• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Concordia

Staff Member
Bhe, io napoli un po' la conosco... che vengo a fare?
Scherzi a parte ci sarò sicuramente per avere il piacere riabbracciare o conoscere dal vivo tanti amici di crocieristi, forse ci potrà essere anche mia moglie, ma per questo vi darò conferma...

E vai, Alberto!!!! Alla grande!!! Aspettiamo la tua conferma. Non farci stare sulle spine.


Scusate se é in OT ,a fine anno mi sono arrivati gli auguri dal forum dove si parlava di questo in contro a febbraio e di uno a gennaio a Milano.
Quello di Milano é saltato? Ci contavo!

Ciao Didi, a giorni, posterò l'invito....scrivimi, intanto via MP.
Un salutone



Elenaaaa, guarda che scendo anch'io di venerdì, ci vediamo...il mio n umero ce l'hai. Prima della cena, facciamo un pò di shopping sfrenato.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alberto, sarà un piacere rivedersi ;-)

E no, ragazzi non vale.... a quest'ora proprio non dovevo venire a curiosare ... :D Loredana tu poi, posti anche le foto... comunque la sera prima di andare a dormire ci potrebbe stare quel tipo di "stuzzichino"... cosi tanto per restare leggeri... [smilie=risata_09[1:
Gianni[/QUOTE]

Aggiudicato, Gianni, andremo in ricognizione sabato sera :lol:

Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!

Ma che bello!!! Siamo già al 90% :)
Dai su...colma rapidamente quel 10 ;-)

Manca poco poco ormai :p
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
Giaaaaaanni!!! Eeeettoreeeee!!! Loredaaaaanaaaa!!!Mi portate da Nennella?!?!?!?!???
(Basta, non stresso più!) ;) ;)
No, più che altro che da sola ci ho paura :D :D

Loredana, il mio 90% è solo scaramantico: la mia amica ha due pupetti piccini e mammoni, ma hanno anche un papà :D speriamo solo non abbiano febbri e quant'altro dell'ultimo minuto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Giaaaaaanni!!! Eeeettoreeeee!!! Loredaaaaanaaaa!!!Mi portate da Nennella?!?!?!?!???
(Basta, non stresso più!) ;) ;)
No, più che altro che da sola ci ho paura :D :D

Loredana, il mio 90% è solo scaramantico: la mia amica ha due pupetti piccini e mammoni, ma hanno anche un papà :D speriamo solo non abbiano febbri e quant'altro dell'ultimo minuto.

Ettoreeeeeeeeee accompagna Elenaaaaaaaaaaaa
Pero, mi sa che farò del mio meglio per arrivare nel pomeriggio di venerdì perché... dopo il pranzo potremo fare solo ispezione cuoppo/pizza fritta insieme a Gianni... e che rimane? Domenica a pranzo....
Questa Nennella inizia ad incuriosirmi :mrgreen:
 
B

Black_Zarina

Guest
Ettoreeeeeeeeee accompagna Elenaaaaaaaaaaaa
Pero, mi sa che farò del mio meglio per arrivare nel pomeriggio di venerdì perché... dopo il pranzo potremo fare solo ispezione cuoppo/pizza fritta insieme a Gianni... e che rimane? Domenica a pranzo....
Questa Nennella inizia ad incuriosirmi :mrgreen:

Devi andarci! È divertente e si mangia napoletanonapoletanissimo!
Credo che pasta, patane e provola più "azzeccosa" della loro ci sia solo la mia di quando la cucinavo sulla stufa a legna!
Per un certo periodo anni fa, ci andai piuttosto regolarmente e continuarono a chiamarmi 'A Milanese 'ntufata (ero tanti chili in più) :D :D :D che non è proprio un complimento :D ma lo fanno con una veracità tale che non puoi non ridere anche tu con loro e ribattere a tono!
Poi ti portano il bidet (giuro!) della frutta e puoi morire :D :D :D
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma nooooo!!! Qui NON si può prenotare, ti cacciano dopo 45 minuti (circa,eh!!) per far spazio a tutti e non è sciccisoaffatto!!!
È da ridere, non da fare i fighetti (perché noi siamo fighettissimi!!!)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sappiate che io sabato per recuperare il vuoto del pranzo devo obbligatoriamente mangiarmi una pizza.... cioè nemmeno me lo immagino che vado a napoli e non mangio una pizza!

:)
 
B

Black_Zarina

Guest
Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

https://youtu.be/phjbdM3DDr0

Giusto per darvi un'idea...
Mi autosollevo da qualsivoglia responsabilità di lesioni alla sensibilità di chi guarda!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Presente al 90% con amica al seguito!
Probabilmente arriverò al venerdì sera, ceno da Nennella e alloggerò in hotel vicino a quello previsto!
Baciiiii!

Evvaiiii Elena.... potrò così vederti di nuovo!!!.... galeotto fu quell'acquazzone.... [smilie=innamorato_: [smilie=bacio_10[1]:

Gianni
 

alco56

Super Moderatore
Sappiate che io sabato per recuperare il vuoto del pranzo devo obbligatoriamente mangiarmi una pizza.... cioè nemmeno me lo immagino che vado a napoli e non mangio una pizza!

:)

Si può fare la pizza domenica a pranzo (da scegliere dove) e Nennella sabato sera, anche se di sabato sera da Nennella ci sarà una luuuuunga coda...
 
B

Black_Zarina

Guest
Evvaiiii Elena.... potrò così vederti di nuovo!!!.... galeotto fu quell'acquazzone.... [smilie=innamorato_: [smilie=bacio_10[1]:

Gianni

Un ponte tutto per noi!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Dietro le spalle l'Europa...
Di fronte lo sconfinato Oceano...
(Era il contrario ma faceva poca poesia! Ahhaaaha!!!)

Tu portami la tua adorata Signora, piuttosto, o non ti parlerò più!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Si può fare la pizza domenica a pranzo (da scegliere dove) e Nennella sabato sera, anche se di sabato sera da Nennella ci sarà una luuuuunga coda...

Buona idea!
Vero è che mangiando alle 14...si cenerà non prima delle 21,30/22,00 (spero!!)
Il problema è che non accetta prenotazioni...
Ammenochè Ammenochè il buon Ettore non abbia argomenti convincenti per convincerli a fare un'eccezione...
Ettoreeeeee...[emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sappiate che io sabato per recuperare il vuoto del pranzo devo obbligatoriamente mangiarmi una pizza.... cioè nemmeno me lo immagino che vado a napoli e non mangio una pizza!

:)

:lol:

C'a ricotta dint' o cornicione?

Ohhhhhh slurppppppppppp

Buona idea!
Vero è che mangiando alle 14...si cenerà non prima delle 21,30/22,00 (spero!!)
Il problema è che non accetta prenotazioni...
Ammenochè Ammenochè il buon Ettore non abbia argomenti convincenti per convincerli a fare un'eccezione...
Ettoreeeeee...[emoji51][emoji51][emoji51]

Mumble mumble.... un'idea convincente per far sì che il buon Ettore si attivi io l'avrei... scarpe con tacchi che involontariamente finiranno sui suoi piedini :mrgreen:???
 
Top