• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Agente Fruppo

S

sciguetto

Guest
Se qualche nuovo iscritto è entrato nel nostro forum e casualmente è capitato in questo thread, ragazzi miei, si sarà chiesto se non avesse commesso qualche errore di digitazione.

Lo immaginate il suo viso sempre più perplesso nel leggere i vari interventi?

E la frase finale: "questi so un branco de pazzi, altro che crocieristi".

Ale

Alessandra, avevo scritto un'altra risposta, ma la correggo.... oggi sono particolarmente sul.... Brontolo :rolleyes:

Magari penseranno che sia la mascotte di qualche compagnia... :D:D
 
F

Felix73

Guest
Se qualche nuovo iscritto è entrato nel nostro forum e casualmente è capitato in questo thread, ragazzi miei, si sarà chiesto se non avesse commesso qualche errore di digitazione.

Lo immaginate il suo viso sempre più perplesso nel leggere i vari interventi?

E la frase finale: "questi so un branco de pazzi, altro che crocieristi".

Ale

Questo è un sito di crocieristiiiiii???????????
E da quando???? Ossignur...allora ho sbagliato forum....[smilie=no_no_no_03: ...scusate.....
 

luciocb

New member
Sarà forse lui Fruppo?
8748325648_57c267f8c9.jpg
 

pmanlio

Active member
Infatti Manlio, non abbiamo scritto noi il messaggio, questo Fruppo è troppo avanti [smilie=007[1].gif]

Acc!! Un vero maestro dello spionaggio!! :eek:

E la frase finale: "questi so un branco de pazzi, altro che crocieristi".
e

Questo è un sito di crocieristiiiiii???????????
E da quando???? Ossignur...allora ho sbagliato forum....[smilie=no_no_no_03: ...scusate.....[/QUOTE]

Anche io!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ora capisco tutte stè navi!! Non capivo che ci stavano a fare, sono anni e anni che ero convinto di scrivere in un forum di storia!!! :eek: :eek: :eek:

:) :) :)

Sarà forse lui Fruppo?
8748325648_57c267f8c9.jpg

Questo per la verità sono io quando non mi travesto da cespuglio.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

stefalex

New member
Questo è un sito di crocieristiiiiii???????????
E da quando???? Ossignur...allora ho sbagliato forum....[smilie=no_no_no_03: ...scusate.....[/QUOTE]

Ora capisco tutte stè navi!! Non capivo che ci stavano a fare, sono anni e anni che ero convinto di scrivere in un forum di storia!!! :eek: :eek: :eek:

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Siete una forza della natura, il gatto e la volpe :):):):):):):):)

Visto che oggi è una giornata meravigliosa, tipicamente estiva, credo proprio che il nostro Fruppo si sia concesso una meritata vacanza su una spiaggia sperduta a prendere il sole. Deve riposarsi dopo la crociera di gruppo e le tante peripezie per sfuggire agli sguardi indiscreti. Oppure si è di nuovo imbarcato e si sta godendo questo momento catartico in un angolino appartato, magari a leggere il nostro forum e a ridere di questo thread. (Attento Fruppo che la connessione a bordo costa veramente troppo :) ).

Buon sabato e buona domenica a tutti voi. (Anche a te Fruppo e attento a non scottarti).

Alessandra
 

flam

Active member
Io ho cercato di indagare tramite la nostra amica Sole se per caso Fruppo si fosse spostato nei Caraibi visto il brutto tempo che imperversa qui da noi ma pare che di lui lì non ci sia traccia...anzi non lo hanno mai sentito nominare...è veramente abile a mimetizzarsi e a non far per nulla trapelare la sua presenza...come se non esistesse!
 

pmanlio

Active member
Beh, in verita' sarei altrettanto curioso di vedere una foto del "cespomanlio" in azione ;-)

Nulla di trascendentale, solo un 'normale' travestimento da cacciatore, senza neanche la mimetica per la macchinetta (che è tutta nera..)..

Ovviamente.. per ora!!

Altri prima di me sono partiti in giacca e cravatta ed hanno finito come Rambo, con una velina verde sugli occhi, cespugli naturali o sintetici addosso, tenda mimetica e sormontata da cespugli messa lì il giorno prima per poter far abituare gli animali..

Insomma.. dammi tempo!!! :) :) :)

Ma allora ti ha rubato la macchina fotografica!:p

Il furbone non ruba, copia le sim, esplora le foto di interesse.. il suo piccolo errore è stato scaricare la batteria, solo così mi sono accorto di qualcosa..

Vedrai che la prossima volta ne porta una sua.. i servizi di sua Maestà non lesinano sul materiale..

Siete una forza della natura, il gatto e la volpe :):):):):):):):)

(Attento Fruppo che la connessione a bordo costa veramente troppo :) ).

Quello come minimo ha un satellite dedicato, in orbita non Geostazionaria, ma tarata sul suo GPS codificato e personale.. ;)

è veramente abile a mimetizzarsi e a non far per nulla trapelare la sua presenza...come se non esistesse!

Incredibile vero?? Nessuno ne ha mai sentito parlare!!

Ho fatto una ricerca su google.
Tanti link fuorvianti ed incoerenti.
Mi sa che ha le mani in pasta anche lì

Credo di si..

Un salutone!!
Manlio
 

AlbySy

New member
Mi spiace....ma Fruppo ha già 4 fidanzate....e tre mogli....e nessuna di loro lo sa....se no che agente segreto sarebbe...Le navi ove ora è a bordo....sono quelle che nei siti non hanno nessun tracciato satellitare....
L'agente Fruppo, oltre ad essere scaltro ed intelligente, deve sempre mantenere un'ottima forma fisica....la mattina alle sei...si fa sempre 5 o 6 volte il triangolo delle Bermuda a nuoto andata e ritorno....e sottolineo...ritorno...(visto che si parla del triangolo delle bermuda...) ;)

Sai un po' troppe cose sull'agente Fruppo, ammettilo che sei tu e ti sei tradito con queste affermazioni


Mentre viaggiavo su Classica avevo l'impressione di essere seguito da una strana ombra alle mie spalle, appena mi voltavo per vedere chi fosse l'occhio percepiva la sparizione dell'ombra, come fosse la fuga di un velocissimo Ninja..

Ma su Mediterranea ci sono stati veramente stranissimi episodi, come la volta che Herminia/Concordia mi ha bussato in cabina e con la sua inconfondibile voce mi ha chiesto cosa avrei fatto il giorno dopo.. ho risposto e mi sono affacciato, ma Herminia era sparita.. :(

Herminia giura di non essere stata lei a parlarmi.. :eek:

Un'altra volta entrando in cabina qualcosa non tornava, sembrava che qualcuno avesse azionato la macchinetta fotografica, senza scattare, solo vedendo le foto, infatti la batteria era scarica, ed io l'avevo lasciata in ricarica..

Strana fu poi la volta che Laura sostenne di aver parlato con me, solo che aveva sentito la mia voce mentre ero dall'altra parte della parete, gli avrei chiesto cosa aveva in mente di fare per l'escursione, ma la domanda non era pertinente, ne avevamo discusso la mattina.. :confused:

Episodi simili sono stati riportati da tutti i crocieristi del gruppo, tanto che il medico di bordo (ma era veramente il medico?) sospettava di una crisi nervosa da rientro forzato dopo un bellissimo viaggio di gruppo..

Ma il rientro era ancora lontano, ed il medico il giorno dopo giurò di non essere stato interpellato.. [smilie=no_no_no_03:

Il mistero si infittisce..

Mhà.. forse la sua corrispondente preferita era a bordo della Med? :cool:

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]

Un consiglio, basta con l'all inclusive o cambia fornitore...
 

gabriele e romina

Well-known member
Precisamente un anno fa gli utenti del forum venivano a conoscenza di un personaggio misterioso[smilie=gossip[1].g:, apparso per la prima volta nella crociera di gruppo e divenuto poi protagonista di molte avventure[smilie=007[1].gif].....buon compleanno Fruppo :D
 
F

Felix73

Guest
Ihihihi. .. ma te guarda cosa siete andati a ripescare... :)
Auguri a Fruppo!!

Grandi G&R... :)
 
Ultima modifica:
Top