• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Classica - Blu Lavanda - 21/03/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Laura, com'è stato festeggiare in crociera? Sei rimasta soddisfatta? Per me è stato fantastico. Anche se sicuramente non ho festeggiato con tutte le persone che avrei voluto.
 

La76

New member
Laura, com'è stato festeggiare in crociera? Sei rimasta soddisfatta? Per me è stato fantastico. Anche se sicuramente non ho festeggiato con tutte le persone che avrei voluto.

E' stato molto bello!
A parte la compagnia di Oliver che sapevo sarebbe stata piacevolissima a bordo mi hanno festeggiato tante persone...datemi tempo di caricare le foto e ne metto qualcuna anch'io...tanto il diario non lo faccio perché a causa del tempo di foto ne ho fatto poche..ma qualcuna la metto qui prima di chiudere la diretta ;)
 

La76

New member
Ancora tanti auguri e un pizzico di invidia da chi il mare lo soffre..........;)

però la porta staccata mi sembra veramente una cosa grave..................:(

Il mare era davvero brutto...purtroppo anche al ristorante sono volati piatti e bottiglie...penso che la porta sia "volata" via per forza di causa maggiore...il mare non scherzava

Adesso come promesso metto due foto...

;)
 

La76

New member
Hahahaaaaa laura aveva il divieto di fotografare i gabbiani 😉

Sì ecco...non so quanto ti devono aver pagato bene!!!No gabbiani...no gabbiani...e vabbè...uff!

Ma qualche animale posso fotografarlo?

Sappiate che mi ha concesso solo questo...[smilie=triste_05[1:

[IMG]https://farm4.staticflickr.com/3834/13384183885_6d3a0a19fb_c.jpg[/IMG]

...ora però non lamentatevi se si apre un nuovo filone...mi ha assicurato che, non avendo le ali, andava bene... :p

A parte gli scherzi...

...quello che ci siamo mangiati lo avete visto nella diretta...ho davvero poco da mettere, ma...

una cartolina da Marsiglia

13384051693_a42cd867c9_c.jpg


un augurio speciale

13383959375_86f940027f_c.jpg


una cartolina da Ajaccio

13383948005_df79e02767_c.jpg


un luminoso risveglio dopo una notte movimentata

13383999815_44a1a561c9_c.jpg


la quiete dopo la tempesta

13384317814_78a6c8c9bb_c.jpg


la "C" è sempre la C...

13383930855_f8cc56ba1a_c.jpg


...le navi piccole portano con loro tutta una serie di vantaggi...in primis l'umanità che si ritrova a bordo, il feeling che si trova subito con la nave e la qualità del servizio e del personale...il diario di Serena non è ancora finito, ma devo ammettere che questa crociera, anche se mini, mi ha riconciliato con la "C"...

Infine, ma non meno importante, un grazie di cuore ad Oliver e a tutte le persone a bordo che hanno reso "speciale" questo compleanno ;)
 

La76

New member
Come al solito belle foto Laura. Particolare quella del sale sul vetro.

...la foto in realtà mostra un dettaglio (il sale) che ad occhio nudo era meno visibile...ma ti assicuro che dopo una notte come quella che abbiamo passato, che la foto "involontariamente" testimonia, vedere quell'alba è stato un sollievo...

Delle stupende cartoline!...deliziaci ancora...

Ho portato anche la macchina fotografica "seria" ma è rimasta in valigia...sinceramente mi sono rilassata...questo per dire che dovete accontentarvi! :) :) :)
 

cuochina

Member
Prima della chiusura della diretta mi unisco anche io per commentare questa mini crociera, mini solo come durata! Per il resto veramente eccezionale e intensa.
La Classica è una bella nave, piccola, accogliente, elegante e familiare. Per citare una simpatica frase di una animatrice "in giro costa classica ti vedo!", non ci si poteva non incontrare con tutti!
Ancora un saluto a Oliver e Laura ed un arrivederci spero presto a bordo a mangiare un'altra pizza insieme!!!
 

rossy

New member
Laura che bello il cesto di fiori...e la foto col sale significativa...!! Sono curiosa di vedere anche il video che dicevi.
 

oliver72

New member
Prima della chiusura della diretta mi unisco anche io per commentare questa mini crociera, mini solo come durata! Per il resto veramente eccezionale e intensa.
La Classica è una bella nave, piccola, accogliente, elegante e familiare. Per citare una simpatica frase di una animatrice "in giro costa classica ti vedo!", non ci si poteva non incontrare con tutti!
Ancora un saluto a Oliver e Laura ed un arrivederci spero presto a bordo a mangiare un'altra pizza insieme!!!

Un caro saluto anche a voi , breve crociera ma molto bella !!!
E ci rivediamo in nave per una 4 formaggi ;) ......
Un saluto
Oliver
 

elenamaria

New member
Eccomi...purtroppo a casa!:)

E' stata una bellissima crociera...breve ma davvero bella...grazie a tutti quelli che l'hanno arricchita!;)

E grazie anche a chi ha seguito la diretta...e infine grazie per gli auguri...



Tra 6 e 7...mai visto nulla di simile...ma ieri sera era forse peggio il vento, non tanto il mare.
Se riesco comunque posterò un video...è impressionante.
Non si riusciva a stare in piedi e anche da seduti ci si muoveva...le sedie sui pavimenti di marmo facevano avanti e indietro con le persone sedute sopra.
Tanta gente è stata male e tanta ha lasciato le cabine per sdraiarsi sui divani a centro nave, io per fortuna avevo una cabina al ponte 4 verso poppa e non si sentiva praticamente nulla...a questo punto confermo ufficialmente che non soffro il mare...ma ieri sera c'è stato un momento in cui le mie convinzioni hanno seriamente vacillato...Classica è piccola, ma tiene il mare divinamente...il problema è che eravamo veramente sballottati in tutte le direzioni.



...è stato stupendo stamattina quando me l'ha raccontato e fatto vedere la foto! :) :) :)

Una porta che si stacca non è da tutti i giorni...per fortuna non è successo niente e ci si può ridere su...

Che fortunati! Io ho tanto sperato...e finalmente un poco abbiamo ballato anche noi su Serena, ma troppo poco e per troppo poco tempo.....ma mi sono goduta ogni istante, mi sono presa tutto il vento possibile sul balcone e sui ponti esterni......il momento più bello della crociera!!!
Uno dei maitre a colazione ieri mattina, ha guardato Stelvio con compatimento....non si capacitava della mia gioia con il pavimento che finalmente si muoveva ;-), gli ho spiegato che non aspettavo altro!
 

Raffa28

New member
Bentornati!!!!
A me è venuta nausea solo a leggere di come era il mare, a vedere la foto della porta..... e a immaginare....... Beati voi che non soffrite.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top