Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 120

Discussione: Promo escursioni

Utente livello Silver L'avatar di Mauro72BO
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Ducaconte Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Non sono nuovo di crociere, ma novizio del forum.
    Avrei una domanda per chi ha già usufruito della promo (l'ho opzionata per partenza 6 luglio del Diadema da Cagliari). La compagnia ha predisposto un form da trovare in cabina per la prenotazione delle escursioni opzionate? Oppure bisogna recarsi direttamente al tour office e nel caso si creano file eccessive o il personale è abbastanza sollecito?

Grazie per chi potrà rispondermi.
    Ciao,
    Noi abbiamo trovato un foglio con la lista delle escursioni in oggetto, nella cabina al nostro arrivo, dopo il primo imbarco, posto che avevamo acquistato il pacchetto promo in precedenza da casa.
    L'abbiamo compilato e l'abbiamo dato a una ragazza del personale che era in un banchettino situato nei pressi dell'ufficio escursioni, dove anch'essa distribuiva i fogli suddetti....noi l'abbiamo consegnato a lei e senza fare la fila che concerne all'ufficio principale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    13
    Io invece mi sono recata all'ufficio escursioni perché volevo la conferma dello sconto del 25% su le 2 escursioni di una giornata prenotate dal mycosta e ho potuto scegliere e prenotare direttamente le altre comprese nel pacchetto.

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    9
    Perfetto. Grazie Mauro

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    9
    Migia in effetti anche io dovrò fare questa verifica perchè ne ho altre due già prenotate sul mycosta

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Ducaconte Visualizza Messaggio
    Perfetto. Grazie Mauro
    Di nulla....

Nuovo utente
    Faccio ancora in tempo ad acquistare il pacchetto promo delle escursioni?
    Parto il 5 Giugno da Napoli con Fascinosa ed ho prenotato a ottobre .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da antoniolov Visualizza Messaggio

È una promozione iniziata a gennaio 2017 non penso sia retroattiva , telefona a Costa e informati.

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da antoniolov Visualizza Messaggio

Secondo me può darsi di si....fino al 31 maggio mi pare sia possibile implementare. ....magari dopo che ti sei informato facci sapere....

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro72BO Visualizza Messaggio
    Secondo me può darsi di si....fino al 31 maggio mi pare sia possibile implementare. ....magari dopo che ti sei informato facci sapere....

Si è retroattiva ma adeguano il prezzo a quello del giorno in cui si chiede la retroattività. Io ho prenotato a dicembre ed appena uscita la promo l'ho applicata. Essendo passato solo un mese non ho subito un aumento.

Utente livello Bronze UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Crociere effettuate
    -
    Dove sono spariti i bollini gialli accanto alle escursioni fattibili col forfait delle 5 escursioni per crociera ??
    Prima si trovavano sulla lista generale delle escursioni del sito, poi si sono trasferiti nella lista personale del proprio mycosta, da alcune settimane sono rispariti e ora non saprei dove trovarli . Qualcuno ha idea ? Non è più compresa nessuna escursione ? lo sono tutte ? Saremo informati solo salendo a bordo e dovremo decidere al più presto quali fare ( pare chi ha optato per il forfait escursioni si trovi il formulario arrivando in cabina e deve consegnarlo prima possibile indicando subito tutte le escursioni che si intendono fare )

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Arethus Visualizza Messaggio
    Dove sono spariti i bollini gialli accanto alle escursioni fattibili col forfait delle 5 escursioni per crociera ??
    Prima si trovavano sulla lista generale delle escursioni del sito, poi si sono trasferiti nella lista personale del proprio mycosta, da alcune settimane sono rispariti e ora non saprei dove trovarli . Qualcuno ha idea ? Non è più compresa nessuna escursione ? lo sono tutte ? Saremo informati solo salendo a bordo e dovremo decidere al più presto quali fare ( pare chi ha optato per il forfait escursioni si trovi il formulario arrivando in cabina e deve consegnarlo prima possibile indicando subito tutte le escursioni che si intendono fare )
    Oppure ennesimo "incartamento" del sito...

Utente livello Bronze UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Crociere effettuate
    -
    Diciamo pure che il sito viene cambiato di continuo e senza pausa.... in genere lo modificano senza motivo o miglioramento ma giusto per cambiare

Tornando al nostro caso ho scoperto da solo che le indicazioni sulle escursioni comprese dopo essere state inserite in prima battuta nella lista generale delle escursioni divise per porto, dopo essere state spostate poi nei mycosta personali di ognuno, hanno fatto ancora una ulteriore trasmigrazione ed ora i bollini gialli sono visibili solamente cercando la singola crociera partendo dalla reclame della promo, e scegliendo poi il mese, ancora la singola crociera e clicckando infine su dettagli ( attenzione non sempre appaiono le escursioni, a volte appare solo la foto della città, e bisogna ripetere più volte l'intera operazione !! ).

In questa sezione comunque se appaiono ( ripeto, a volte ) le escursioni e i loro bollini. non appare invece il prezzo, per cui dovete cercarvelo da un'altra parte...se avete ancora pazienza, il che dubito

Aspettiamo i prossimi spostamenti....non capisco comunque perché sempre cancellarli da dove erano prima, ...

Nella famigerata Katakolon , villaggio che non offre nulla e che tutti hanno visitato più volte essendo onnipresente nelle crociere in adriatico, non c'è possibilità di scelta ! è compresa solo 1 , alla insignificante spiaggia di Kouruta....
    Ultima modifica di Arethus; 30-May-2017 alle 10:39

Utente livello Bronze L'avatar di mauema78
    Città
    Nibionno LC
    Crociere effettuate
    10
    Stiamo cercando di controllare quali saranno le escursioni comprese nella promozione, il sito continua a non collaborare e allora ci siamo rivolti al call centre dove abbiamo trovato una gentilissima ragazza di nome Federica, che ci ha mandato l'elenco via mail in tempo reale.
    2009 Costa Atlantica - 2011 Costa Atlantica -2012 Costa Atlantica - 2013 Costa Pacifica - 2013 Costa Deliziosa - 2014 Costa Pacifica - 2014 Costa Diadema - 2015 Costa Magica - 2017 Costa Luminosa - 2018 MSC Meraviglia

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ciao a tutti.... oggi mi devo imbarcare e essendo un po' paranoica pure io ho controllato la posta elettronica in cui ho trovato l'ennesimo documento proforma della costa...
    In cui non appare più il servizio delle promo... ma è possibile che lo abbiano annullato senza il minimo avviso? Ok che rimborsano ma Il messaggio dal sistema mi è arrivato alle 04.10 di stamane... e ora non ho materialmente tempo di contattare nessuno di ancora tour, alla quale mi sarei rivolta se non ci fosse stata questa promo molto interessante....

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Black_Zarina
    Guest
    Intanto prova dalla pagina social di Costa.
    Di solito entro un'oretta rispondono.
    O il call center.
    Dagli già da subito tutti i dati di prenotazione in modo da risparmiare tempo utile.
    Poi controlla sul sito di Ancora se le tue escursioni rientrano in quelle a conferma immediata, sarà più facile eventualmente aggiungersi secondo me.

Mi sembra strano che abbiamo annullato tutto il pacchetto...si sa che può saltare un'escursione, ma cinque...

Sent by B_Z

• Pubblicità

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •