• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

elenamaria

New member
Sergio, Ospite sempre gradito, grazie per la tua partecipazione.
Dovevi aggiungere al tuo commento che ogni napoletano conosce e sogna di entrare a Villa D'Angelo sì, ma che pochi ci riescono, se non durante matrimoni, comunioni, o almeno che non si faccia parte delle grazie del Napoli calcio hihihi:


Non mi ero resa conto che avevamo varcato un tempio sacro......😁😂
 

cirellina

Well-known member
Chissà!
Forse possiamo venire il sabato per il peloso al seguito, se ci volete.
Marco ha delle scadenze di lavoro e lo saprò alla fine di gennaio!
 

Silviette

Active member
Scelte azzeccatissime ed organizzazione impeccabile, bravissimi :D
Fremo, vorrei tanto esserci, ci provero' e spero davvero di poter essere dei vostri, intanto un' abbraccio forte a tutti [smilie=abbraccio.g:
 

Concordia

Staff Member
Francesca, che sospresa leggerti!!! E ce lo chiedi? Certo che vi vogliamo, foss'anche solo per il sabato.
Resto in attesa di una risposta a fine gennaio, termine ultimo per le adesioni.

P.S. Dì a Figaro che l'aspetta un bell'amichetto....Chico!

Chico_zpsxpvuxxya.jpg




Silviette, fai di tutto. Personalmente ci tengo alla tua presenza [smilie=occhiolino_:



E ora.....

Signori, il menu:

[IMG]http://i1159.photobucket.com/albums/p630/Karen_Klunder/Menu_zpsjhm99wng.jpg[/IMG]
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Silvia, sarebbe bello poterti riabbracciare... anzi "sarà" bello!!! ;-) e lo stesso val per te, Francesca, il fugace incontro di dicembre mi ha solo fatto venire voglia di trascorrere più tempo insieme ;-)
E naturalmente per tutti!
Gabriele, la tentazione cresce a dismisura....come se ve ne fosse ulteriore bisogno :-D
Manca meno di un mese ...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Pizza fritta :p?

ac72764d5aa5c6238a7af10dc0b83e5e.jpg


Già che ci siamo però.... il cuoppo ci sta....?

b2158d3cff56e38c33059887c8f9d2c5.jpg


a224503dbd370b374c275c17c73d73fc.jpg


Mi rimane una sola domanda: quanto peseremo in più di ritorno a casa? :mrgreen:
 

giada50

Well-known member
E no, ragazzi non vale.... a quest'ora proprio non dovevo venire a curiosare ... :D Loredana tu poi, posti anche le foto... comunque la sera prima di andare a dormire ci potrebbe stare quel tipo di "stuzzichino"... cosi tanto per restare leggeri... [smilie=risata_09[1:

Gianni
 

alco56

Super Moderatore
Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...
 

alco56

Super Moderatore
Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...
 
B

Black_Zarina

Guest
Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!
 

Didi

Well-known member
Scusate se é in OT ,a fine anno mi sono arrivati gli auguri dal forum dove si parlava di questo in contro a febbraio e di uno a gennaio a Milano.
Quello di Milano é saltato? Ci contavo!
 
Top