• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels ad Amsterdam

C

Colombia

Guest
Riporto su il topic . Hotel da consigliare, non troppo costosi, con stanze per 4 persone ( 2 adulti e 2 bimbi ) per soggiorno di due notti pre crociera? Vanno bene anche bed and breakfast
 

lingoss

New member
Riporto su il topic . Hotel da consigliare, non troppo costosi, con stanze per 4 persone ( 2 adulti e 2 bimbi ) per soggiorno di due notti pre crociera? Vanno bene anche bed and breakfast

Devo dire che B&B non è sinonimo di economico. Se volete visitare in tutta tranquillità vi conviene un hotel in centro.
Noi ci siamo trovati molto bene al Tulip Inn Amsterdam Centre (siamo stati piu' volte ad Amsterdam).
 

tiziano

Well-known member
Riporto su il topic . Hotel da consigliare, non troppo costosi, con stanze per 4 persone ( 2 adulti e 2 bimbi ) per soggiorno di due notti pre crociera? Vanno bene anche bed and breakfast

Il Movenpik è ottimo proprio vicino al terminal crociere, la settimana scorsa c'era un'offerta a 70 euro a notte, guarda sul motore di ricerca dell9'hotel se c'è ancora l'offerta.
 

lingoss

New member
Movenpick hotel è una catena di Hotel. Il loro hotel di Amsterdam (Amsterdam City Centre) è vicino al terminal crociere.
 
C

Colombia

Guest
Grazie mille. Più tardi provo a guardare ... Finora ho visto buone offerte per due e invece per 4 meno , oppure non sempre c'è la camera da 4.
 

sabbamadda

Active member
Grazie mille. Più tardi provo a guardare ... Finora ho visto buone offerte per due e invece per 4 meno , oppure non sempre c'è la camera da 4.

Monica l'anno scorso ho trovato tante difficoltà a prenotare una camera per quattro, mi proponevano sempre 2 stanze alla fine l'ho trovata all'Estherea un bellissimo e particolare hotel proprio a pochi passi da piazza Dam non lo definirei proprio economico ma secondo me e' stata una buona scelta!!!
 
C

Colombia

Guest
Hotels ad Amsterdam

Grazie anche a te Maddalena.

Per esperienza quanto tempo prima conviene prenotare?
Perché magari in alcuni non trovo anche perché e' ancora presto... Solo che volevo iniziare a dare un'occhiata per avere idee precise
 

miciomao

New member
Io sono stata al rembrant, vicino a piazza San. Io avevo trovato un buona offertA. Però la stanza va a fortuna ma sicuramente sono grandi
 

migia

Member
A giugno 2011 sono stata alcuni giorni al hotel Estherea e mi sono trovata molto bene , avevamo una tripla e avevo prenotato 10 mesi prima sul loro sito www.estherea.nl dando solo il numero della carta di credito come garanzia.
Saluti, migia.
 

angelfil

New member
ho prenotato un hotel ad Amsterdam, che comprebde anche la navetta all'arrivo, dovrò contattarli x farci venire a prendere. Come farò??? telefono pubblico o cellulare??? non parlo l'inglese.... aiuto.... :(
 

tiziano

Well-known member
ho prenotato un hotel ad Amsterdam, che comprebde anche la navetta all'arrivo, dovrò contattarli x farci venire a prendere. Come farò??? telefono pubblico o cellulare??? non parlo l'inglese.... aiuto.... :(

Devi avere fortuna se alla reception c'è qualcuno che parla italiano, oppure fatti scrivere il discorso in inglese e impara quello, oppure prendi un taxi gli dai il nome dell'hitel e ti fai accompagnare, oltre a questo non so che dire, auguri.
 

angelfil

New member
Devi avere fortuna se alla reception c'è qualcuno che parla italiano, oppure fatti scrivere il discorso in inglese e impara quello, oppure prendi un taxi gli dai il nome dell'hitel e ti fai accompagnare, oltre a questo non so che dire, auguri.

il problema non è imparare il discorso, ma capire la risposta :)
 

tiziano

Well-known member
il problema non è imparare il discorso, ma capire la risposta :)

E' un bel problema, comunque secondo me, se non conosci l'inglese, prendi un taxi dall'aeroporto al centro di Amsterdam vogliono 50 euro, così ti sei tolta un peso, per il ritorno ti spiegherai a gesti in hotel.
 

angelfil

New member
E' un bel problema, comunque secondo me, se non conosci l'inglese, prendi un taxi dall'aeroporto al centro di Amsterdam vogliono 50 euro, così ti sei tolta un peso, per il ritorno ti spiegherai a gesti in hotel.
è vero Tiziano, un bel problema, anche perchè al ritorno della crociera sarò in un'altro hotel.... inoltre non mi và di pagare 50 euro, avendo incluso il servizio navetta nel prezzo della camera...
 

tiziano

Well-known member
è vero Tiziano, un bel problema, anche perchè al ritorno della crociera sarò in un'altro hotel.... inoltre non mi và di pagare 50 euro, avendo incluso il servizio navetta nel prezzo della camera...

Portati a seguito un vocabolario ITA/ING. almeno qualche parola se avrai bisogno la impari, certo sborsare 50 euro scoccia, altrimenti manda una mail in hotel in inglese, e gli dici che tu arrivi alle ore........se possono mandare la navetta a quell'ora, e quando ti rispondono ti regoli di conseguenza, non so più cosa consigliarti, comunque buona crociera.
 

maria73

Well-known member
ciao sono stata per lavoro ad amsterdam ho soggiornato all'hotel The Exchange in pieno centro vicino piazza Dam molto bello e ha delle stanze tutte particolare, l'unico out non si fa la colazione come tanti alberghi all'estero. ho prenotato tramite booking
 

maria73

Well-known member
a maggio ho soggiornato ad Manor, è un albergo bellissimo con ampie camere, la colazione costa 15 €
 

chiarapik

Active member
Settembre 2014 giornata prima di imbarcarmi su Magnifica ho soggiornato a Best Western praticamente in Piazza Dam prenotato su booking... ottima scelta (anche se non troppo economica ma viaggiando con papà ultra settantenne dovevo essere sicura di trovare una struttura con ascensore...e ad Amsterdam non è facilissimo !!!)
 
Top