• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vincere Crociere Costa..... ma qualcuno ha mai vinto?

Buongiorno a tutti,
ho cercato un argomento simile ma non ho trovato nulla...
Spesso sul sito Costa ci sono concorsi che mettono in palio una crociera, o anche con la registrazione ai totem per la compilazione del questionario (e se non sbaglio forse anche per l'iscrizione al Costa Club) la Costa mette in palio una crociera....
Ma qualcuno di voi ha mai vinto? oppure conoscete qualcuno che abbia mai vinto?
 

Roberto.sp

New member
Buongiorno a tutti,
ho cercato un argomento simile ma non ho trovato nulla...
Spesso sul sito Costa ci sono concorsi che mettono in palio una crociera, o anche con la registrazione ai totem per la compilazione del questionario (e se non sbaglio forse anche per l'iscrizione al Costa Club) la Costa mette in palio una crociera....
Ma qualcuno di voi ha mai vinto? oppure conoscete qualcuno che abbia mai vinto?

Sempre compilato il questionario, mai avuto notizie, mai trovato notizie sui vincitori.
 
Ho chiesto su Facebook alla costa dove visionare l elenco dei vincitori dell' ultimo concorso .... vediamo se mi rispondono .... nel regolamento non c era scritto nulla di dove pubblicavano i risultati
 

Roberto.sp

New member
Ho chiesto su Facebook alla costa dove visionare l elenco dei vincitori dell' ultimo concorso .... vediamo se mi rispondono .... nel regolamento non c era scritto nulla di dove pubblicavano i risultati

Potrebbero esistere, e forse esistono davvero, però il mio dubbio sorge in quanto un intervista, una notizia che riporta l'elenco dei vincitori, sarebbe comunque una bella forma di pubblicità per la compagnia.
 

rubens68

Member
Ho chiesto su Facebook alla costa dove visionare l elenco dei vincitori dell' ultimo concorso .... vediamo se mi rispondono .... nel regolamento non c era scritto nulla di dove pubblicavano i risultati[/QUOTE


Ho cercato anche io informazioni al riguardo ma non trovo nessuno che ne sa niente, per correttezza Costa dovrebbe rendere pubblico il sorteggio.
 

mircodc

New member
Ciao a tutti .... io sono nuovo. ... e vi posso confermare che ho vinto la crociera.... partenza da Venezia a settembre con la fascinosa... partirò da solo... e ho davvero bisogno di consigli.... mi hanno detto che il bagaglio me lo prenderanno da casa e lo ritroverò in cabina.... potete apripre un topic su questo argomento? Vi prego.....
 

Roberto.sp

New member
Ciao a tutti .... io sono nuovo. ... e vi posso confermare che ho vinto la crociera.... partenza da Venezia a settembre con la fascinosa... partirò da solo... e ho davvero bisogno di consigli.... mi hanno detto che il bagaglio me lo prenderanno da casa e lo ritroverò in cabina.... potete apripre un topic su questo argomento? Vi prego.....

Con quale concorso hai vinto?
 

mircodc

New member
Facendo il questionario a bordo.... è stata la mia prima crociera con i miei genitori capitali del nord.... e compilandolo ho proprio scritto che sarei ripartito da solo a settembre da Venezia, ho lasciato anche il mio numero di cellulare e una settimana fa sono stato contatto... e mi hanno detto tutto
Che botta di c..o !!!
 

Cokj72

New member
Facendo il questionario a bordo.... è stata la mia prima crociera con i miei genitori capitali del nord.... e compilandolo ho proprio scritto che sarei ripartito da solo a settembre da Venezia, ho lasciato anche il mio numero di cellulare e una settimana fa sono stato contatto... e mi hanno detto tutto
Che botta di c..o !!!

che strano arrivi su un forum e scrivi solo della botta di c..o in un argomento in cui nessuno ha mai sentito qualcosa del genere.

PS: ma che ci vuoi prendere per il c..o?????
 

Roberto.sp

New member
Facendo il questionario a bordo.... è stata la mia prima crociera con i miei genitori capitali del nord.... e compilandolo ho proprio scritto che sarei ripartito da solo a settembre da Venezia, ho lasciato anche il mio numero di cellulare e una settimana fa sono stato contatto... e mi hanno detto tutto
Che botta di c..o !!!

Complimenti, quindi i vincitori esistono.
Fossi in te proverei a comprare un gratta e vinci, a volte!!
 

mircodc

New member
Bhe.... pensate quello che volete.... è da un po che vi segueo ... mi sembravate tutte brave persone.... peccato !!!! Magari è solo un po di invidia e ci può anche stare....
 

1ng3gn3r3

Member
.... e compilandolo ho proprio scritto che sarei ripartito da solo a settembre da Venezia...

Mi sorge un dubbio e chiedo:?Ma la crociera omaggio non era per 2 persone? Sarò un po' confuso ma non ricordo nemmeno la possibilità di scegliere il porto di partenza o l'itinerario. Forse ricordo male io?
 

Blueyes

Well-known member
Ciao.
Interessante questo concorso, non ne ho mai sentito parlare.
Era della Costa, vero?
Se non partivi per un'altra corciera cosa facevano, ti davano un premio in denaro o in buoni per una crociera?
 

tiziano

Well-known member
Anch'io ieri ho ricevuto una telefonata da parte di Costa, ma per dirmi....... che devo fare il saldo della crociera di giugno.
 
Top