• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

CostaClubChristmasgala

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Costa Crociere ha invitato alcuni fra i migliori suoi soci Club ad un evento particolare: una cena di Gala a Bologna presso il ristorante Fourghetti by Bruno Barbieri.
Sara' un occasione per provare il menu' dello Chef nel suo ambiente piu' consono.
Cerchero' poi di pubblicare delle foto, descrivendo l'evento...ma domani, niente dirette...voglio godermi la serata!
 

capricorno

Super Moderatore
Mi associo a quanto scritto da Max... grazie Maurizio , attenderemo il tuo resoconto e...buona serata [emoji4]

Ciao.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Eccomi di ritorno!
Gran bella serata, all'insegna del buon cibo e dell'amicizia; un evento creato da Costa Crociere per fare gli auguri natalizi a tutti i suoi clienti Costa Club, rappresentati da passeggeri internazionali appartenenti a ogni livello del Club, seppur con prevalenza di Perla Diamante, clienti storici di eta' avanzata, testimoni anche del ricco passato della compagnia, clienti giovani che saranno il futuro che verra'.
La location rappresentava quell'internazionalita' che era richiesta, un bistrot, il locale di Barbieri, che potrebbe essere a Parigi come a New York come ad Hong Kong.
Un servizio impeccabile ed i piatti particolari hanno completato il tutto, unitamente alla grande disponibilita' dello Chef Barbieri, sempre disponibile a due chiacchiere ed una foto!

Ed eccovi alcune foto rappresentative della serata:

Il locale











Il menu'








I piatti ( in ordine come il menu' sopra, manca la foto del brodetto di mais )













Lo Chef Barbieri con la mia dolce meta'!



Il Team CostaClub con il responsabile Federico Sisinni





Barbieri e Luca Casaura, Vice President Marketing



Regalini di fine serata

Diadema versione Speciale
Dolce tipico

 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Che eleganza e che meraviglia.
Deve essere stata proprio una bella serata .
Le portate sembrano molto invitanti .
Posso chiedere quanti ospiti eravate per questa occasione ?



Marina
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Hanno pagato anche le spese di viaggio e soggiorno?

Tutto offerto da Costa, aerei, treni, transfers, hotel, etc. Noi abbiamo raggiunto Bologna con la nostra auto e volevano anche rimborsarmi il carburante ma naturalmente non ho accettato!
Nazionalita' italiana, la maggioranza, francese, spagnola e tedesca.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Quando avro' un momento in piu' scrivero' qualche considerazione aggiuntiva, credo dopo il 20 p.v. anche in considerazione che lunedi' 19 saro' a Genova a fare una chacvhierata in Costa e chissa' che non ne esca qualche buona nuova!
 

paolocecchi

Well-known member
Vi prego di interpretare correttamente quanto sto per scrivere. E' sicuramente giusto che Costa voglia omaggiare alcuni soci " migliori " del Costa club .Io sicuramente non sono un migliore ma credo di non essere neanche il peggiore se dopo 12 crociere l'altro anno non sono partito con loro, ma mi hanno punito declassandomi.E come me anche molti altri.Questo però non ha influenzato la mia decisione di andare con Costa quest'anno nel baltico ,essendo molto interessato all'escursione a Mosca da San Pietroburgo.Scelgo la crociera in funzione dell'itinerario e del prezzo giusto e non certo per restare in una determinata categoria del club.Un saluto e una ugurio sincero per il Natale
 

marilù

Well-known member
Che meraviglia di cena!!!
Grazie Maurizio per aver voluto condividere con noi questo momento importante e significativo :):):)
 

panters

Member
Che bella sorpresa oggi...ho ricevuto gli auguri di buon Natale con tanto di cartolina dal Costa Club......una bella iniziativa.
 
Top