• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc meraviglia no bimbi gratis?

gifa

Member
Ho provato a fare un preventivo per la partenza di msc meraviglia del 21 agosto 2017 da Napoli e nel dettaglio dei prezzi ho trovato alla voce bambino circa 680 euro!!!Siamo 2 adulti e un bambino il totale è venuto 3400 euro cabina vista mare fantastica anche perchè era la piu'economica rimasta.Sinceramente mi è smbrato davvero tanto ma piu'che altro mi ha meravigliato il costo del bimbo di 4 anni.E'una cosa solo di questa nave o la msc ha totalmente eliminato i bimbi gratis?Mi sembra strano perchè nel preventivo di msc divina ai caraibi sempre di agosto il bimbo mi pagava solo il volo e le tasse portuali.Che mi sono persa?
 

SalvoL

New member
No, non ti sei persa niente, praticamente i bambini fino a 12 non pagano, ma la msc come da consuetudine fa una tariffa ma poi si riserva il diritto di fare come vuole!
dal sito Msc:
Bambini (0-11): Quota Crociera Gratis
I bambini fino a 12 anni non compiuti non pagano la quota crociera, se viaggiano in cabina con due adulti; restano a loro carico le Tasse e i Servizi Portuali, l’assicurazione, il volo ed i trasferimenti (ove previsti).
Questa offerta è sempre disponibile per i bambini di età inferiore a 2 anni; negli altri casi è soggetta a disponibilità limitata, variabile a seconda della data di partenza, e sarà riconfermata al momento della prenotazione.

Buona giornata
 

gifa

Member
Grazie Salvo risposta molto esaustiva anche se non sono d'accordo.Stefania si ho fatto il preventivo con prezzo leggero ma non cambia nulla...immagino che non sia valida quando si è in 3 perchè la voce seconda persona è esattamente come la prima,stesso prezzo.
 

stefaniapaz

Active member
Ho visto anch'io i prezzi. È che prezzi! Viene applicato lo sconto prezzo leggero, vedi lo stesso prezzo per entrambi gli adulti perché applicano il 25% a tutti e due invece che il 50% al secondo adulto.
Se ti può interessare adesso c'è anche disponibilità di cabine interna fantastica a 2887 e. (2763 e. con sconto soci).
 
Ultima modifica:

albacom

Well-known member
Per vedere il prezzo definitivo scontato devi andare in fase di (simulazione) prenotazione dopo aver scelto la cabina allo step successivo dati passeggero e a destra apri la tendina tipologia di cabina e vedi il riepilogo della quota e ti da il prezzo scontato
 

gifa

Member
Grazie a tutti per l'interessamento ma ho risolto cambiando drasticamente data.18 settembre partenza da Napoli al modico prezzo di 1588 inclusa assicurazione x tutti e 3!!!Ottimo davvero!!!Ho confermato subito,sempre cabina interna.Il bimbo in questa data paga solo le tasse portuali,gia'anticipando di una settimana avrebbe pagato una quota di circa 500 euro.E'tutta una questione di date alla fine,a me avrebbe fatto piacere ad agosto ma con un risparmio di piu'di 1000 euro mi accontento di settembre hahahah
 
Grazie a tutti per l'interessamento ma ho risolto cambiando drasticamente data.18 settembre partenza da Napoli al modico prezzo di 1588 inclusa assicurazione x tutti e 3!!!Ottimo davvero!!!Ho confermato subito,sempre cabina interna.Il bimbo in questa data paga solo le tasse portuali,gia'anticipando di una settimana avrebbe pagato una quota di circa 500 euro.E'tutta una questione di date alla fine,a me avrebbe fatto piacere ad agosto ma con un risparmio di piu'di 1000 euro mi accontento di settembre hahahah

Scusa ma la tua è un interna bella o fantastica?
 
Top