• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconto anniversari

simotour

Active member
Mi è stato detto dalla Cruise Sales Agent che stava sulla Luminosa che da novembre 2014 lo sconto del 5% anniversario non ci sarà piu. Altro taglio
 

maranto497156

New member
si ti posso confermare che lo sconto non sara' piu' presente per le partenze con la costa crociere,ho fatto fare anche io un preventivo per una partenza di aprile 2015 per il mio 20 anno di matrimonio e al call center costa mi hanno risposto che lo sconto anniveersario non sara' piu' presente
 

giovannafebbraio

New member
Cavolo non lo sapevo.....Ho usufruito dello sconto giusto in tempo per la partenza di ottobre 2014.

Si è vero altro taglio.......Però riflettendo....sconti fino a 250 euro, sconto vouscer di 200, sconti club costa......insomma ce nè....
 
Ultima modifica da un moderatore:

dede9

Member
Anche a me hanno detto questa cosa, ma sono riuscita a usufruire dello sconto per la partenza di agosto...in questo caso più che tagli mi sembrano semplicemente delle variazioni delle formule di offerte che devono attirare più utenti possibili.
 

maranto497156

New member
è vero che ci sono molte offerte per costa ,ma il motivo per cui ho scelto poi di cambiare compagnia per il mio 20 anniversario è stato proprio per questo,a parita' di itinerario e bellezza nave ho scelto una nave dove avro' degli omaggi a bordo .
 

giovannafebbraio

New member
è vero che ci sono molte offerte per costa ,ma il motivo per cui ho scelto poi di cambiare compagnia per il mio 20 anniversario è stato proprio per questo,a parita' di itinerario e bellezza nave ho scelto una nave dove avro' degli omaggi a bordo .
Mah può essere che anche Costa tolga lo sconto e poi in nave ci omaggi di qualcosa. Ormai si copiano a vicenda......
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sposto la discussione nella categoria di riferimento (si parla di Costa Crociere...) ed invito gli utenti, specialmente i veterani, a rispettare la nostra suddivisione del forum per categorie. Grazie per la comprensione.
 

simotour

Active member
Mi scuso se ho sbagliato nell inserimento di questa discussione ma prima di iniziare ho cercato se ci fosse una discussione uguale già aperta non trovandola ho valutato l argomento trattato e a parer mio era un informazione e in questa sezione l ho inserita
 

Magellano

Utente livello Platinum
Nessunissimo problema, è per far ordine ;-)
Ovviamente qualsiasi tema trattato relativamente ad una nave è un'informazione... Ma avendo categorie per ogni compagnia suddividiamo le "informazioni" ciascuna nella propria sede ;-)
E' una battaglia persa e mi appello solamente a chi già conosce il forum e voglia darci una mano a tenerlo in ordine!
 

sweetmartina

New member
Che peccato per lo sconto.. Era una scusa in più per festeggiare in crociera.. Bastava evitare di accumularlo con i buoni..
Bah
 

Fabrizio

Well-known member
E' un'informazione preziosissima.
Stavo già iniziando ad organizzare qualcosa per il 2016, per i 10 anni di matrimonio, ma a questo punto che motivo c'è di aspettare tanto? :D
 

pinkbutterfly

Active member
Non mi interessa lo sconto, tanto il 5% a cosa serviva?
Però lo sconto anniversario serviva per far sapere a Costa dell'anniversario e per la cerimonia con il comandante. Come faranno ora? Bisognerà comunicarlo a inizio crociera?
 

migia

Member
Non mi interessa lo sconto, tanto il 5% a cosa serviva?
Però lo sconto anniversario serviva per far sapere a Costa dell'anniversario e per la cerimonia con il comandante. Come faranno ora? Bisognerà comunicarlo a inizio crociera?
Lo comunichi alla tua a.d.v. dove hai prenotato perché, se sei Costa club ti aspetta la torta per l'anniversario e se festeggi i 5 anni e multipli anche il rinnovo dei voti con il comandante.Saluti, migia.
 

pinkbutterfly

Active member
Lo comunichi alla tua a.d.v. dove hai prenotato perché, se sei Costa club ti aspetta la torta per l'anniversario e se festeggi i 5 anni e multipli anche il rinnovo dei voti con il comandante.Saluti, migia.
Quindi praticamente appena salgo sulla nave vado alla reception e lo comunico, visto che prenoto sul web.
 

migia

Member
Quindi praticamente appena salgo sulla nave vado alla reception e lo comunico, visto che prenoto sul web.

Lo scorso anno avevo prenotato direttamente con Costa e siccome l'anniversario lo festeggiavo in crociera ho avuto la torta ma avevo avvisato quando ho prenotao, mentre quest'anno a marzo siccome sono nel 30*anniversario ho avuto lo sconto del 5% e la festa per il rinnovo dei voti con il comandante ma ho dovuto dare alla mia adv il certificato di matrimonio da inviare a Costa.Comunque se fossi in te se non puoi comunicarlo dove hai prenotato porterei il certificato di matrimonio tanto per essere sicura di ottenere quello che spetta.saluti, migia.
 

jeremj

New member
Io dovevo prenotare la crociera per il prossimo anno visto che a novembre saranno 15 anni di matrimonio, peccato che non c'è più quello sconto e in più mi sono bruciato la possibilità di prenotare entro il 15 luglio per avere 200 euro di sconto!!
Visto che a maggio 2015 ho prenotato una cabina premium, se prenoto a novembre su un'altra cabina premium, mi viene fatto lo sconto del 5%?
 

jeremj

New member
Simonetta fammi capire meglio, l'altra cabina per poter usufruire dello sconto del 10% dovrei fare la prenotazione SOLO dopo che sbarco dalla crociera di maggio 2015?
Oppure devo aspettare che sia completamente pagata la crociera per poter usufruire dello sconto?
Se si come lo vedo online?
Grazie.
 
Top