• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Magnifica

Sandro 09

Well-known member
per i 600 euro è il solito dilemma,io ne ho fatto in interna esterna e balcone se mi capitava qualche buona offerta,tutti dicono che in cabina si va solo a dormire ma il balcone è sempre il balcone,poi se dici mi ci pago la prossima mezza crociera??:D:D:D
 

sasa74

New member
posizionata male? dici quella con la struttura sopra? si c'è differenza ,l'interna e un'interna classica dimensioni standard la balcone non è grande come sulle costa ma in 3 ci stai bene,il 3°letto è un divanoletto che al mattino il cabinista ti chiude.http://s648.photobucket.com/user/san65/media/DSC06194.jpg.html

si quella posizionata male sotto al ponte 13
noi abbiamo 3° e 4° letto :)

ad oggi non trovo cabine con balcone a piani inferiori e allora dico se devo rimanere sul ponte 12 è meglio un interna che costa meno? o dal balcone coperto avrò comunque visibilità?

sasa
 

IlvecchioGio

New member
si quella posizionata male sotto al ponte 13
noi abbiamo 3° e 4° letto :)

ad oggi non trovo cabine con balcone a piani inferiori e allora dico se devo rimanere sul ponte 12 è meglio un interna che costa meno? o dal balcone coperto avrò comunque visibilità?

sasa

Io lascerei le cose come stanno

un saluto
 

Valis92

New member
Salve a tutti, mi hanno assegnato la 8055 e 8133, avevo un interna garantita. Come sono le cabine? Hanno la vista completamente ostruita? Grazie in anticipo.
 

Sandro 09

Well-known member
la posizione migliore e della 8055,vanno gia' meglio delle interne sono piu' spaziose ma la vista è ostruita,si vede la fiancata della scialuppa,riesci pero' a distinguere il giorno dalla notte :D
Salve a tutti, mi hanno assegnato la 8055 e 8133, avevo un interna garantita. Come sono le cabine? Hanno la vista completamente ostruita? Grazie in anticipo.
 

marck

Member
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la nostra prossima crociera e ci hanno assegnato la cabina 12046, Interna fantastica al ponte 12. Sono un pò preoccupato per via della vicinanza agli ascensori e per il fatto che dal piano nave sembra essere proprio sotto ad una specie di palco al ponte 13.
Qualcuno ci è stato o si è trovato in situazioni simili e sa dirmi qualcosa di più sugli eventuali rumori?

PS Avevo già scritto qui questo messaggio qui, ieri o 2gg fa.. ma è sparito senza preavviso... sarà un errore?
 

tessy

New member
buonasera a tutti.
per la prossima crociera avevo intenzione di scegliere la msc magnifica. io ho sempre viaggiato con la costacrociere (fascinosa e favolosa) in cabina esterna con vista mare insieme a mia moglie e i miei 2 bambini di 7 e 3 anni e ci siamo sempre trovati bene. la cabina aveva oltre al letto matrimoniale un divanetto letto ed il quarto letto era a scomparsa sopra il divanetto.volendo andare con la msc magnifica, mi sembra (dal sito della msc) che nelle cabine esterne con oblò i due letti aggiuntivi siano posti sopra al letto matrimoniale (quindi a scomparsa). c'è qualcuno che ha viaggiato in una quadrupla con la magnifica e che mi sa indicare la disposizione dei letti?

grazie a tutti i partecipanti.
 

artemide

Well-known member
ciao tessy
Ho viaggiato sulla Magnifica lo scorso anno ed avevo la cabina 8047 (esterna quadrupla che noi utilizzavamo come doppia). Ti confermo che i due letti aggiuntivi erano posizionati sopra il letto matrimoniale, perchè la lunghezza della cabina non consente la presenza di un divano a due posti trasformabile in letto ma un divanetto più piccolo.
Buona crociera
Cinzia
 

tessy

New member
vi ringrazio per la celere risposta.
purtoppo temiamo che questa soluzione possa essere poco pratica con i bambini ed avevamo pensato, come alternetiva, ad una cabina esterna con balcone. anche in questo tipo i lettini aggiuntivi si troverebbero sopra il matrimoniale?

ciao tessy
Ho viaggiato sulla Magnifica lo scorso anno ed avevo la cabina 8047 (esterna quadrupla che noi utilizzavamo come doppia). Ti confermo che i due letti aggiuntivi erano posizionati sopra il letto matrimoniale, perchè la lunghezza della cabina non consente la presenza di un divano a due posti trasformabile in letto ma un divanetto più piccolo.
Buona crociera
Cinzia
 

artemide

Well-known member
Non ne ho mai vista una 'dal vero', ma ho visto le foto sul sito MSC e credo siano diverse, con divanetto vicino alla finestra-balcone trasformabile in letto e lettino a scomparsa sopra.
Vediamo se ti risponde anche qualcuno che ci ha viaggiato e che lo confermi. In effetti l'esterna così com'è su MSC è molto più scomoda delle esterne sulle navi Costa.
Ciao
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Nella mia cabina ( balcone a poppa 8224) c'era letto matrimoniale e divano letto matrimoniale
 

Sandro 09

Well-known member
divano letto matrimoniale,diciamo che 2 adulti starebbero un po stretti,quando te lo preparano per uscire nel balcone devi sgattaiolare un po pero' a me è piaciuta come cabina leggermente piu' piccola di fantasia ma ugualmente bella
 
Top