Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Utente livello Junior
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    18
    ciao a tutti

sto leggendo i vostri programmi non essendo mai stato a londra per me e tutto da vedere e pertanto mi aggrego volentieri a un gruppo ,interessante anche la visita con giro in battello il venerdi sino a Greenwich con visita di Greenwich. unico mio problema ,ma con l'aiuto di concordia e paola lo risolvo e arrivare in hotel il venerdi dall'aeroporto la domenica se c'e il cambio della guardia interessante io parto la domenica alle 18.30 .. posso modificare il tutto a presto

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Crys
    Città
    muggiò
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Ragazze al momento è opinione generale che è inutile spendere soldi in più per il fast track.
    In passato con fast track si faceva poca coda, era un bel risparmio di tempo
    Al momento, le due code sono di ugual durata, anzi.....vendono talmente tanti fast track che......sarebbe quasi ora di cambiargli nome......

Sent from my iPad using Tapatalk
    Infatti Paola, noi a settembre scorso abbiamo deciso sul momento, strada facendo e ci siamo presentati direttamente alla biglietteria, c'era un po? di coda, ma era scorrevole e ci siamo sbrigati velocemente, idem all'entrata del London Eye.
    Ricordo che all'aeroporto di London Stansted, all'uscita, quando abbiamo fatto i biglietti per il treno Stansted Express, ci hanno consegnato un depliant con tutte le attrazioni a cui avevamo diritto con il 2x1.
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Utente livello Silver L'avatar di Crys
    Città
    muggiò
    Crociere effettuate
    19
    Per quanto riguarda il giro in battello fino Greenwich, noi avremmo in programma di farlo sabato, in quanto non ripetiamo il tour già fatto con Paola a settembre, ma se si decide per un'altra data (es. venerdì pomeriggio) per farlo insieme, siamo disponibili a cambiare programma; per il pub (cena) ci saremo sicuramente...
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Staff Member L'avatar di Concordia
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    12
    Socio numero
    31
    In attesa delle vostre ulteriori preferenze, trascrivo qui la lista dei primissimi fortunati che prenderanno parte al primo incontro all'estero di Crocieristi.it!!!!!

Cristina
    Fabrizio
    Serena
    Christian
    Maria Carla
    Adriana
    Valentina
    Giuliana
    Rino
    Luisa
    Enzio
    Cosimo