 2 ballerini, anzi acrobati.
Hanno fatto dei passi e delle acrobazie incredibili e difficilissime, considerato anche il mix rollio-beccheggio
BRAVI BRAVI BRAVI, loro ;-)

La nostra serata è poi proseguita con la cena.
Un 8 dai, come servizio, rapidità, qualità…
Al tavolo una coppia nuova, 2 signori di origine pugliese trapiantati a nel torinese ormai da decenni.
Cordiali, simpatici, gentilissimi…
Dopo la solita tappa di caffettino e ammazzacaffè e poi subito a nanna in vista dell’alzataccia che purtroppo, come forse avrete visto, non è servita a causa del cattivo tempo.
8/12
Alle 7.20, noi dormivamo ancora, sentiamo il primo avviso dato nei corridoi.
Era in inglese ma abbiamo capito subito tutto…
Guardo fuori e vedo il pilotino distante.
L’isola rimane dall’altro lato della nave quindi purtroppo non la vedevo. Se non fossi stata in pigiama correvo su al 13 a vedere com’era la cosa…
Insomma…comunicano che non si può entrare in porto e che si prende la via di Katakolon dove arriveremo all’ora prevista di domani.
Dopo aver deciso di tornare a dormire, nonostante un certo languorino …(!), ecco un altro messaggio, stavolta, in cabina, con non poco disappunto.
Identico al primo
Evidentemente molti non hanno sentito il primo e sono comunque andati ai punti di raccolta o al servizio clienti per informazioni varie, così han deciso di rifarlo anche in cinese !!!

Svegliati tardissimo abbiamo pranzato e poi trascorso la giornata fra dimostrazioni (dove mi hanno coinvolta, quiz (perso!), e varie…
Abbiamo prenotato l’asian restaurant per domani ma dopo aver visto la dimostrazione di come si prepara un thai sashimi, un nighiri e del tekka maki, abbiamo deciso di anticipare a stasera…la voglia di sushi/sashimi è troppo grande !!!
A casa mangiamo nippo/cino una volta la settimana o giù di lì ;-)

CENA ASIAN
Appena vedono la carta Black ci portano il menù speciale per i VOYAGERS CLUB.
Antipasto di alghe marinate con salsa di sesamo; sashimi di salmone e tonno unito a 2 sushi thai di polpo e gambero, ravioli al vapore di gamberi, vermicelli di riso con pollo e infine involtino di banana caramellato…
Tutto buono, molto delicato, servizio impeccabile
Subito, conoscendoci, pensiamo che il menù sia un po pochino e che faremo un salto al buffet, invece non sarà così. I vermicelli erano davvero sostanziosi.
Visto che abbiamo un altro invito per 2 torneremo sicuramente e forse anche una 3’ volta visto che non amiamo stazionare al ristorante e che il buffet non è poi così tranquillo come speravamo…

Dopo cena, info al MSC club x il regalo di fine crociera visto che le info avute dallo staff erano diverse e poi alla reception: decidiamo di farci stornare una quota si servizio e di aumentare quella per l’Unicef, ciò con disappunto della signorina MSC per la prima e sorpresa per la seconda… (???!)
Pace
E poi teatro, musica lirica, sperando NON sia rivisitata.
Il pgm era il solito: Santa Lucia, mamma, il soldato innamorato, torna a Sorrento…etc etc…speravamo in qualcosa di più lirico, di qualche romanza, ma sono stati bravi, anche i musicisti, fissi al ponte 5
Il soprano STUPENDA, anche troppo nel senso che superava il tenore, poco tenore più baritono…
Il massimo, del minimo, è stato quando la direttrice di crocier annuncia il classico bis finale: FUNNINCULI’ FUNNICULA’
A quel punto si sente un NOOOOO venire da un gruppetto..
Poveri artisti…anche se in parte li capisco perché il repertorio, COSTA o MSC è sempre e comunque quello…forse non sanno che la lirica è anche altro…
Mangiando presto siamo andati a teatro al 2° spettacolo, praticamente eravamo fra i pochissimi italiani, una decina (?) in mezzo a migliaia di tedeschi…e si è visto: composti, non un battito di mani fuori posto, non una battuta…e chi non voleva FUNNICULI’ erano proprio gli italiani
Stesso spettacolo con gli italiani…un caos, per non dire altro …siamo pittoreschi e rumorosi c’è poco da fare.

Nello special c’è la degustazione di whisky…visto che Luca li conosce molto bene e li apprezza ci lanciamo.
Lui whisky e io SPRITZ
Stasera abbiamo superato noi stessi…

E ora ci prepariamo per la nanna…sperando di attraccare a Katakolon: 2 gg di navigazione consecutivi sono stati impegnativi, per tutti…equipaggio e non.
Un terzo, non lo reggeremmo !!!!

I ragazzi dell’animazione hanno dato il massimo: addobbi natalizi (una palla di natale per ogni mattonella del soffitto, alberi e decorazioni intorno ad ogni colonna, bancone…da impazzire!), pulizie, giochi improvvisati, super bingo qui e là…
Non li invidio.,…

Visto che il maritino ha un certo languorino (?!?!?!) e che ci sono gli spuntini fino alle 02.00…corriamo al ponte 13: rotolino di pomodorini e patè di olive più un dolcetto e una camomilla giusto per … ;-)
E con ciò BUONA NOTTE !!!
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno a tutti !!

Grazie Raffaella per la lunga chiacchierata...ora ecco le foto di ieri sera.

Cena Asian


9978f3b892d4e194b3447a036cdb112a.jpg


Il menù.


4c5edc145316ed07bf5c27900c85a4c1.jpg


ec0139a0e08d717c439baf9109c5d8b6.jpg


Vermicelli di riso


57d2c39083f2c4aa9b60b96c6df41e6f.jpg


Involtini di banana caramellata

496e458118f272fdc7bd4fc215172c66.jpg


Ravioli al vapore.



2347298161970112b39baa25c43935b1.jpg


Prove a teatro.

1da0c1eab2ae47afd28ea37c08ce311b.jpg


93f170dca759de586c805eb0e5dac0af.jpg


La direttrice di crociera

194a7bffa3aeab897bd5aa8a5b23d856.jpg



722b73b81ce0b415b7e2c50202f7783f.jpg


Gli artisti

14822a87ad372c3b45d11e08d612d3d4.jpg


Cartellonistica....sbagliata....


015e2bdc9ced2f316250baa549c22b5d.jpg


..non sono zucchine!!!


3541d741b4758fe75cbbf974acd800be.jpg



Grotta azzurra di sera...piscina coperta.


d2d67d6b89153d1c6e6bf17e5eb4708c.jpg



d974fb07390a002b91cdc51ee64f5c0a.jpg



Menù della gelateria ponti 13 e 14


5bd1b377e31e30f069a78a985774948b.jpg



76d851ebbe73707a093a744545602388.jpg



31cef085956bf99752122517c895e2a0.jpg



d1e8ec28c98412bfd59a4bcf2fa9dc60.jpg



6f06efe229562c788d4dd58b8923d649.jpg



Il menù della gelateria: una buona svelta e a prezzi che personalmente trovo anche a Genova , quindi accettabili nonostante il surcharge.
Pensavo peggio.[emoji51]





Ancora qualche immagine..


d6054f30b01bf6ec353134a0485f4bf2.jpg


Blocco per accesso Aurea.

523573ff829920077ad51c6a215f22c0.jpg



a0992a276a91519e8aababd7b5ac8959.jpg



7eec35093c701c011d2db86f9d0600f0.jpg


Tisana orange depurativa alla Spa.


f169c709c3b2a0babf7f3610a0387212.jpg



I bravissimi ragazzi dell' animazione .
Serata dedicata alle coppie.

dbed38f1e4031178ea9806e5b1c596f5.jpg



bb24cebae740522ec2a11a7c1d855244.jpg




77f6df8081b82202395d499b95c95d63.jpg



Messaggio di Raffaella:

" Per chi mi segue...


Sono riuscita a postare un mini resoconto ma non a leggere tutti i commenti e a rispondervi.


Una piccola nota per CROCIERA:
Hai proprio ragione Magnifica offre davvero molto nel suo ' piccolo' ....l' assaggio di whisky, vini le crepes , cibo etnico....aiutooo[emoji5] [emoji33] [emoji4]
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Raffaella è a Katakolon!!... giornata splendida di sole !!

Qualche foto , le ultime di ieri sera...

61816c21c244c4b1d727dc243c5d1678.jpg




91ea03b749b84942b196efbc844e6f65.jpg



cb089e41a48b7ddaba239aa24686e0d5.jpg




a1c9d4efdece135bbaf38151717822ff.jpg



adcf3dc775c2e587233714bfa146c6d6.jpg





6b702a10b434b848dbafea0c8c23a616.jpg


E ora.... Katakolon in libertà.


5eabfe84a25ca5053ed62520a125b82a.jpg





d1fbb42fda95bee6a9ee1cf0453edaa2.jpg




69685c77107b08aba6da06594bea344b.jpg



06c6a05fa64e76770f6e2da2198e75c4.jpg



19b99d07748b6f09a41336819cdeba6a.jpg



82ce976a911ec94125a486309889ad1b.jpg



3f1876d9d09326c2483c698113f7b8ff.jpg





bee2c6bc89a7dc07e444d40c2ef4c76c.jpg



84844168627ae2a4b3a848d71d99bba1.jpg



386395bd44ac1535ae803c3e395c91a4.jpg



8e2726877ec884bc46e39b672b492656.jpg



c57c14a4c1480444a41c1cf58bec4fa9.jpg



991de9045a3f937d03692db20b96f6ab.jpg




3a783ae1642732c4df49d8a3fdb0ba7c.jpg



aac9a088005681755e9cd48d9896ea2b.jpg



e6d7cfa2d407ac688a39f7f993291d20.jpg



34c865024ba58e8247f1163e691a639f.jpg




f4db9b610cd5c19bffd5ef543b846d0b.jpg



ec680a6c1af0dfc1d9e2140e10b01791.jpg
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
[Live] Msc Magnifica - 6/12/2016 - Italia, Malta, Grecia, Cipro

E pochissimi minuti fa, Msc Magnifica con i nostri Raffaella e Luca, è appena salpata da Katakolon con dei colori nel cielo e riflessi sul mare da emozione pura...

19ff1ad2d3bd2c70fa8b8c0181891788.jpg


b613dd4de3e58a4aa4cc4b5ef37a2773.jpg


95992aa085bb125dbd6ae6430b1f587e.jpg


7364f32f52f42f716b12918cd64e9fca.jpg


108ee3c9d7a1da689e2f73feaf4dbf65.jpg


2ec2a1eb5cd3bec271638ad2bd2024b0.jpg


ed5de437f1ab7751e7ca2e83776428d2.jpg


4af9fdfd3c6bf28aef4069a6a34818b6.jpg


d08483d10eb05b87266981d45950a8b4.jpg


de4f550ef575d6c9d9c29e248e5bd701.jpg
8cd79a7ec2f728b8cb6ebf1858298516.jpg


46d8d476a01552df329b88ebe9278b09.jpg


9e8f84ae811e9f0cb67d27de7f2ff828.jpg


60604da16a72d61a32961b176727d874.jpg


de7688b69f863a3e17a8604390b55ad9.jpg


1e91f6435a4abee15d45a62b0f7b7ac6.jpg
 
Ultima modifica:

billoby

Well-known member
Aggiornamento serale dalla nostra Raffaella

Eccola nella serata di ieri.... in posa da diva ;)

1_zps2re88miq.jpg



Questa invece è di oggi

2_zpsx0itpczb.jpg




Altre immagini della giornata odierna

3_zps0cnbx5lf.jpg


4_zps71u6rach.jpg


6_zpskrywjakb.jpg


7_zpsdzbczfvi.jpg


9_zpsie2miiur.jpg


10_zps3optkhe6.jpg


11_zpsiy8ygmom.jpg


12_zpshok131sy.jpg


13_zpszqb0a4so.jpg


14_zpsaf5hks3c.jpg


15_zpsxqg7wzrq.jpg


16_zpsuszau8ro.jpg


5_zpsi0u451f0.jpg


8_zpsqrit2wvm.jpg




"Assaggi al buffet di questa sera; per Luca la scelta non è cosi varia, forse non ha tutti i torti. C'erano 4 tipi di pizza, 4 tipi di pasta/riso, 2 zuppe, 6/7 secondi. Diciamo che è li che manca un pò di fantasia"

17_zpsdwhdfx5y.jpg


18_zpswuuq9vni.jpg


19_zpscizguf5z.jpg


20_zpsqygo3k4m.jpg



Artisti classici: Il soprano ed il tenore al ponte 5

21_zpsyu46bhgf.jpg




" Tasting Vodka, domani pare ci sia degustazione di Rum"

22_zpsqeshyeil.jpg


23_zpsvgpuzk7f.jpg
 
Ultima modifica:

billoby

Well-known member
Proseguiamo in diretta con la visita dell'Acropoli


"Pausa pranzo con tipico panino greco, seduti al tavolo con vista..."

1_zpscyoxml4y.jpg


2_zpsrvjetcvu.jpg


3_zpss5ffbrcn.jpg





4_zpsdnbm0d0y.jpg


5_zpsctjomweb.jpg


6_zpsyil9dgv1.jpg


7_zpsidbzeipc.jpg


8_zpscjdyrqdo.jpg


9_zpsmbjrvf4u.jpg


10_zpsufn9mtgf.jpg


11_zps6lcu31tl.jpg


12_zps4fdochfp.jpg




"Sui monti Luca in piccolo"

13_zps4rnmtuhw.jpg





14_zpsggx1etv5.jpg


15_zpsaon6uokv.jpg


16_zpskkexn5no.jpg


17_zps866jnjcn.jpg


18_zps3cxsrwp1.jpg


19_zpspqbmgzkv.jpg


20_zpsdium0wmj.jpg


21_zps7u1jqioq.jpg


22_zps3jozogb9.jpg


23_zpsoaivannu.jpg


24_zpsnixvqvxp.jpg


25_zps2bvu8skg.jpg


26_zpskzwfswfq.jpg


27_zpstrmetxh1.jpg


28_zpsvykgojza.jpg


29_zps7fngag4y.jpg
 
Ultima modifica:

billoby

Well-known member
Chiudiamo in bellezza la giornata con le immagini festose che Raffaella ci ha inviato:

" Al ponte 13 hanno fatto questa riunione di quasi tutto lo staff per un video e foto da mandare alle famiglie dell'equipaggio.
Neve spray, è stato molto emozionante. Il comandante ha salutato tutti perchè sbarca a Civitavecchia e torna a casa.... e poi foto con crew staff, ufficiali e cruisers. Persona fantastica."




Filmato e foto dello staff

1_zpssstnsil5.jpg


7_zpsfb9rvg5e.jpg




Il discorso del comandante

2_zpswabxruma.jpg




Foto di rito

3_zps1sdnj3zo.jpg




Il Comandante

4_zpsosdbbn5v.jpg



5_zpsvdat1sfm.jpg



Nel mezzo la direttrice di crociera

6_zpsgrqmyfui.jpg




"Qui siamo al Rum tasting; Luca ha impressionato tutti. Ci stiamo divertendo come pazzi insieme a dei signori tedeschi di Hannover"

8_zps9ryrqal8.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top