• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito tedesco

il perchè non lo so ma è bastata una mail, loro hanno verificato e risposto mandando il link per il pagamento con il prezzo giusto , i tedeschi sono molto seri precisi;)
 
si non c'è problema per parlarci hai mandato la mail all' indirizzo postato da Edmalo? è quello giusto ma vedrai che non avrai problemi ci vuole solo pazienza
 

chipsa

New member
Ciao,
anch'io sarei interessata all'agenzia tedesca, se scrivo il mio indirizzo e-mail, mi puoi mandare per favore il nome dell'agenzia?
C'e' qualcuno che parla anche italiano?
Grazie.

Vi è mai capitato di farvi scalare un voucher prenotando da un sito estero (Germania, UK, Svezia) ?
Inserendo il voucher sul sito estero mi genera un messaggio di errore mentre da quello italiano lo riconosce correttamente.
 

kekko27

Member
Vi è mai capitato di farvi scalare un voucher prenotando da un sito estero (Germania, UK, Svezia) ?
Inserendo il voucher sul sito estero mi genera un messaggio di errore mentre da quello italiano lo riconosce correttamente.

Ciao, se leggi qualche pagina indietro, vedrai che ne viene parlato.
 

elifede

Member
Sito tedesco

Ultimamente ho sempre prenotato con Costa tedesca ma, l'ultima mail che ho inviato mi hanno risposto che non sono validi i vaucher italiani quando nelle ultime due prenotazioni me li hanno accettati. Non ho ancora prenotato ma sapete , per caso, se ci sono stati dei cambiamenti ? Grazie
 

SAMILA

New member
Ciao Efilide, e' successo anche a me qualche mese fa, inoltre su una partenza privilegiata da catalogo Italia mi hanno detto che era privilegiata solo per l Italia, e che le date per le partenze privilegiate prenotabili dal sito tedesco erano diverse.
 

Japiro

New member
bhè è un doppio vantaggio quando fa comodo si prenotano le privilegiate in Italia oppure si sfruttano le privilegiate tedesche che sono diverse anche se meno delle nostre ;)
 

maria73

Well-known member
bhè è un doppio vantaggio quando fa comodo si prenotano le privilegiate in Italia oppure si sfruttano le privilegiate tedesche che sono diverse anche se meno delle nostre ;)

aiuto voglio fare un preventivo da un sito tedesco mi potete per piacere mandarmi via email dei siti sicuri. grazie mille
 

elifede

Member
Ciao Efilide, e' successo anche a me qualche mese fa, inoltre su una partenza privilegiata da catalogo Italia mi hanno detto che era privilegiata solo per l Italia, e che le date per le partenze privilegiate prenotabili dal sito tedesco erano diverse.

Ma è strano però :( .... Me li hanno sempre accettati !!!! Comunque sul sito tedesco non ci sono ancora tutte le partenze come in Italia !!!
Aspetto fiduciosa
 

salvob78

New member
Niente hanno rifiutato sia i voucher ambassador che i voucher costa club. La loro spiegazione e che costa ha proibito l'utilizzo dei voucher italiani sul mercato tedesco.
 
Top