• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

B

Black_Zarina

Guest
Ma che bello, sarà un piacere averti con Noi Elena ... ;)
Ettore,sarà lo stesso per me: rivedere chi conosco come te e dare un volto ed una voce a chi ancora conosco solo...su carta!
Ma purtroppo non potrò esserne certa ancora per un pó!
 

Concordia

Staff Member
Salve,
c'è ancora posto? Vorrei tanto partecipare...
Non mangio molto, giuro!

Incorreggibile Lupin.... Certo che c'è posto,ma solo ad una condizione.....mangiare tanto e bene ;-)




Segnatemi con riserva di sorprese dell'ultimo momento.
I turni di sala di febbraio sono già stati fatti ma come sapete....

Eli, ma allora fai sul serio???[smilie=incredulo[1:
Wow!!!!! Non ci deludere a questo punto, però, ok?




[QUOTE="bagagli, post: 1113776, member: 763"]Quasi quasi....un certo interesse si è risvegliato in me...lo devo intensificare...Herminia, mi fai sapere i costi? Grazie!!!![/QUOTE]

Franco!!!! Ma quanti amici da lontano!!! Mi sorprendente. Sarà un onore ricevervi!
Troverai le info quanto prima sulla tua casella.
Un salutone.
 
B

Black_Zarina

Guest
Io ci provo sempre Herminia!
È Saturno che talvolta è contro!!!
 

ettore74

New member
Non so, dovresti inviare una mail al Fondatore di Crocieristi.it è una persona disponibile, simpatica, un amico vedrai che un posto te lo trova ... si chiama Valerio digli che Herminia e Ettore ci tengono tanto che Tu ci sia....:D:D:D;)
Salve,
c'è ancora posto? Vorrei tanto partecipare...





Non mangio molto, giuro!
 

fandelmare

New member
Amici, come non esserci anch'io, salvo imprevisti!
Se Napoli vale una visita (e direi anche più d'una!) vale tanto anche l'occasione d'incontrarci.
Amo viaggiare ma viaggio anche a Napoli guardandomi intorno e malgrado abbia visto un bel po' della mia città vi sembrerà strano ma tra le cose non viste c'è quel tunnel borbonico di si è detto qui.
Questa potrebbe essere l'occasione giusta per visitarlo.
Vorrei però precisare che cosa diversa è "Napoli sotterranea" in senso stretto, per quel che so ve ne sono 2 e le ho visitate entrambe, una si trova nei pressi di piazza Plebiscito dove puntualmente nei pressi del caffè Gambrinus si trovano guide che propongono la visita e l'altra, a mio avviso più interessante, si trova in zona decumani a piazza San Gaetano a pochi metri dalla famosa strada dei presepi (via San Gregorio Armeno).
La prima (zona Plebiscito) mostra antiche cisterne poi adibite a ricovero in epoca di guerra mentre quella dei decumani si affaccia su un mondo sepolto quasi come una piccola Pompei (interessante viaggio nel passato remoto di una città stratificata da 26 secoli.
Quanto alla location del ristorante posso assicurarvi che non c'è napoletano che non la conosca soprattutto perché intorno ai tavoli di quel ristorante il presidente De Laurentis suole per consuetudine radunare il suo Napoli calcio.
Che altro dire?
- La collaudata professionalità di Herminia ed il suo spirito di dedizione sono sempre stati la migliore garanzia di felice riuscita di ogni "incontro".
Pur essendo napoletano come qualche altro partecipante alla sua presenza mi sento "ospite" nella mia città, è lei a buon motivo in questo caso la padrona di casa!
- Quanto a "DEDIZIONE",poi, credo di poter ringraziare a nome di tutti noi il GRANDE Ettore, vero "PATRON" dell'evento così prodigo e generoso nell'offrirci il pranzo!
Avrà certo i suoi buoni motivi per "festeggiare" così alla grande e noi per discrezione non indaghiamo ma gli siamo molto grati per aver scelto proprio noi per farlo!
Già virtualmente quindi anticipiamo un "brindisi alla sua salute" anche perché la sua salute regga alla vista del conto!
Poi lo sosterremo anche con un grande applauso e se proprio fosse necessario lo sosterremo a braccia portandolo via dal ristorante! Tranquilli! La sua sarebbe solo emozione per la gioia di dare! Lo conosco bene e ve lo assicuro. Si offenderebbe se non accettassimo!
Accorrete quindi in tanti al suo invito.
Ciao a tutti e...a presto!
Fan
 

ettore74

New member
Un Benvenuto al Nostro e Mio Amico Sergio, come sempre simpaticissimo soprattutto la battuta dove dici che pago il conto...:D:D
Io avrei voluto, lo giuro, ma purtroppo qualcuno non so chi ha richiesto agli Admin l'introduzione di un Nuovo articolo della Netiquette che non condivido che testualmente cito:
E' fatto assoluto divieto ai membri dello Staff di pagare conti dei ristoranti in occasione di Meeting e Incontri
Un vero peccato, come mi dispiace....:D:D:D:cool:
 

ettore74

New member
Sai Ferruccio, mi è sorto un dubbio che queste maldicenze su di Me siano il frutto di accordi segreti di Herminia con il ristorante:D ... Effettivamente quella Sua soddisfazione nel video quando stringe la mano al titolare e dice di aver raggiunto un vantaggioso accordo di qualità e prezzo ... :confused::D:D ... mi sono allontanato giusto un attimo e ... No, non può essere Herminia è un'amica non avrebbe mai fatto questo..:D:D
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
...E' fatto assoluto divieto ai membri dello Staff di pagare conti dei ristoranti in occasione di Meeting e Incontri
Un vero peccato, come mi dispiace....:D:D:D:cool:

Si ma non c'è scritto che non si può non pagare l'aperitivo serale agli ospiti dell'incontro magari in un localino modesto come il Gambrinus.... :mrgreen:

quindi organizzati...

Gianni
 

ettore74

New member
Caro Ettore tu non lo sai ma Elena viene perchè sa che ci sarò anch'io.... [smilie=risata_09[1:

Gianni[/QUOTE]

Ma che bello Gianni, mi fa molto piacere ;)

Si ma non c'è scritto che non si può non pagare l'aperitivo serale agli ospiti dell'incontro magari in un localino modesto come il Gambrinus.... :mrgreen:

quindi organizzati...

Gianni

No niente localini, l'aperitivo lo prenderemo in una location esclusiva "Villa D'Angelo Santa Caterina" ... lo dicevo a Herminia che conveniva l'all-inclusive..:D:D;)
 

giada50

Well-known member
No niente localini, l'aperitivo lo prenderemo in una location esclusiva "Villa D'Angelo Santa Caterina" ... lo dicevo a Herminia che conveniva l'all-inclusive..:D:D;)

Ma io parlavo di aperitivo serale.... non iniziare a trovare scuse....:D


Meh, voi due, allora!!!!
Io vengo a Napoli solo per dimenticare il dolore del fatto che Rudyyyyyynooooooo rimane a Venezia!!!!! Me infelice, me tapina!!!

Ma come, non mi avevi detto che venivi solo per me e che quell'acquazzone preso insieme sul ponte della Fovolosa ti aveva sconvolto? [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_09[1:
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma come, non mi avevi detto che venivi solo per me e che quell'acquazzone preso insieme sul ponte della Fovolosa ti aveva sconvolto? [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Si, confesso qui alla pubblica gogna... ma è stato un attimo di debolezza!!!
Ero smarrita e confusa...a babordo il sole, a dritta il temporale... e in mezzo solo io e te a prendere l'acqua sul groppone per il diario di Crocieristi!!! Ahhhaahhaa!!!
 
B

Black_Zarina

Guest
Uffa, pero io volevo portarvi a mangiare da Nenella ai quartieri spagnoli!!!
Non si può fare neanche la domenica perché è chiuso!!!!
Dovremo turbarci per forza!!!!
 

Concordia

Staff Member
Complimenti! Location ottima, un ristorante rinomato ed un panorama da sogno sul Golfo di Napoli. A presto!

Alberto, sarà bellissimo rivederci dopo quasi 4 anni! Fammi sapere che verrai con la Signora.



Sai Ferruccio, mi è sorto un dubbio che queste maldicenze su di Me siano il frutto di accordi segreti di Herminia con il ristorante:D ... Effettivamente quella Sua soddisfazione nel video quando stringe la mano al titolare e dice di aver raggiunto un vantaggioso accordo di qualità e prezzo ... :confused::D:D ... mi sono allontanato giusto un attimo e ... No, non può essere Herminia è un'amica non avrebbe mai fatto questo..:D:D

Ma l'hai letta bene la netiquette?....dice, al punto 7, che è fatto obbligo, in quanto costituisce dovere, che siano gli ospiti di casa a dover offrire! oh


Sergio, Ospite sempre gradito, grazie per la tua partecipazione.
Dovevi aggiungere al tuo commento che ogni napoletano conosce e sogna di entrare a Villa D'Angelo sì, ma che pochi ci riescono, se non durante matrimoni, comunioni, o almeno che non si faccia parte delle grazie del Napoli calcio hihihi [smilie=pon_pon[1].:

Elena, il buon Saturno dovrà arrendersi, una volta che avrai prenotato il biglietto.
Approfitta che ora si trova in afelio..... :grin:
 
Ultima modifica:
Top