• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Per l'anno che verrà" (e non solo!)

fandelmare

New member
Per l'anno che verrà (e non solo!)

Anno nuovo,
io ci provo
ad avere una speranza,
a sperare che il cervello
sia connesso con la panza!
Ché se invece quel cervello
fa l'astratto
ed è distratto
questo mondo, poverino
poi è guidato da un cretino!
Un cervello non connesso
fa dell'uomo proprio un fesso
quando vede il mondo sazio
e non vuol veder lo strazio
di chi stando a pancia vuota
il cervello pure svuota
e non sa più ragionare
solo la rabbia sta a covare.
Perciò spero quiete e pace
questo certo assai mi piace
ma 'sto mondo tormentato
sarà alfin pacificato
solo quando giustamente
mette insieme panza e mente.
E' difficile sperarlo
ma del mondo questo è il tarlo
sol sarà pacificato
quando tutto avrà....pranzato!

BUON ANNO A TUTTI!
Croceristi e non...
Fan
 

tieffe

Well-known member
Grazie Sergio, buon anno.
PS spero proprio di vederti nel previsto incontro a Napoli per il 4/5 febbraio.
 

mariaefiglio

Active member
Sergio, Sergio che dirti che ancora non ti ho detto?
non lo so però qualunque cosa con tantissimo immutato affetto
Augurissimi a te e tutta la famiglia e a me si unisce Giuseppe che vi ricorda con simpatia
 

Mavi

Member
Fan sei sempre forte riesci a commuovermi e farmi sorridere . Ti auguro ogni bene per il nuovo anno
.[emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Uhm...l'anno passato ho fatto e mi sono stati fatti un sacco di auguri.
Visto come è andato...insomma, ci vediamo domani!!!! :D
 

marilù

Well-known member
Sergio sei sempre unico e spettacolare :):):)
Le tue rime sono sempre vere e profonde!!!!
Grazie per averci voluto regalare anche questa :):):)

Auguri per te e tutti i tuoi cari e, con l'occasione, auguri a tutti i frequentatori del forum per un 2017 ricco e colmo di tutto quello che ognuno desidera :):):)
 

Mavi

Member
Purtroppo gli auguri non servono sempre. Quest'anno vada via velocemente. ..ho fatto una polmonite, mi sono rotta una vertebra ed è mancato mio marito tutto contemporaneamente. Vai vai 2016[emoji1] [emoji1]
 
M

MarinaeAngelo

Guest
"Per l'anno che verrà" (e non solo!)

"Per l'anno che verrà" (e non solo!)

E mentre in Australia è già 2017 , noi ancora impegnati negli ultimi acquisti X affrontare un cenone degno di accogliere al meglio il nuovo anno.

A me il 17 ha sempre portato bene

Mi aspetto un anno strepitoso

Un felice capodanno a tutti voi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tieffe

Well-known member
Purtroppo gli auguri non servono sempre. Quest'anno vada via velocemente. ..ho fatto una polmonite, mi sono rotta una vertebra ed è mancato mio marito tutto contemporaneamente. Vai vai 2016[emoji1] [emoji1]

Mavi mi spiace, ti auguro di tutto cuore che il 2017 sia un anno migliore.
 
Top