• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cimici su Costa Serena

piuma1979

New member
Comunque possibile che questa trova gli asciugamani sporchi di feci, le zecche in cabina e la notizia non si diffonde ?
 

oliver72

New member
Può essere !!!....
Io sono stato a gennaio su costa serena per ben 23 giorni , e non ho sentito niente su questo argomento in nave , in più la nave era molto pulita 😉
 

capitanmonviso

Active member
Io sono stato a fine febbraio su Serena e di zecche non se n'è sentito parlare per fortuna. Sulla pulizia su Serena ho trovato ben poco di cui lamentarmi :)
 

chimera76

New member
Le zecche non si annidiano sui letti... Necessitano di un ospite per potersi sviluppare... Mentre le uova necessitano di terra, umidità giusta e calore per dischiudersi... Strana storia!
 

stefalex

New member
A me quelle non sembrano affatto macchie di feci, al limite potrebbe essere che una donna ci si è seduta durante un periodo particolare del mese, spero di essermi spiegata senza entrare nei particolari.
 

pegaso1

Member
Combatto con le zecche tutti i giorni:lavoro in un ps di montagna. La foto postata non mi fa pensate al morso di zecca, ma ad altri parassiti.
 

piuma1979

New member
Io finora su m s c e Royal ho trovato una pulizia quasi anzi proprio maniacale e non credo che costa sia da meno
 

La76

New member
Laura ti quoto ;) .....
Noi cosa abbiamo trovato in nave ... caimani o coccodrilli ??..

mmm...quello della piscina di poppa era un caimano, i coccodrilli erano nell'idromassaggio...e dentro il fumaiolo abita un drago volante!

che dici?...ci viene qualcosa???o sarà stata colpa dell' all-inclusive?[smilie=ubriaconi[1:
 

nicoletta96

Well-known member
nella mia scarsa esperienza infettivo-dermatologica ho visto ponfi ma..... tutto può essere.... quello che non mi torna... è la frase ....costa che non si fa neppure viva.... considerato che per le rikkeziosi c'è l'obbligo di denuncia di malattia infettiva e diffusiva, se uno si reca in capitaneria e parla di zecche a bordo e poi va allo Spallanzani dove viene iniziata la profilassi.... non pensate che forse qualche sequela ci sarebbe stata?
 
G

Guardacoste

Guest
Penso tra domani e martedì di riuscire a darvi una risposta concreta su com'è andata la vicenda , eventuali controlli a bordo e/o provvedimenti presi in merito.
 
Top