• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva !!! - Arrivato il Calendario 2017

miroita

New member
Evviva!!!
Il Calendario 2017 mi è arrivato poco fa.
Non posso che complimentarmi:
- Per il Calendario che resterà un piacevole ricordo di questo forum, e mio personale;
- Per lo Staff e quanti hanno collaborato per l'organizzazione del Concorso fotografico, da cui sono state tratte le immagini inseritevi;
- Per tutti coloro che hanno partecipato al Concorso fotografico, con foto tutte bellissime, anche se non sono state pubblicate sul calendario, e comunque testimonianza di nostri viaggi, tutti sempre magnifici;
- Per .......
Mi fermo, per non essere troppo banale.
Voglio solo aggiungere un apprezzamento per il fatto che il calendario presenta la stessa immagine su entrambi i lati del triangolo posto sulla scrivania, cosa non molto usuale. Veramente simpatico.
Grazie a tutti i Crocieristi.it e Buon 2017.
 

Mauro72BO

New member
Mauro, per ordinare il Calendario basta andare sulla Home Page del Forum nel riquadro colorato in alto e cliccare... ;)
Grazie per l'info Ettore, dato che ci sono ne approfitto per un'altra domanda : che dimensioni ha il calendario da scrivania ? ( cm più cm meno )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Evviva!!!
Il Calendario 2017 mi è arrivato poco fa.
Non posso che complimentarmi:
- Per il Calendario che resterà un piacevole ricordo di questo forum, e mio personale;
- Per lo Staff e quanti hanno collaborato per l'organizzazione del Concorso fotografico, da cui sono state tratte le immagini inseritevi;
- Per tutti coloro che hanno partecipato al Concorso fotografico, con foto tutte bellissime, anche se non sono state pubblicate sul calendario, e comunque testimonianza di nostri viaggi, tutti sempre magnifici;
- Per .......
Mi fermo, per non essere troppo banale.
Voglio solo aggiungere un apprezzamento per il fatto che il calendario presenta la stessa immagine su entrambi i lati del triangolo posto sulla scrivania, cosa non molto usuale. Veramente simpatico.
Grazie a tutti i Crocieristi.it e Buon 2017.

Sono davvero tanto felice che ti piaccia, il merito è VOSTRO, perchè senza di voi nulla esisterebbe!

Bene! Io non l'ho ancora ricevuto, ma immagino che arriverà presto anche a me ;-)

....ma certo! Come scritto in home page i calendari sono stati inviati nel rispetto delle tempistiche previste ma l'arrivo dipende dalla destinazione e dalla busta (quanti calendari sono stati inviati). Non abbiamo nessun pending per gli ordini giunti fino a ieri.

Come si deve fare per avere il calendario per cortesia?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

http://www.crocieristi.it/acquista-il-calendario/ C'è ancora qualche copia!

PER TUTTI: inviereste cortesemente uno scatto del calendario sulle vostre scrivanie?
 

miroita

New member
9gg228.jpg
 

barbara80

Active member
5d9901a5c9d55d5539e5c9c703e481ab.jpg


Eccolo!!!!
Bellissimo...peccato solo per i giorni così in piccolo...ma d'altronde ci perdevamo l'immagine altrimenti...
Complimenti a tutti.
 

billoby

Well-known member
Eccolo!

La mia foto è stata assegnata al mese di novembre..... a me molto caro!
Grazie allo Staff di Crocieristi.it per questo bel regalo, e complimenti ancora a tutti i partecipanti....:D

Calendario_zpsbenozcnv.jpg
 

Raffa28

New member
A me non è ancora arrivato...... e sono nella stessa città di Davide...... spero non sia andato perso......[emoji17][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top