Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pass area termale

Nuovo utente

Pass area termale

Buongiorno a tutti, chi mi sa dire cosa comprende il PASS AREA TERMALE della msc? sono alla mia prima crociera.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Rodolfo; 21-February-2017 alle 13:43 Motivo: corretto titolo in minuscolo

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    4
    Ciao benvenuto , se parli del pass giornaliero , comprende sauna e bagno turco e sala relax , su qualche nave nella sala relax c' L idromassaggio ,ma non su tutte , se invece parli del pass compreso nel pacchetto Aurea non so risponderti mi dispiace
    2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia

Nuovo utente
    Ah! ok grazie mille, parlavo proprio del solo pass giornaliero!

Utente livello Junior
    Citt
    BIENTINA
    Crociere effettuate
    6
    Salve tutti, abbiamo prenotato la crociera sulla Meraviglia con partenza il 18 giugno e, guardando i pacchetti da acquistare prima della partenza disponibili per questa crociera, ho visto il PASS AREA TERMALE a 49,00 euro a persona per " l'intera durata della crociera"...
    Prima di acquistarlo vorrei capire cosa significa:
    posso andare tutte le volte che voglio?
    posso stare tutto il tempo che voglio?
    Inoltre qualcuno sa se nell' area termale della Meraviglia prevista anche la vasca idromassaggio?
    MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale

Nuovo utente
    Citt
    Porto cervo
    Ciao Giuliana,avevi poi scoperto in cosa consiste il pacchetto pass area termale?grazie.

Utente livello Gold L'avatar di Trenta
    Citt
    Valdarno
    Crociere effettuate
    12
    Buonasera.

qualcuno pu aggiornarmi per favore sul prezzo del THERMAL AREA CRUISE PASS su Meraviglia nelle crociere settimanali di giro che sta facendo ora?
    Grazie
    Tommaso
    2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •