Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 117

Discussione: Promo escursioni

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?
    Personalmente, nessun problema.
    Pacchetto acquistato in fase di prenotazione, poi appena salito a bordo ho selezionato le escursioni che mi interessavano tra quelle contrassegnate con il simbolo "Passpartour", sul modulo trovato in cabina, subito consegnato al desk escursioni.
    Ho avuto puntualmente i ticket in cabina la sera prima delle varie escursioni , con stampato il costo " € zero".

L'unico piccolo inconveniente (ma non riferito al pacchetto Passpartour) è capitato il giorno prima dello scalo di Palma di Majorca, quando ci è stato comunicato che le escursioni "balneari" non si sarebbero svolte causa condizioni meteo che prevedevano pioggia; chi aveva già prenotato queste escursioni è stato invitato a recarsi al desk per modificarle.

Chi ha sottoscritto il pacchetto, tra le escursioni può optare anche per il transfer porto-centro città.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?
    Sí ero su Victoria, non ho avuto problemi Di trovare posto su tutte le escursioni. Ho chiesto durante l'attesa al palacrociere il modulo, l'ho compilato e l'ho restituito al personale. La sera del'imbarco ho ricevuto Tutti i biglietti un cabina.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli

Promo escursioni

Salve a tutti ho letto la discussione ma vorrei capire qualcosa di più specifico,
    ad agosto ci imbarchiamo su Deliziosa a Bari con i seguenti scali:
    Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik e Venezia
    Sul sito Costa non si capisce bene quali sono comprese nel pacchetto da 69€ che abbiamo preso, sarebbe prezioso sapere secondo le vs esperienze quali posso prendere e soprattutto di queste quali sono le più valide ovviamente secondo i gusti di chi le ha fatte
    Così giusto per farsi un idea più circoscritta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da riberix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho letto la discussione ma vorrei capire qualcosa di più specifico,
    ad agosto ci imbarchiamo su Deliziosa a Bari con i seguenti scali:
    Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik e Venezia
    Sul sito Costa non si capisce bene quali sono comprese nel pacchetto da 69€ che abbiamo preso, sarebbe prezioso sapere secondo le vs esperienze quali posso prendere e soprattutto di queste quali sono le più valide ovviamente secondo i gusti di chi le ha fatte
    Così giusto per farsi un idea più circoscritta

Sul sito MyCosta non sono visibili quelle comprese, anche perché le escursioni del pacchetto possono essere scelte e confermate solamente a bordo. Se vuoi sapere in anticipo quali sono comprese conviene richiedere a costa il pdf delle escursioni relative al pacchetto

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Sul sito MyCosta non sono visibili quelle comprese, anche perché le escursioni del pacchetto possono essere scelte e confermate solamente a bordo. Se vuoi sapere in anticipo quali sono comprese conviene richiedere a costa il pdf delle escursioni relative al pacchetto

Si infatti ma qualcuno ne ha fatte su questi scali? È più in generale sarebbe utile sapere di qualche esempio di che tipo di escursioni sono comprese
    So che sono quelle di 1/2 giornata ma a quanto vedo tranne una volta non siamo mai in porto per più di 6/7 h
    Mi fate qualche esempio di escursione fatta dal pacchetto per favore mi offrireste uno spunto importante

Utente livello Bronze
    Si infatti ma qualcuno ne ha fatte su questi scali? È più in generale sarebbe utile sapere di qualche esempio di che tipo di escursioni sono comprese
    So che sono quelle di 1/2 giornata ma a quanto vedo tranne una volta non siamo mai in porto per più di 6/7 h
    Mi fate qualche esempio di escursione fatta dal pacchetto per favore mi offrireste uno spunto importante

Ti faccio un esempio di Corfù, io ho fatto l’escursione che porta alla casa di Sissi con giro veloce al centro di Corfù, siamo partiti alle nove e rientrati in nave verso le 13.30

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Ti faccio un esempio di Corfù, io ho fatto l’escursione che porta alla casa di Sissi con giro veloce al centro di Corfù, siamo partiti alle nove e rientrati in nave verso le 13.30

Ottimo intendevo proprio questo, grazie mille

Utente livello Bronze
    Ottimo intendevo proprio questo, grazie mille

A disposizione per ulteriori informazioni

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Altre tappe ed escursioni da consigliarmi?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Altre tappe ed escursioni da consigliarmi?

Perché non leggi qualche diario?...sono pieni di informazioni sui luoghi, così oltre ai consigli puoi vedere le immagini e renderti conto se ti possono interessare.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Perché non leggi qualche diario?...sono pieni di informazioni sui luoghi, così oltre ai consigli puoi vedere le immagini e renderti conto se ti possono interessare.
    Non mi fraintendere ho letto i diari solo che non ho trovato l’informazione specifica sul tipo di escursioni legate al pacchetto nei diari ce ne sono di belle ma tante non penso rientrino nella promozione
    Il mio quesito non è mai stato sulle escursioni in generale

Utente livello Bronze
    Città
    MESSINA
    Per avere una lista completa delle escursioni comprese nel pacchetto Passepartour ti conviene chiedere la lista delle escursioni direttamente al servizio Costa (se non la trovi attualmente scaricabile dal MyCosta).
    Orientativamente le escursioni incluse sono molteplici e (parlando in merito agli anni passati) anche le più comunemente gettonate e richieste, ma ti ripeto parlo per gli anni passati.
    Se dovessi avere ancora dei dubbi nonostante la liste escursioni, puoi rivolgerti al Tour Office una volta a bordo e lasciarti consigliare dai Tour Expert che sicuramente sapranno consigliarti l'escursione più indicata in base alle tue esigenze.
    Buona preparazione crociera!

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14

Ciao… se hai prenotato in agenzia chiedi al tuo agente di farti avere copia del foglio che poi dovrai consegnare compilato una volta a bordo. se hai prenotato online chiedi a Costa. Sul foglio sono indicate le escursioni comprese nel pacchetto; di solito sono quasi tutte di mezza giornata, ma talvolta anche di giornata intera. Cosi se poi vai sul link della Costa dedicato alle escursioni puoi vedere nel dettaglio le proposte e decidere.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7

Se non ho frainteso io il quesito, ad esempio simulando la prenotazione della crociera si possono vedere tutte le escursioni previste nei vari scali, in mycosta invece non te le fa vedere tutte. Puoi così vedere quelle che ti ispirano di più
    Non è indicato l'orario di inizio delle escursioni, quello si sa solo a bordo, ma la durata in ore prevista.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da cristinaferro Visualizza Messaggio
    Ciao… se hai prenotato in agenzia chiedi al tuo agente di farti avere copia del foglio che poi dovrai consegnare compilato una volta a bordo. se hai prenotato online chiedi a Costa. Sul foglio sono indicate le escursioni comprese nel pacchetto; di solito sono quasi tutte di mezza giornata, ma talvolta anche di giornata intera. Cosi se poi vai sul link della Costa dedicato alle escursioni puoi vedere nel dettaglio le proposte e decidere.
    Ciao, ti ringrazio delle info ma il mio messaggio era già una risposta ad un quesito di ruberix

• Pubblicità

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •