• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lo splendore del Parco Giardino Sigurtà 18 Maggio 2014.

F

Felix73

Guest
Herminia. . Nel nostro tour del parco.. ti prego di prevedere più soste possibili. ..
Sai. . Con Rodolfo al traino... :)
 

no_nov

New member
Rodolfo, ti spingo io non preoccuparti.. Max è solo invidioso che non può venire in moto.. :D lascialo parlare..
 

Concordia

Staff Member
Sì, sì, verrò........ basta mi tuteliate dalla presenza di Felix. :) :) :)

Evviva!!!!! Il Doge sarà con noi!!!! Non ti preoccupare, Rudy, con Felix sarà amore a prima vista.
Temo che vi guarderemo perdervi all'orizzonte, abbracciati con una bottiglia de sgnappa en man. ahahah
 
F

Felix73

Guest
Non credo che il Doge abbia bisogno di me per perdersi in qualcosa. .. ci pensa già da solo... e ben prima di arrivare all'orizzonte. .. :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Aveva ragione Felix, mi son già perso. Come mi conosce quell'uomo lì!!!! ;) ;)
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
Beati voi! Peccato! L'ho sempre detto che l'Italia l'hanno fatta troppo lunga! Anche questa volta dovrò accontentarmi delle foto, comunque complimenti per l'iniziativa.
Ciao a tutti.
Fan
P.S.
Felix ti affido Rodolfo, sii bravo, non distrarti nel parco a guardar farfalline e bada a lui anche se credo lui avrebbe preferito una badante.
Attento al bavaglino e che non si sbrodoli ! ! !
 

nicoletta96

Well-known member
anche se Sigurtà dista pochi chilometri da casa della suocera [smilie=furioso_04[:[smilie=furioso_04[: sarei venuta volentierissimo per conoscervi ma..... probabilmente devo andare in Toscana ma.... non dispero, se torno prima!!!!

un consiglio, soprattutto se c'è il sole, tenete presente, ai fini dell'orario dell'appuntamento, che la domenica mattina la coda per uscire a Peschiera sull'A4 (soprattutto per chi proviene da milano) è..... lunga lunga lunga, ci si incolonna già in autostrada!
 

SAMILA

New member
Ferrara Nord ???? ma che navigatore usate ?? :) :) :) Herminia ti aggiorno al mio rientro, post crociera e post intervento mamma
 

tiziano

Well-known member
anche se Sigurtà dista pochi chilometri da casa della suocera [smilie=furioso_04[:[smilie=furioso_04[: sarei venuta volentierissimo per conoscervi ma..... probabilmente devo andare in Toscana ma.... non dispero, se torno prima!!!!

un consiglio, soprattutto se c'è il sole, tenete presente, ai fini dell'orario dell'appuntamento, che la domenica mattina la coda per uscire a Peschiera sull'A4 (soprattutto per chi proviene da milano) è..... lunga lunga lunga, ci si incolonna già in autostrada![/QUOTE]
Per informazione invece di uscire al casello di Peschiera, proseguite per circa 10km.uscita Sommacampagna, attraversate il centro del paese direzione Custoza arrivati a Custoza proseguite direzione Valeggio e dopo circa 7 Km,siete arrivati, sia per quelli che provengono da Milano sia per quelli che Vengono difezione Venezia
 

Concordia

Staff Member
sarei venuta volentierissimo per conoscervi ma.....non dispero, se torno prima!!!!
un consiglio, soprattutto se c'è il sole, tenete presente, ai fini dell'orario dell'appuntamento, che la domenica mattina la coda per uscire a Peschiera sull'A4 (soprattutto per chi proviene da milano) è..... lunga lunga lunga, ci si incolonna già in autostrada!


Per informazione invece di uscire al casello di Peschiera, proseguite per circa 10km.uscita Sommacampagna, attraversate il centro del paese direzione Custoza arrivati a Custoza proseguite direzione Valeggio e dopo circa 7 Km,siete arrivati, sia per quelli che provengono da Milano sia per quelli che Vengono difezione Venezia

Grazie mille a Nicoletta e Tiziano per le segnalazioni! A giorni scrivero a tutti i partecipanti un MP con alcune indicazioni importanti sul luogo d'incontro e come raggiungere facilmente il Parco.

Attendiamo vostre notizie, Nicoletta e Ilaria. Non fateci stare in pena. :)
Tu Tiziano, ci raggiungi????


A voi la lista provvisoria dei partecipanti:

Nicola + 1 ?
Essepi2 + 1
Noemi
Felix 73
Lauretta85 + 3
Rodolfo
Concordia


In attesa di conferma:
Capricorno + 3
Marina
Samila + 1 ?
 
Ultima modifica:

Anlu

Active member
ciao Herminia, a noi farebbe piacere partecipare, ma verremmo con le bambine ( 4 e 8 anni) se non è un problema....
e, in tal caso, verremmo qualora la giornata si possa svolgere al Parco; se invece, date le condizioni meteo, opterete per il ristorante o le terme,-programma poco adatto alle bambine- rinunceremmo.
Lucrezia
 

tiziano

Well-known member
Concordia all'80% ci saremo io e mia moglie, per la conferma non prima del 15-16 p.v., te lo comunico tramite post su questo forum, ciao.
 

elenamaria

New member
Anche se non sono inserita nella lista, per correttezza, comunico che non potremo esserci; abbiamo pensato che sono davvero troppi chilometri.
 
Top