• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Odino182

Member
sono appena tornato dal giro caraibi occidentali con allure(appena mi riprendo faccio un bel diario) , quindi ti posso dire a volo il meteo che ho trovato, sono arrivato di venerdì pomeriggio 6 settembre tempo stupendo, sabato mattina tempesta tropicale si è calmata solo ad ora di pranzo, domenica giorno partenza nave piovigginava , poi solo tempo grigio, lunedì sole, martedì haiti sole, mercoledì jamaica sole con molto vento, giovedì sole, venerdì messico tempesta, le rovine di tulum erano impraticabili le strade erano piscine, infatti la royal ci ha rimborsato il 50% della spesa(abbiamo poi scoperto che pioveva solo da 4 giorni....) , sabato grigio senza pioggia, domenica giorno della ripartenza altra tempesta.

il Johnny sono 5 dollari a testa ma puoi mangiarti tutto quello che vuoi escluse bevande, se hai il pacchetto coca usi quello e sei apposto :)
 

giusri

Active member
sono appena tornato dal giro caraibi occidentali con allure(appena mi riprendo faccio un bel diario) , quindi ti posso dire a volo il meteo che ho trovato, sono arrivato di venerdì pomeriggio 6 settembre tempo stupendo, sabato mattina tempesta tropicale si è calmata solo ad ora di pranzo, domenica giorno partenza nave piovigginava , poi solo tempo grigio, lunedì sole, martedì haiti sole, mercoledì jamaica sole con molto vento, giovedì sole, venerdì messico tempesta, le rovine di tulum erano impraticabili le strade erano piscine, infatti la royal ci ha rimborsato il 50% della spesa(abbiamo poi scoperto che pioveva solo da 4 giorni....) , sabato grigio senza pioggia, domenica giorno della ripartenza altra tempesta.

il Johnny sono 5 dollari a testa ma puoi mangiarti tutto quello che vuoi escluse bevande, se hai il pacchetto coca usi quello e sei apposto :)

Bentornato, non vedo l'ora di leggere il diario.
Ciao
Giuseppe
 

Benedetto

New member
sono appena tornato dal giro caraibi occidentali con allure(appena mi riprendo faccio un bel diario) , quindi ti posso dire a volo il meteo che ho trovato, sono arrivato di venerdì pomeriggio 6 settembre tempo stupendo, sabato mattina tempesta tropicale si è calmata solo ad ora di pranzo, domenica giorno partenza nave piovigginava , poi solo tempo grigio, lunedì sole, martedì haiti sole, mercoledì jamaica sole con molto vento, giovedì sole, venerdì messico tempesta, le rovine di tulum erano impraticabili le strade erano piscine, infatti la royal ci ha rimborsato il 50% della spesa(abbiamo poi scoperto che pioveva solo da 4 giorni....) , sabato grigio senza pioggia, domenica giorno della ripartenza altra tempesta.

il Johnny sono 5 dollari a testa ma puoi mangiarti tutto quello che vuoi escluse bevande, se hai il pacchetto coca usi quello e sei apposto :)

bentornato!
diario!!!!!!!!! diario!!!!!!!!! diario!!!!!!!!!!
 

Leptine

New member
Meraviglioso questo reportage!!!
Mi hai emozionata! *_*
Tu sei spendida e che abbronzatura, complimenti!
Io non so, al massimo divento rosso peperone ai Caraibi ahahahah!
 

Lulia

New member
Diario a dir poco ENTUSIASMANTE! Hai trasmesso così tanta gioia da far venire voglia di prenotare all'istante un viaggio su questa nave eheheheh :D Bello bello bello, complimenti!
 

sasa74

New member
questo diario e stato una delle cose che più mi ha convinto a fare la scelta fatta!!!

domani si versa la caparra!

1 settembre transatlantica con Lady O
basteranno 12 notti di solo mare per godermi questa nave?

sasa
 

billi04

Member
Letto tutto d'un fiato, e che dire?? Wow!! Bellissime foto, stupendo racconto, grazie per aver condiviso con noi questa splendida avventura!
 
Che diario stupendo mamma mia.....peccato che l'abbia letto solo adesso....tutto d'un fiato....reportage fantastico e coinvolgente,foto fantastiche...mi hai lasciato senza parole.....complimenti davvero Silviette!!!!!!:eek::eek:
 

billoby

Well-known member
Mi ero perso perso questo straordinario diario, ma che dico diario... questa è un'enciclopedia delle meraviglie!!!
Complimenti Silviette hai descritto una settimana su questa nave dei sogni come nemmeno chi ci lavora e la conosce benissimo avrebbe fatto!!
Ottima la cronistoria delle giornate trascorse, la minuziosa descrizione dei pasti, degli ambienti, degli spettacoli e di tutte le emozioni che hai provato e che hai saputo regalarci.
E che dire delle foto... un vero spettacolo!!! Devo dire che da "costista" convinto, non si può non pensare un giorno di poter provare una simile nave, come forse molti hanno detto non basterebbe una sola settimana per scoprire tutti i suoi tesori...
Complimenti ancora per tutto quello che ci hai offerto e, sperando in tuoi futuri diari, sarò sicuramente in prima fila a leggerti.

Un saluto.
Davide
 

Silviette

Active member
Grazie Davide per aver letto il diario, sono sinceramente lusingata per il fatto che a distanza di tempo il racconto continui ancora a riscuotere tanti consensi.. Sono felice di leggere che ti piacerebbe trascorrere una settimana a bordo di questa magnifica nave, lo auguro a te come a tutti coloro che mi hanno appoggiato nel pubblicare questo reportage. A te ancora grazie, le tue parole mi danno conferma di quanto sia gratificante condividere esperienze tanto belle quanto le crociere.
 

greg

New member
Oggi mi sono imbattuto in questo diario, stavo per perderlo, è una bellissima testimonianza e rinforza in me la voglia di fare una simile crociera con una OASIS OF THE SEAS navi da sogno insuperabili per bellezza.
Grazie per il bellissimo diario che hai condiviso.
 

Silviette

Active member
√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Grazie a te per averlo letto. Ti auguro di cuore di poter salire presto a bordo di questo meraviglioso gigante dei mari 😉
 

naplover

New member
Complimenti per il diario, sei travolgente nelle descrizioni e hai dettagliato tutto al meglio...

Noi saremo tra meno un mese su Lady O per la transatlantica e se ti va di darci qualche consiglio o info in merito al fatto che con noi abbiamo le nostre pesti di 21 e 33 mesi alla partenza...
 

Silviette

Active member
Che dire.....
Poco altro di quanto già detto, Oasis e' troppo, non bastano le parola e' tutta da vivere!!!!
Quando tornerai sarai d'accordo con me....
Ad oggi ancora ho le lacrime agli occhi se ricordo, esperienza unica!!!
Grazie per aver letto il diario e complimenti, non potevi scegliere di meglio, poi la transatlantica credo sia la scelta azzeccata per godersi di più la nave [emoji6]
Per i bambini non hai che da stare tranquillo, ci sarà grande assistenza e possibilità di ritagliarvi momenti di tranquillità.
Poi ci sono piscine proprio per i piccolissimi e con spazi dedicati ai genitori.
Aggiornami, poi toccherà a me leggere il tuo diario.
 

gifa

Member
Ho letto solo adesso il tuo diario...è trascorso un bel po'di tempo...che dirti complimenti,mi hai fatto innamorare...hai trasmesso tutto, le tue sensazioni,emozioni,una meraviglia,mi hai trasmesso un'adrenalina unica e considerando che si avvicina la mia prossima crociera Royal,la seconda con questa compagnia puoi immaginare come mi sento...grazie e ancora tanti complimenti x lo splendido diario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top