• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

GEMI

New member
Ma come l'hai caricata ? Attraverso il pc tramite photobuket ?

in realtà sono andata sul mio profilo facebook nelle foto della crociera, l'ho aperta e ho preso l'inirizzo (url) poi sono venuta nel forum, ho iniziato a scrivere il messaggio e ho cliccato l icona "inserisci immagine " nel riquadro soprastante il messaggio in scrittura e ho inserito l'url
io non ho photobuket, ma forse con facebook funziona ugualmente... bho! misteri del forum! :p
spero di essermi spiegata in qualche modo :D:D:D:D
 
G

Guardacoste

Guest
Si si , col pc ci sono , provando invece con l'app tapatalk sta la voce inserisci immagine , ma dice che è una funzione negata dall'amministratore . Peccato perché essendo fuori casa e nn avendo il pc con te fotografare navi e postarle direttamente su tapatalk sarebbe stato comodissimo
 

dreamy

Active member
prova foto..

...
non riuscita...
posta solo l'album intero...
vado a studiare un po indietro e poi riprovo...
9422254272
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Dreamy.. stai facendo un poco di confusione vero?

Non è cambiato nulla fai cosi..

1) visualizza su flicker la foto nel formato desiderato..

13288913243_41723bd8d9_c.jpg


2) portati sull'immagine..

3) Fai click con il tasto destro del mouse..

4) nella tendina che si apre scegli ''copia URL immagine''

5) vai su crocieristi..

6) scrivi il comando

7) incolla l'URL che hai copiato prima o con CTRL+V oppure da mouse

8 ) chiudi la riga di comando con

sarà una cosa tipo


ed è fatta..

Un salutone!
Manlio
 

dreamy

Active member
9390441665_35a586e7ed_c.jpg


Grazie mille Manlio... mi hai salvata :)... ci stavo girando intorno senza soluzione...
seguivo le loro indicazioni ma mi poratvano fuori strada...
...promesso domani in pausa pranzo mi metto all'opera!!!
 
Ultima modifica:

Sagittarix

New member
Prova + grande:
URL]


Cannato!

Riprova:

016_zps14aeb0b7.jpg~c100


Macchè...



OK, non so come ho fatto... ma se ci sono riuscito ci riuscirò ancora!
 
Ultima modifica:
G

Guardacoste

Guest
A ok perfetto , ho provato a caricarla via tapatalk !! Almeno riuscirò a
Caricare foto quando partirò per la crociera senza dovermi portare dietro il pc 😉
 
G

Guardacoste

Guest
Si si vede a dire la verità se ne vedono due uguali ma una molto piccola
 
Top