• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Extra MSC acquistabili online

Vigno

Member
Buonasera a tutti ragazzi. Pensavo di rendere un servizio che possa essere utile a chi voglia farsi un'idea dei costi "extra" acquistabili da terra prima di prenotare, dal momento che il dettaglio prezzi avviene appunto solo dopo avere prenotato. Ovviamente i prezzi possono variare fuori dal Mediterraneo, ma indicativamente sono gli stessi che ho trovato 4 mesi fa su Preziosa. A voi.
(In questo caso fanno riferimento a una crociera di 12 giorni nel Mediterraneo su Magnifica a Marzo 2017)
a6eeaca119f9c9287315be46f0b2fe44.jpg
4d5b42cadf6efc8c803cd14a0732b5b9.jpg
9de9680fd25620f32af4e5c3407e87ac.jpg
7617a1442b9bafcb0fd837132f1d9b6d.jpg
9593560cd26d8b9168d7af250e9026db.jpg
9cced8e6035f650a70e029c5ddf53e00.jpg
e3c678a4c36549b2a14ad9a768764a0b.jpg
b5642985a804abb2926b6f72592bbbbb.jpg
d0e581f975538f05385a4275b3497068.jpg
82e61c0f4e25ec6d54dc9941ed9d67f6.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

F555

Member
Il pacchetto bevande e le escursioni rischiano di costare quanto la crociera se non di più... è stato sempre cosi!!!
 

Vigno

Member
Credo che la crociera sia la base di tutto. Letto, cibo, animazione etc etc ti consentono di goderti un ottima vacanza. Per le escursioni ognuno può fare in autonomia, così come le bevande le acquisti se vuoi qualcosa in più dell'essenziale, che comunque ti viene fornito. Reputo più giusto pagare una quota crociera bassa e poi ognuno la arricchisce come vuole piuttosto che il contrario. Anche perché altrimenti l'alternativa esiste ed è offerta dalle compagnie di lusso che includono tutto nella quota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fauCruises

New member
Credo che la crociera sia la base di tutto. Letto, cibo, animazione etc etc ti consentono di goderti un ottima vacanza. Per le escursioni ognuno può fare in autonomia, così come le bevande le acquisti se vuoi qualcosa in più dell'essenziale, che comunque ti viene fornito. Reputo più giusto pagare una quota crociera bassa e poi ognuno la arricchisce come vuole piuttosto che il contrario. Anche perché altrimenti l'alternativa esiste ed è offerta dalle compagnie di lusso che includono tutto nella quota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitt76

Active member
Volevo chiedere, ma il pacchetto internet che ha un prezzo "per persona", per esempio il Surfer Cruise Plus, da' diritto ad un accesso a due dispositivi?
Perchè lo stesso pacchetto, sempre sul sito MSC è descritto per una crociera di 7gg con il prezzo di 34,90 per crociera, con accesso a due dispositivi...

Non è chiarissimo....
 

lorendena

Member
Anch'io avrei bisogno di ulteriori chiarimenti, anche perche' credo convenga acquistarli prima di partire.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

manu1361

New member
Volevo chiedere, ma il pacchetto internet che ha un prezzo "per persona", per esempio il Surfer Cruise Plus, da' diritto ad un accesso a due dispositivi?
Perchè lo stesso pacchetto, sempre sul sito MSC è descritto per una crociera di 7gg con il prezzo di 34,90 per crociera, con accesso a due dispositivi...
Non è chiarissimo....
io ho comprato in nave 2 pacchetti social per le fanciulle che viaggiavano con me ... stesso prezzo che da casa (€ 19,90) ... a dire il vero avevo provato a farne acquisto prima della partenza ma l'operazione non è andata a buon fine ... comunque pare che la connessione a bordo funzioni abbastanza bene ... non ho sentito grandi lamentele da parte delle fanciulle (che sono due autentiche fanatiche dei social) ... quindi ritengo si tratti di un buon prodotto
 

manu1361

New member
come già specificato stesso prezzo anche in nave ... e stesso prezzo ho pagato anche per i pacchetti acqua e caffè / cappuccino
 

pitt76

Active member
io ho comprato in nave 2 pacchetti social per le fanciulle che viaggiavano con me ... stesso prezzo che da casa (€ 19,90) ... a dire il vero avevo provato a farne acquisto prima della partenza ma l'operazione non è andata a buon fine ... comunque pare che la connessione a bordo funzioni abbastanza bene ... non ho sentito grandi lamentele da parte delle fanciulle (che sono due autentiche fanatiche dei social) ... quindi ritengo si tratti di un buon prodotto

Mi riferivo al discorso prezzo per persona o per crociera... E poi se a quel pacchetto corrispondono due dispositivi o no
Comunque i pacchetti prima di partire dovrebbero costare meno perché in nave si applica il 15% in più di quote di servizio
 

manu1361

New member
Mi riferivo al discorso prezzo per persona o per crociera... E poi se a quel pacchetto corrispondono due dispositivi o no
Comunque i pacchetti prima di partire dovrebbero costare meno perché in nave si applica il 15% in più di quote di servizio
io ho preferito il pacchetto social perché, seppure utilizzabile solo in quell'ambito, non pone limiti di consumi ... invece tutte le altre tipologie di offerte prevedono tetti di mega o giga ... e se poi esaurisci i dati che fai? il pacchetto social è individuale, puoi chattare, inviare e ricevere messaggi audio ma non videochiamate ... non so che itinerario tu debba fare ... spessissimo basta dalla nave scendere al terminal portuale per trovare ampia disponibilità di connessioni ... noi siamo state negli emirati e proprio sotto la nave eravamo in tanti a scendere per comunicare ... sia ospiti che membri dell'equipaggio
 

pitt76

Active member
io ho preferito il pacchetto social perché, seppure utilizzabile solo in quell'ambito, non pone limiti di consumi ... invece tutte le altre tipologie di offerte prevedono tetti di mega o giga ... e se poi esaurisci i dati che fai? il pacchetto social è individuale, puoi chattare, inviare e ricevere messaggi audio ma non videochiamate ... non so che itinerario tu debba fare ... spessissimo basta dalla nave scendere al terminal portuale per trovare ampia disponibilità di connessioni ... noi siamo state negli emirati e proprio sotto la nave eravamo in tanti a scendere per comunicare ... sia ospiti che membri dell'equipaggio

Grazie per le spiegazioni, ma ho valutato tutto, ho letto anche delle soglie, per me non sono un problema.

Solo che ancora non mi è chiaro il dubbio che ho scritto per il pacchetto Surfer Cruise Plus, il resto lo so già.
 
Si possono mandare foto col pacchetto Social?a me interesserebbe chattare e mandare foto , con wattsup ,e non è che ci capisca un gran che :rolleyes::rolleyes:
 

manu1361

New member
Si possono mandare foto col pacchetto Social?a me interesserebbe chattare e mandare foto , con wattsup ,e non è che ci capisca un gran che :rolleyes::rolleyes:
allora ... mi sono documentata per bene ... puoi inviare e ricevere (con WhatsApp, messanger etc etc) sia foto che video ... le due fanciulle per le quali ho acquistato i pacchetti social lo hanno fatto senza problemi ... ciò che non puoi fare, ribadisco, è fare o ricevere (sempre con WhatsApp, messanger etc) chiamate audio e/o video ... se hai altro da chiedere sono qui!
 

pitt76

Active member
Volevo chiedere, ma il pacchetto internet che ha un prezzo "per persona", per esempio il Surfer Cruise Plus, da' diritto ad un accesso a due dispositivi?
Perchè lo stesso pacchetto, sempre sul sito MSC è descritto per una crociera di 7gg con il prezzo di 34,90 per crociera, con accesso a due dispositivi...

Non è chiarissimo....

Rispondo a tutti e chiarisco a ragion veduta per esperienza personale: il prezzo è per crociera, quindi si ha diritto ad accedere con due dispositivi ad euro 34,90.
 

lorendena

Member
Grazie delle informazioni, mi sono prenotata proprio questo, mi sembra buono.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top