Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 227

Discussione: London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Per caricare il cellulare o macchina fotografica di può anche usare presa corrente per rasoio elettrico che si trova in bagno, oppure c'è anche il sistema Ema "Paola"... ma quello necessita di spiegazione personale.....

Sent from my iPad using Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di perry
    Città
    Venezia
    Crociere effettuate
    31
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    oppure c'è anche il sistema Ema "Paola"... ma quello necessita di spiegazione personale.....
    Il sistema a cui ti riferisci lo conosco !!!
    Ultima modifica di perry; 12-May-2017 alle 13:09
    2002-Classica;2006-Fortuna;2007-Musica,2008-Serena;2009-Victoria;2010-Deliziosa,Serena;2011 Atlantica,Pacifica,Deliziosa;2012-Mediterranea,Fantasia,Armonia;2013-Atlantica,Magica,Luminosa, Classica,Divina,Fortuna;2014-Fascinosa,Diadema,NeoRomantica;2015-Fantasia,Luminosa, Allure, NeoClassica;2016-NeoClassica, Mediterranea;2017-Diadema,Luminosa,Deliziosa

Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da perry Visualizza Messaggio
    Il sistema a cui ti riferisci lo conosco !!!
    Il mio prevede l'uso del cappuccio della BIC o della stanghetta degli occhiali!!!!

Utente livello Bronze L'avatar di perry
    Città
    Venezia
    Crociere effettuate
    31
    Io ho le palette della macchinette per il caffè sono perfette

Ultima modifica di perry; 12-May-2017 alle 23:32
    2002-Classica;2006-Fortuna;2007-Musica,2008-Serena;2009-Victoria;2010-Deliziosa,Serena;2011 Atlantica,Pacifica,Deliziosa;2012-Mediterranea,Fantasia,Armonia;2013-Atlantica,Magica,Luminosa, Classica,Divina,Fortuna;2014-Fascinosa,Diadema,NeoRomantica;2015-Fantasia,Luminosa, Allure, NeoClassica;2016-NeoClassica, Mediterranea;2017-Diadema,Luminosa,Deliziosa

Utente livello Junior
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    18
    Daccordo Paola ma ci vuole un adattatori o usano le spine come le nostre cosa intendi per sistema ...((sistema Ema "Paola"..))) perche quando viaggiavo con il camper circa 15 anni fa non in tutti i paesi europei le spine rano uguali alle nostre grazie

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da gaudenzio Visualizza Messaggio
    Daccordo Paola ma ci vuole un adattatori o usano le spine come le nostre cosa intendi per sistema ...((sistema Ema "Paola"..))) perche quando viaggiavo con il camper circa 15 anni fa non in tutti i paesi europei le spine rano uguali alle nostre grazie
    Serve un adattatore di questo genere:

o lo compri in italia, io l'avevo pagato pochi euro, altrimenti anche là lo trovi, ma non vorrei che col cambio ti venga a costare di più!

Invece, soprattutto per chi come me parte il giovedì, avete visto che a questo link è possibile richiedere dei voucher 2x1 per le principali attrazioni?
    Per utilizzarli è sufficiente presentare un biglietto del treno, con logo della national rail valido per il giorno di utilizzo, o nel caso di transfer aeroportuali (Gatwick express, Stansed express o treno dall'aeroporto di Luton) di andata e ritorno, l'offerta 2x1 è valida per tutta la durata del soggiorno.
    Io mi sono scaricata un bel po' di voucher 2x1, poi al momento deciderò, ma vi dico solo che tra le tante attrazioni disponibili c'è pure il London eye!
    Serena
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa "Azzurro mare", 21-28/08/2016 Costa Deliziosa "Isole greche", 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia"

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    11
    Eccomi di nuovo on line....ciao Seggiola, si certo a Londra ci racconteremo le nostre crociere...

Città
    Londra
    Serena ha postato foto adattatore, com dicevo se e solo per caricare telefono o macchina fotografica va bene anche la presa del rasoio che si trova in bagno.
    Ottima l'offerta del 2x1
    Nel tuo caso, Serena, quasi tutte le attrazioni offrono entrata gratis ad un accompagnatore.
    Ad esempio nel caso del London Eye, se prenoti on line, acquisti un solo biglietto e alla ruota emettono il biglietto gratis X chi accompagna.
    I 2x1 serviranno per tua mamma!!!!!

Gaudenzio, le prese inglesi hanno la terra, con un cappuccio della BIC, abbassi la terra ed ecco che la nostra presa entra senza alcun problema. È molto più facile dimostrarlo che spiegarlo a parole.

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    3
    Si, Paola, infatti quando sono venuta a Londra a gennaio 2015 avevamo acquistato tutto da casa e ricevuto la gratuità per me una volta sul posto. Ieri sera ho buttato giù un programma di massima per giovedì e venerdì, ma decideremo al momento dove andare, anche in base al meteo, tanto o 2x1 o accompagnatore e disabile possiamo fare tutto sul posto.
    Una domanda sul tour del sabato: a Buckingam palace ci fermeremo per il cambio della guardia? Altrimenti ci andremo giovedì appena arrivati!
    Christian mi prende in giro, ma io non vedo l'ora di vedere le guardie con la loro bella giacchetta rossa, a gennaio erano col cappottino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Serena
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa "Azzurro mare", 21-28/08/2016 Costa Deliziosa "Isole greche", 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia"

Città
    Londra
    Serena per il cambio della guardia dobbiamo aspettare ancora fino a fine mese.
    Al momento si svolge il lunedì / mercoledì / Venerdì e domenica.
    Per Giugno non hanno ancora confermato se manterranno questi giorni o se lo faranno tutti i giorni.
    Per essere certa di vederlo inseriscilo il venerdì.
    Ciaoooo

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    3
    Serena per il cambio della guardia dobbiamo aspettare ancora fino a fine mese.
    Al momento si svolge il lunedì / mercoledì / Venerdì e domenica.
    Per Giugno non hanno ancora confermato se manterranno questi giorni o se lo faranno tutti i giorni.
    Per essere certa di vederlo inseriscilo il venerdì.
    Ciaoooo

Perfetto. Davo per scontato che ci fosse tutti i giorni, perché ricordavo che d'inverno è a giorni alterni, mentre nel periodo più caldo tutti i giorni, ma in effetti non saprei come collocare giugno!
    Su un sito dice "Il cambio della guardia si svolge tutti i giorni alle 11:30 da aprile sino a fine luglio e a giorni alterni per il resto dell'anno, tempo permettendo.", ma vedendo le date di aprile e maggio stanno andando a giorni alterni, controllerò! In caso fosse tutti i giorni e si decidesse di fermarci nel tour di sabato fammi sapere, che evito di andarci il venerdì!

Edit:
    ho trovato il calendario a questo link e da quanto mi pare di capire fino al 20 di giugno sarà a giorni alterni, quindi me lo inserisco venerdì mattina. Con la banda e tutto è veramente bellissimo, non vedo l'ora di rivederlo!!!!!
    Ultima modifica di seggiola; 19-May-2017 alle 14:29
    Serena

Città
    Londra
    Ti terrò informata. La frequenza del cambio ha subito notevoli variazioni negli ultimi mesi.
    Il sabato dovrebbero esserci le prove per Trooping the Colour, parata per il compleanno della Regina, che si svolgerà la settimana successiva. Di mezzo anche l'apertura del parlamento....per cui......aspettiamo conferme ufficiali.
    Anche l'orario è cambiato, tutto ha inizio mezz'ora prima. Buckingham Palace ore 11.00
    Il sito da monitorare è
    http://www.householddivision.org.uk

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    3
    Ti terrò informata. La frequenza del cambio ha subito notevoli variazioni negli ultimi mesi.
    Il sabato dovrebbero esserci le prove per Trooping the Colour, parata per il compleanno della Regina, che si svolgerà la settimana successiva. Di mezzo anche l'apertura del parlamento....per cui......aspettiamo conferme ufficiali.
    Anche l'orario è cambiato, tutto ha inizio mezz'ora prima. Buckingham Palace ore 11.00
    Il sito da monitorare è
    http://www.householddivision.org.uk

Ecco, esatto, quello che ho scritto facendo l'edit al mio post. Al momento il cambio "bello" (quello con la banda in pompa magna) è previsto per il venerdì, quindi ho modificato un po' i miei programmi e l'ho inserito! Convinta che "tanto è giugno e lo fanno ogni giorno", avevo pensato di poterci andare al giovedì!
    Serena

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    20
    Ma avete controllato che non passi qualche nave da crociera sotto il tower bridge proprio durante la vostra visita?
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Città
    Londra

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Valerio....... vuoi rovinare le sorprese
    Un tuo sogno sarà proprio ferma lì, accanto alla Belfast.
    Orari apertura del Tower Bridge
    Thu08 Jun19:00Sailing Barge ArdwinaUp river
    Thu08 Jun20:15Motor Vessel BalmoralUp river
    Thu08 Jun20:45Motor Vessel BalmoralDown river
    Fri09 Jun13:00Sailing Barge ArdwinaDown river
    Fri09 Jun15:30Silver CloudUp river
    Fri09 Jun21:15Motor Vessel BalmoralUp river
    Sat10 Jun09:40Motor Vessel BalmoralDown river
    Sat10 Jun20:15Motor Vessel BalmoralUp river
    Sat10 Jun21:15Motor Vessel BalmoralDown river
    Sun11 Jun14:45Silver CloudDown river
    Sun11 Jun15:15Motor Vessel BalmoralUp river